La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Il 19 ottobre in .."Sono di passaggio " .. ti avevo scritto una cosa a cui ne tu ne altri hanno amai dato risposta, magari ora arriverà:

"L'invito è più che chiaro ! Onoraci di una presenza di chi ha il coraggio di mettersi a nudo. Di chi ha il coraggio di di guardarsi dentro e di trasmettere ad altri la sua onesta interiore. Certo onesta e non l'ipocrisia i personalismi e l'indifferenza che segnano la nostra esistenza. Purtoppo come una buona parte di miei conterranei appatrengo alla categoria degli introversi. Quelli che si logorano dentro ma non lasciano trasparire nulla. Tu no, e molti, io compreso dobbiamo prendere spunto da te.
A presto................. uno a cui il mare a tolto e mai restituito una parte di me."

attendo........................

#48
vangeo ha scritto:Il 19 ottobre in .."Sono di passaggio " .. ti avevo scritto una cosa a cui ne tu ne altri hanno amai dato risposta, magari ora arriverà:

"L'invito è più che chiaro ! Onoraci di una presenza di chi ha il coraggio di mettersi a nudo. Di chi ha il coraggio di di guardarsi dentro e di trasmettere ad altri la sua onesta interiore. Certo onesta e non l'ipocrisia i personalismi e l'indifferenza che segnano la nostra esistenza. Purtoppo come una buona parte di miei conterranei appatrengo alla categoria degli introversi. Quelli che si logorano dentro ma non lasciano trasparire nulla. Tu no, e molti, io compreso dobbiamo prendere spunto da te.
A presto................. uno a cui il mare a tolto e mai restituito una parte di me."

attendo........................
niente da ridire vangelo ma qui non si tratta solo di avere il coraggio di mettersi a nudo...ma di subirne anche le conseguenze, di confrontarsi...non è difficile da capire :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
cavolo ma eri appena tornata!!!!!!! :cry:
mi dispiace che tu te ne vada, non ci siamo mai conosciute molto, ma sarà perchè quando sono entrata un'annetto fa eri sempre presente e mi colpivano i tuoi messaggi profondi, come mi ha colpito la casa al mare :wink: e adesso se ne va via un pezzettino di forum! :?

Spero solo che tu sia felice e che tu possa trovare la serenità! :wink:

un abbraccio!
E grazie per non essertene andata in silenzio! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#51
Lalli04 ha scritto:Aysia, io non ti conosco bene come altri, quindi non so se ci siano stati precedenti che ti portano a interpretare peggio frasi che a altri (inclusa me ) sembrano neutre...
ho seguito il topic sul colpo di fulmine e non ho capito il motivo del contendere tra Blu e Bertok, figurati le cose da cui puoi esserti sentita offesa...ma e' una questione anche di 'scafataggine' nell'uso del mezzo...forse in questo la tua analisi ha la sua fondatezza..ci sono sensibilita' non adatte a questo mezzo..anche io sono problematica, mi ritiro dai topic se deragliano in direzioni che mi urtano ad esempio :wink: :wink:
non sono d'accordo con Bertok e Rana, io alle sensibilita' di chi mi legge sto attenta...fregaassai se passo per ipocrita..ma, forse, la varieta' dei forum sta anche negli approcci diversi che ognuno ha col mezzo 8) 8)
mi auguro che tu rimanga anche per mantenere nel forum un suo bel tasso di bio diversita' :lol: :lol:
Scusa LAlli, non è che passo per insensibile ora ne! :wink:
A mio avviso non è questione di sensibilita o meno...ma di correttezza!
Dal mio punto di vista, sono sempre stato corretto con tutti, aperto e schietto, mi sono fatto prendere in giro e o preso in giro.
Penso faccia parte di una sana vita di relazione incontrarsi come scontrarsi!
Per questo non bisogna aver paura di dire le cose e di subirne le conseguenze; anche se queste sfociano in opinioni divergenti non ne vedo assolutissimamente il problema!
Un conto è l'attacco personale, un conto è un libero scambio di opinioni contrastanti!
Inoltre se avrai fatto caso...quelle rarissime volte che posto cose serie non dimentico mai nelle frasi: per me, secondo me, dal mio punto di vista ecc.
Percio ti prego non darmi dell'insensibile, oppure se vuoi dammelo, ma di certo non mi seto tale! 8) :wink:

#52
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Aysia, io non ti conosco bene come altri, quindi non so se ci siano stati precedenti che ti portano a interpretare peggio frasi che a altri (inclusa me ) sembrano neutre...
ho seguito il topic sul colpo di fulmine e non ho capito il motivo del contendere tra Blu e Bertok, figurati le cose da cui puoi esserti sentita offesa...ma e' una questione anche di 'scafataggine' nell'uso del mezzo...forse in questo la tua analisi ha la sua fondatezza..ci sono sensibilita' non adatte a questo mezzo..anche io sono problematica, mi ritiro dai topic se deragliano in direzioni che mi urtano ad esempio :wink: :wink:
non sono d'accordo con Bertok e Rana, io alle sensibilita' di chi mi legge sto attenta...fregaassai se passo per ipocrita..ma, forse, la varieta' dei forum sta anche negli approcci diversi che ognuno ha col mezzo 8) 8)
mi auguro che tu rimanga anche per mantenere nel forum un suo bel tasso di bio diversita' :lol: :lol:
Scusa LAlli, non è che passo per insensibile ora ne! :wink:
Bertok, per carita' tentiamo di chiudere subito l'incidente... :(
mai pensato di darti dell'insensibile ne' a te ne' a rana...era solo che teorizzavate un modo di stare nel forum diverso (ma sicuramente compatibile) dal mio :D :D
appunto, nella real life io sono un po' piu' aggressiva..non e' che mi autocensuro online..e' che proprio mi viene da rapportarmi cosi' col linguaggio scritto, ho usato il tuo esempio per convincere Aysia della bellezza della varieta'...
8) 8) 8)

#53
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Aysia, io non ti conosco bene come altri, quindi non so se ci siano stati precedenti che ti portano a interpretare peggio frasi che a altri (inclusa me ) sembrano neutre...
ho seguito il topic sul colpo di fulmine e non ho capito il motivo del contendere tra Blu e Bertok, figurati le cose da cui puoi esserti sentita offesa...ma e' una questione anche di 'scafataggine' nell'uso del mezzo...forse in questo la tua analisi ha la sua fondatezza..ci sono sensibilita' non adatte a questo mezzo..anche io sono problematica, mi ritiro dai topic se deragliano in direzioni che mi urtano ad esempio :wink: :wink:
non sono d'accordo con Bertok e Rana, io alle sensibilita' di chi mi legge sto attenta...fregaassai se passo per ipocrita..ma, forse, la varieta' dei forum sta anche negli approcci diversi che ognuno ha col mezzo 8) 8)
mi auguro che tu rimanga anche per mantenere nel forum un suo bel tasso di bio diversita' :lol: :lol:
Scusa LAlli, non è che passo per insensibile ora ne! :wink:
Bertok, per carita' tentiamo di chiudere subito l'incidente... :(
mai pensato di darti dell'insensibile ne' a te ne' a rana...era solo che teorizzavate un modo di stare nel forum diverso (ma sicuramente compatibile) dal mio :D :D
appunto, nella real life io sono un po' piu' aggressiva..non e' che mi autocensuro online..e' che proprio mi viene da rapportarmi cosi' col linguaggio scritto, ho usato il tuo esempio per convincere Aysia della bellezza della varieta'...
8) 8) 8)
ok! :wink: era solo un esempio pratico dimostrazione di come si puo travisare una frase! :wink: 8)

#54
Penso faccia parte di una sana vita di relazione incontrarsi come scontrarsi!
che tristezzzza...mo' mi tocca pure quotare il bert...
dove siamo arrivatiiiiiiii...cribbbio! 8)

#55
rananera ha scritto:
Penso faccia parte di una sana vita di relazione incontrarsi come scontrarsi!
che tristezzzza...mo' mi tocca pure quotare il bert...
dove siamo arrivatiiiiiiii...cribbbio! 8)
Non dirlo a me; che dopo il quoto sopra tutti i miei colleghi mi han chiesto chi mi è morto e hanno cercato di tirarmi su il morale! :wink:
Non ci sono ancora riusciti! :lol:

#56
Posso intervenire solo per dire che credo che Bertok sia una delle persone più sensibili e garbate che io abbia mai conosciuto virtualmente?

#60
bertok ha scritto::oops: :oops: :oops:

Grazie ida...ma non penso di meritare tanto!
Immagine
Ma scherzi??? Tanto non ci conosciamo! Chemmefrega. Se anche tu non lo fossi, almeno mi sono meritata l'appellativo di ipocrita e superficiale che ormai va tanto di moda 8)
Scherzi a parte, una cosa è vera. Sicuramente non ti ho mai sentito alzare i toni o alimentare polemiche. Condivido con te lo spirito che mi anima nel partecipare a questo forum, che è uno spirito di puro svago, anche se di continuo confronto. :wink: