La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Italiani spioni????

#1
ACCERTAMENTO: Si deve fare la spia a Visco
Multa fino a 2.065 euro per chi non denuncerà il presunto evasore
Sarà multato da 258 a 2.065 euro chiunque, chiamato a collaborare con il fisco italiano, non denuncerà come evasore fiscale il proprio medico, l'idraulico, il ristoratore o semplicemente il proprio vicino che si sta ristrutturando casa un po' in nero. Lo ha ricordato nella sua ultima circolare l'Agenzia delle entrate, spiegando che le nuove norme antievasione sono entrate in vigore con l'approvazione del famoso decreto legge Bersani-Visco. Tutti i contribuenti potranno essere chiamati a testimoniare sotto la scure della sanzione davanti all'amministrazione fiscale, anche senza avere un interesse diretto (...)

News del: 24-10-2006 Fonte: Italia Oggi
Categoria:

:shock:
Immagine
Immagine

#2
E' sempre peggio...

Ho sostenuto sempre che l'alternanza di governi in un paese democratico possa giovare alla popolazione...
Sto iniziando a ricredermi... :roll: :roll: :roll:

Quel branco di pagliacci ogni giorno inventa una tassa nuova o provvedimenti allucinanti come questo... povera Italia... :( :(

#3
Steve1973 ha scritto:E' sempre peggio...

Ho sostenuto sempre che l'alternanza di governi in un paese democratico possa giovare alla popolazione...
Sto iniziando a ricredermi... :roll: :roll: :roll:

Quel branco di pagliacci ogni giorno inventa una tassa nuova o provvedimenti allucinanti come questo... povera Italia... :( :(
Perchè, vogliamo parlare della direttiva con cui si invitano le scuole superiori a ridurre almeno del 10% il numero dei bocciati (servizio di Striscia la Notizia, mi pare) :?: :shock:
Vogliono creare un popolo sempre più ignorante in modo da governarlo a proprio piacimento!
E' sempre + uno schifo!!!!!
Comunque questa cosa segnalata da Ing proprio non la sapevo....allucinante è dire poco! :? :evil: :twisted:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: Italiani spioni????

#5
Ing 76 ha scritto:ACCERTAMENTO: Si deve fare la spia a Visco
Multa fino a 2.065 euro per chi non denuncerà il presunto evasore
Sarà multato da 258 a 2.065 euro chiunque, chiamato a collaborare con il fisco italiano, non denuncerà come evasore fiscale il proprio medico, l'idraulico, il ristoratore o semplicemente il proprio vicino che si sta ristrutturando casa un po' in nero. Lo ha ricordato nella sua ultima circolare l'Agenzia delle entrate, spiegando che le nuove norme antievasione sono entrate in vigore con l'approvazione del famoso decreto legge Bersani-Visco. Tutti i contribuenti potranno essere chiamati a testimoniare sotto la scure della sanzione davanti all'amministrazione fiscale, anche senza avere un interesse diretto (...)

News del: 24-10-2006 Fonte: Italia Oggi
Categoria:

:shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma stiamo scherzando?!?!!?
così ci sarà qualche stron.o che con sta scusa di essere legittimato non vedrà l'ora di fare lo spione!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#7
Secondo me chi riesce a denunciare il meno possibile fa' un gran bene... perchè questi vogliono ridurre tutti in poverta'..... tanto alla fine ad un oparaio non cambia niente se l'imprenditore paga più tasse perchè al povero operaio non caleranno mai... servirebbe solo ad ingrassare E FAR QUADRARE i conti dei nostri politici.......
cari politici mettete una tariffa fissa piuttosto bassa per i dentisti e per tutti quei servizi che tagliano le gambe ai poveracci e forse le fatture ce le facciamo fare.... invece di fare i finaziamenti per mangiare coi nostri denti!!!!!
La storia degli spioni forse puo' funzionare ma non mettendo la multa... magari con un premio di 2000 euro sai quante denunce!!!
VERGOGNA VISCO & COMPANY

