La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Manlio ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
Manlio ha scritto:che ne dite del TEVSMS ...serie infinity?
non so che dirti ...
io sono contrario al senza fili...
non conosco questa marca.....
ma non sono sicuri?
nel precedente lavoro
installavo sistemi di allarmi per banche..ed erano tutte con i fili...quindi...
la mia cultura è basata su questo tipo di esperienza
il senza fili avrà dei vantaggi per l'installazione e sarà anche sicuro...ma non più sicuro dei fili..
manlio è un mio pensiero...tu fai come credi...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#17
andrea5230 ha scritto:
Manlio ha scritto:
andrea5230 ha scritto: non so che dirti ...
io sono contrario al senza fili...
non conosco questa marca.....
ma non sono sicuri?
nel precedente lavoro
installavo sistemi di allarmi per banche..ed erano tutte con i fili...quindi...
la mia cultura è basata su questo tipo di esperienza
il senza fili avrà dei vantaggi per l'installazione e sarà anche sicuro...ma non più sicuro dei fili..
manlio è un mio pensiero...tu fai come credi...

no no figurati...ti ascolto eccome...è che su questo sono completamente ignorante ma ignorante e non so da che parte giirarmi.
diciamo che non ci sarebbe nulla in casa da rubarmi che varrebbe la pena e in più ho un cane feroce pronto a mordere... :lol: :lol:

#18
Manlio ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
Manlio ha scritto: ma non sono sicuri?
nel precedente lavoro
installavo sistemi di allarmi per banche..ed erano tutte con i fili...quindi...
la mia cultura è basata su questo tipo di esperienza
il senza fili avrà dei vantaggi per l'installazione e sarà anche sicuro...ma non più sicuro dei fili..
manlio è un mio pensiero...tu fai come credi...

no no figurati...ti ascolto eccome...è che su questo sono completamente ignorante ma ignorante e non so da che parte giirarmi.
diciamo che non ci sarebbe nulla in casa da rubarmi che varrebbe la pena e in più ho un cane feroce pronto a mordere... :lol: :lol:
il problema forse è legato ai falsi allarmi....pensaci...
metti sempre qualcosa qualitivamente superiore sicuramente c'è in vendita
se no diventa un problema...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#20
si
non so come si comporta....il cane...
però si possono tarare ...in alcuni casi sono propio dei veri microfoni....oppure rilevano la rottura del vetro e si allarmano solo in questo caso.. 8)
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#21
:lol: :lol:
gli sto insegnando ad inviarmi un sms per avvisarmi....
:lol:
ma che marca consiglieresti...non di cane... :shock: :lol:

#22
Manlio ha scritto::lol: :lol:
gli sto insegnando ad inviarmi un sms per avvisarmi....
:lol:
ma che marca consiglieresti...non di cane... :shock: :lol:
un mio collega ..senza fili ha montato la serie lince come ti dicevo...
ed è rimasto soddisfatto...
io personalmente non conosco altri prodotti...
o meglio quelli che montava la BAnca di Roma e similari...ma sono troppo esosi..a meno che non hai tanti soldi!!! :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#23
Io ho l'antifurto della Bentel Security.
E' tutto con fili, ad eccezione dei velux in mansarda (mannaggia all'elettricista!!).
Spesso capita che perde i contatti con quelli senza fili e viene segnalato un guasto sulla centralina. Oppure capita che se lasci per troppo tempo aperta la finestra non viene più riconosciuto il contatto e anche se chiudi viene segnalato in allarme.
Consiglio spassionato, se puoi metti con i fili.
Noi abbiamo i contatti alle finestre e alle persiane (e potresti metterli anche tu al portone). Poi abbiamo i volumetrici nel locale a doppia tecnologia, cioè sono tarati sul movimento e sul peso.
Con il cagnolino non dovrebbero suonare.

Re: combinatore telefonico

#25
majuster ha scritto:per quanto riguarda il combinatore telefonico...in quale casi conviene installarlo? :P
sempre.....
io lo metterei sulla stessa importanza della sirena.............
è meglio quello gsm.....è più difficile sabotarlo...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#27
esistono antifurti di nuova generazione cherilevano solo le persone.
Puoi farlo mettere anche esternamente...prima che arrivino alla porta! :wink:

#28
si chiamano barriere ad infrarossi però non sono molto antiestetiche....
installarle...preclude l'esistenza di un giardino proprio :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#29
andrea5230 ha scritto:si chiamano barriere ad infrarossi però non sono molto antiestetiche....
installarle...preclude l'esistenza di un giardino proprio :wink:
no no, ho anche le barriere, questi non rilevano cani gatti, pioggia e alberi o siepi anche se mossi dal vento!
solo persone! :wink: ma nn chiedetemi come!
me li installano la prossima settimana!

#30
dovrebbero essere più sensori in linea ...e scattano quando vanno in allarme tutti i sensori appunto....un cane e un gatto farebbero allarmare solo i sensori bassi...quindi l'allarme non parte..
però quelli che montavo io erano propio antiestetici..
adesso non lo so se sono cambiati nel corso degli anni..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!