La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
si ma se metti quella poltrana in ufficio tuo marito non lavora più

:shock: :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
non c'entra nulla Ingaria.... ma è da un pò che volevo dirti che il tuo avatar mi fa troppo ridere!
mi sembra di vedre me quando faccio le faccende di casa... corro corro e non mi fermo mai :lol:

#7
sono felice che vi piaccia, ci ho pensato tanto prima di comprarlo anche perchè mio marito è anche mio dipendente ed ho capito che se si fa una pennichella poi lavora meglio! :D comunque non ho speso tanto :wink:

#9
di chi è?

dove l'hai chapata?

mica male l'idea del lavoro con pennica, hai bisogno di qualche collaboratore?? 8)

#10
L'ho comprata all' OBI, quei negozietti che vendono le "cose fai da te"... dopo tante ricerche che si aggiravano intorno ai 1.000,00 euro... ne ho speso solo un quarto.
Ho fatto la dipendente fino a pochi mesi fa e sono sicura che rendere la vita vivibile a chi lavora mettendo a disposione cucina, tv, poltrona relax.. (pausa caffè) questi siano più felici di entrare nel mio ufficio e di lavorare. :wink:

#11
Ingaria ha scritto:L'ho comprata all' OBI, quei negozietti che vendono le "cose fai da te"... dopo tante ricerche che si aggiravano intorno ai 1.000,00 euro... ne ho speso solo un quarto.
Ho fatto la dipendente fino a pochi mesi fa e sono sicura che rendere la vita vivibile a chi lavora mettendo a disposione cucina, tv, poltrona relax.. (pausa caffè) questi siano più felici di entrare nel mio ufficio e di lavorare. :wink:
Fossero tutti come te! Che attività hai (se non sono troppo invadente!) :D
Immagine
Immagine

#12
Fossero tutti come te! Che attività hai (se non sono troppo invadente!) :D[/quote]

Mi occupo di leasing