#8
ragazzi, che topic azzeccato :)
io sto ristrutturando la vecchia casa dei nonni, che è un appartamento in un condominio con 60 famiglie.
Beh, circa 10 gg fa sono arrivate le tanto sospirate piastrelle. Ho aperto il cancello (che solitamente non è carrabile, ma che viene usato in caso di traslochi o consegna mobili) x consentire lo scarico del materiale, litigando con 2 condomini che pretendevano di far tenere fuori il camion e di fare scaricare a mano tutte le casse di piastrelle, i collanti, ecc. ecc. (circa 60 casse, + i collanti, e sotto la pioggia).
Ora stanno piastrellando, e fanno (ovviamente) rumore.
Nonostante avessi avvertito x tempo l'amministratore, i vicini, avessi messo un cartello di scuse e richiesta di comprensione fuori al portone, stanno comunque venendo a lamentarsi.
E venerdì è arrivata la POLIZIA EDILIZIA, chiamata da uno dei condomini (me l'hanno detto loro) per controllare i lavori.
Stamattina sono entrati in casa con me e il direttore dei lavori, hanno guardato tutto con la DIA in mano (ne avevano già una copia, presa in comune) e han fatto domande di ogni tipo.
X fortuna è tutto in regola (e sto facendo fatturare tutto x la detrazione), però... che situazione! che condomini! e un'altra mattinata di lavoro persa.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
chiaretta ha scritto:ragazzi, che topic azzeccato :)
io sto ristrutturando la vecchia casa dei nonni, che è un appartamento in un condominio con 60 famiglie.
Beh, circa 10 gg fa sono arrivate le tanto sospirate piastrelle. Ho aperto il cancello (che solitamente non è carrabile, ma che viene usato in caso di traslochi o consegna mobili) x consentire lo scarico del materiale, litigando con 2 condomini che pretendevano di far tenere fuori il camion e di fare scaricare a mano tutte le casse di piastrelle, i collanti, ecc. ecc. (circa 60 casse, + i collanti, e sotto la pioggia).
Ora stanno piastrellando, e fanno (ovviamente) rumore.
Nonostante avessi avvertito x tempo l'amministratore, i vicini, avessi messo un cartello di scuse e richiesta di comprensione fuori al portone, stanno comunque venendo a lamentarsi.
E venerdì è arrivata la POLIZIA EDILIZIA, chiamata da uno dei condomini (me l'hanno detto loro) per controllare i lavori.
Stamattina sono entrati in casa con me e il direttore dei lavori, hanno guardato tutto con la DIA in mano (ne avevano già una copia, presa in comune) e han fatto domande di ogni tipo.
X fortuna è tutto in regola (e sto facendo fatturare tutto x la detrazione), però... che situazione! che condomini! e un'altra mattinata di lavoro persa.
:shock: sei sicura di andare ad abitare lì?!? :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#10
Bhe ma questi chiamarli spioni vuol dire fare un complimento... ci sono almeno altre 1000 parolacce più adatte che non sto' ad indicare..... :lol: :lol:

#11
omala ha scritto:Bhe ma questi chiamarli spioni vuol dire fare un complimento... ci sono almeno altre 1000 parolacce più adatte che non sto' ad indicare..... :lol: :lol:
Ne basta una... e fa rima con spioni... :wink:

#12
Scusate ma il famoso e vecchio GRANDE FRATELLO (non la versione televisiva!!!! :D ) da dove pensate sia nato come idea? Non era altro che un governo comunista, come questo! E non diteci che non è comunismo.... ma come lo vogliamo chiamare???? Tra un po' gli devi segnalare quante volte tiri la catena del water!!!!!!

#13
evadere il più possibile
evadere tutti............
vi piace come slogan....
ops hanno suonato alla porta.........
sono 3 tipi vestiti uguali .....azz...già sì è sparsa la voce!!!!!! ...
mi stanno cercando....
chiacchieroni!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#14
non ho parole..dove andremo a finire??????
io so solo che appena arriviamo a casa c'è la processione dei vicinato
improvvisamente tutti devono
A stendere
B spazzare il giardino (anche se piove)
C venire a chiedere qualcosa (sapendo benissimo che non c'è nulla in casa)
ma perchè nessuno si fa più gli affaracci suoi?
una volta non si diceva

chi si fa i ...suoi campa cent'anni?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....