La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto: ...a patto che i modeli diffettati non capitino spesso!
si però stiamo sempre al fatto che può capitare a rex, come ad ariston, come a miele....................secondo me quando si fa un acquisto del genere bidogna prendere più in considerazione l'assistenza che non il nome stesso...........................proprio per questo non rpenderò mai niente dell'ariston...........magari in futuro sarà pure una marca di pari livello a miele(ce credo poco ma è un esempio), ma stare a combattere con l'assistenza perchè no nvogliono venire, non rispondono, rispondono male, sono maleducati, ci mettono una vita a venire.........no grazie!!

cmq vi faccio sapere come è andata.......e se l'assistenza rex mi da rogne sarete i primi a saperlo :twisted: ........sempre dopo aver tirato in fronte la lavastobiglie al tecnico :twisted: :twisted: :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
brava..tienici informati..che c'ho una rex anch'io(ma ho la TT04..che ho scoperto esser vecchiotta,ma funziona da dio!x ora..dopo un anno di utilizzo :roll: )io nn ti so aiutare..nn ho mai avuto que problemi che dici.. :roll:

#18
paprina ha scritto:
.......e se l'assistenza rex mi da rogne sarete i primi a saperlo
così ci suicidiamo subito :lol: :lol:

Facci sapere soprattutto se ti sistemano la lavastoviglie!!

Penny

#19
paprì, ma la lavastoviglie te l'hanno data in omaggio? perchè se no, visto che l'hai presa un mese fa, non capisco come mai non ti abbiano dato una tt80, che è più o meno uguale, ma ad esempio, avrebbe avuto il 3in1.
comunque se con le 3in1 non avevi problemi di patina allora a questo punto presumo che il problema sia nel sale. il brillantante non credo centri molto.

#20
aletaba ha scritto:paprì, ma la lavastoviglie te l'hanno data in omaggio? perchè se no, visto che l'hai presa un mese fa, non capisco come mai non ti abbiano dato una tt80, che è più o meno uguale, ma ad esempio, avrebbe avuto il 3in1.
comunque se con le 3in1 non avevi problemi di patina allora a questo punto presumo che il problema sia nel sale. il brillantante non credo centri molto.
si si l'ho presa in omaggio!! :D
io porca paletta volevo quella che mi parlava per tenermi compagnia e invece me l'hanno data omaggio :P

cmq ora torno a casa e faccio la prova lavando con la pasticca.........se va bene, domani vado di assistenza! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: sto per prendere a martellate la mia lavastoviglie!!

#21
paprina ha scritto:ebbene si...dopo solo un mese di utilizzo, la mia lavastoviglie fa le bizze......parca trota!!!
la roba esce opaca, co una patina sopra
ho controllato e il sale c'è, il brillantante pure....sto diventando scema porca paletta!!
fino a tre giorni fa la starda all'interno era completamente bianca......tutta la parte acciaiosa si era ricoperta de sta patina...........ho comprato il prodotto magico(non ricordo il nome) per pulirla dal calcare(visto che sta patina me pare proprio calcare).....fatto il lavaggio a vuoto con la polverina come scritto nelle istruzioni......la apro e wooooooooooooow splendida splendente come prima.
penso ok, forse le pasticche starde avevano combinato qualcosa....è una settimana che uso la polvere, ora l'ho anche pulita, no nci saranno più problemi................e nooooooooooooooooooooooo, stamattina apro la lavastoviglie e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGHHHHHHHHHHHHHHHH di nuovo la patina!!!

prima che chiami l'assistenza, avete qualche idea in merito!!
azzo ho usato la rex di mia madre per 12 anni e mai un problema e questa dopo un mese fa i danni??? :cry: :cry:


per la cronaca, è la rex TT08!


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:shock: :shock: :shock: AIUTOOOO ANCHE IO HO LA TT08 speriamo che non succeda pure a me :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
:( :( :(
ieri ho fatto la prova del nove utilizzando la pastiglia 5 in 1...........a pparte il fatto che ste pastiglie, a mio avviso, lavano da schifo.........è venuto tuuuuuuuuuuutto lucido lucido!!

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
devo chiamare l'assistenza...............anzi mi sa che faccio prima ad andarci visto che ce l'ho ad un kilometro da casa :mrgreen: ggghhh ho calcolato anche questo quando ho scelto la marca......sono trooooooooooooooppo avanti!!

cmq vi farò sapere!! :D


per sam: dai che probabilmente era la mia difettata.....sarà uscita proprio così dalal fabbrica ma non me ne sono accorta subito perchè usavo le pasticche 5 in 1 :wink:
tu stai usando la polvere??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto::( :( :(
ieri ho fatto la prova del nove utilizzando la pastiglia 5 in 1...........a pparte il fatto che ste pastiglie, a mio avviso, lavano da schifo.........è venuto tuuuuuuuuuuutto lucido lucido!!

