La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo Liebherr

#1
Buongiorno a tutti!

Ho visto un frigo Liebherr (modello CTN 4653 Premium NoFrost) che mi piace molto :wink:
C'è qualcuno che abbia un idea del costo e dei colori ?? (lo vorrei inox)
Grazie, grazie, grazie! :)

#2
ciao!

anche io sto per acquistare un frigorifero Liebherr non è il tuio stesso modello ma il CN 3813 no frost estetica inox. so che ne esistono di 2 modelli: con tutta la scocca inox (porte anteriori e anche lati inox) e solo porta inox, i lati sono in materiale plastico color inox i prezzi dal mio fornitore che è il più economico in zona si aggirano su 1.100 € per il modello tutto inox e 800 € per il modello con solo la poirta inox

spero di esserti stata utile :wink:

#3
Grazie infinite per l'informazione! :D
Il prezzo di sembra anche abbordabile, ma purtroppo dovrò rinunciare al frigo free standing per questione di spazio :cry: quindi la cosa è superata....
Grazie comunque e buona giornata!

#5
il modello CN 3813 no frost estetica inox (solo la porta) costa 800 euro circa... qui in zona c'è un fornitore che fa prezzi buonissimi mi sono informata non più di 3 settimane fa e a breve dovrò ordinarlo, sicuramente da listino costa mooolto di più

x esempio il forno smeg che piace a me (della linea SC) da listino costa 809 euro e lui mi fa 450 euro compreso trasporto a casa

#6
mi faresti sapere anche tramite un MP ,chi è il tuo fornitore e che marchi tratta ...io devo comprare praticamente tutto per la mia nuova cucina
e il
costo degli elettrodom mi uccidera'... :cry: :cry:

grazie

lesath14

#7
ma loro paralano del NO FROSTO e non del BIOFROST....
il secondo costa il prezzo circa di Berta...un po meno però!