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
devo chiamare l'assistenza...............anzi mi sa che faccio prima ad andarci visto che ce l'ho ad un kilometro da casa :mrgreen: ggghhh ho calcolato anche questo quando ho scelto la marca......sono trooooooooooooooppo avanti!!

cmq vi farò sapere!! :D


per sam: dai che probabilmente era la mia difettata.....sarà uscita proprio così dalal fabbrica ma non me ne sono accorta subito perchè usavo le pasticche 5 in 1 :wink:
tu stai usando la polvere??
No io per il momento uso le pastiglie basic 1 in 1 della finish noto la differenza di brillantezza solo quando mi scarseggia il brillantante, che mi va via come il pane, l'ho già rabboccato un sacco di volte .
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
comunque queste pastiglie sono sconsigliate da molti tecnici per via di tutta la schiuma che fanno
mia cugina aveva avuto un problema,si erano otturati dei tubicini,in questo caso il colpevole era prill
io sono tornata al det. in polvere e sono riuscita a trovare svelto polvere.....una meraviglia,peccato non lo fanno più,quindi ho trovato una rimanenza di magazzino,le mie amiche son tornate al finish polvere........come consigliato dalla maggior parte dei tecnici :wink: :wink:
appena si risolve tutto lascia perdere queste pastiglie...........del resto costano pure tanto,un motivo in più per non comprarle :D :D :D

#25
samantha.l ha scritto: No io per il momento uso le pastiglie basic 1 in 1 della finish noto la differenza di brillantezza solo quando mi scarseggia il brillantante, che mi va via come il pane, l'ho già rabboccato un sacco di volte .
hai impostato il rilascio minimo?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
anna964 ha scritto:comunque queste pastiglie sono sconsigliate da molti tecnici per via di tutta la schiuma che fanno
mia cugina aveva avuto un problema,si erano otturati dei tubicini,in questo caso il colpevole era prill
io sono tornata al det. in polvere e sono riuscita a trovare svelto polvere.....una meraviglia,peccato non lo fanno più,quindi ho trovato una rimanenza di magazzino,le mie amiche son tornate al finish polvere........come consigliato dalla maggior parte dei tecnici :wink: :wink:
appena si risolve tutto lascia perdere queste pastiglie...........del resto costano pure tanto,un motivo in più per non comprarle :D :D :D
le 'starde erano in offerta :evil: :evil:

cci loro e le offerte che fanno porca paletta!!
devo dire che usando finish polvere le cose vengono belle pulite.........peccato il piccolissimo ed insignificante dettaglio del sale :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: No io per il momento uso le pastiglie basic 1 in 1 della finish noto la differenza di brillantezza solo quando mi scarseggia il brillantante, che mi va via come il pane, l'ho già rabboccato un sacco di volte .
hai impostato il rilascio minimo?
:shock: :shock: nooo, o meglio non avevo idea che ci fosse sta cosa, ma centra il discorso della durezza dell'acqua?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: No io per il momento uso le pastiglie basic 1 in 1 della finish noto la differenza di brillantezza solo quando mi scarseggia il brillantante, che mi va via come il pane, l'ho già rabboccato un sacco di volte .
hai impostato il rilascio minimo?
:shock: :shock: nooo, o meglio non avevo idea che ci fosse sta cosa, ma centra il discorso della durezza dell'acqua?
quello è il sale... il brillantante lucida! (e allontana il clalcar eun poco..), io lo tengo a 1 (minimo) e vengono comunque belle!!!!

dove lo riempi dovrebbe esserci una rotella o simile graduata da poterla modificare!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: hai impostato il rilascio minimo?
:shock: :shock: nooo, o meglio non avevo idea che ci fosse sta cosa, ma centra il discorso della durezza dell'acqua?
quello è il sale... il brillantante lucida! (e allontana il clalcar eun poco..), io lo tengo a 1 (minimo) e vengono comunque belle!!!!

dove lo riempi dovrebbe esserci una rotella o simile graduata da poterla modificare!
ohibò Ela, c'è c'è :) ma non ho mai considerato che potesse essere un regolatore :oops: che impedita, quando scendo ci guardo :wink: Grazie mille tu sei la mia fonte casalinga preferita :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine