La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non riesco a capire bene che colore sia: giallo, arancione, crema??!! :oops:

le foto non si ingrandiscono :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
il rivestimento è Atelier della FAP Ceramiche. Parti sono su un arancione tenue e parti giallo.

#4
edo75 ha scritto:il rivestimento è Atelier della FAP Ceramiche. Parti sono su un arancione tenue e parti giallo.
allora vediamo!!
ci sta bene un rovere moro, un laccato bianco, anche un rovere chiaro(però meno rispetto agli altri due)

al tuo posto fare un bel laccato bianco lucido:bellissimo ma non vistoso......già le mattonelle sono vistose e vanno bene così


p.s.: anche il rovere grigio ci starebbe molto bene secondo me....anche sep iù di tutti rimane il laccato bianco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
grazie paprina per i consigli.., però proprio il laccato bianco :roll: ..., era l'unico rivestimento che mi piaceva tra quelli da scegliere... :wink:

#6
edo75 ha scritto:grazie paprina per i consigli.., però proprio il laccato bianco :roll: ..., era l'unico rivestimento che mi piaceva tra quelli da scegliere... :wink:
non ho capito, non ti piace il laccato bianco??
allora vai su un rovere moro o un rovere chiaro, magari con piano in cristallo o altro meteriale che riprenda l'arancione delle mattonelle!!
se non sbaglio alexb ha un mobile rovere moro con piano arancione:bellissimo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
in effetti il laccato bianco non mi piace ma stò facendo un pensierino sul mobil erovere moro (Artesi) con lavabo d'appoggio, colore bianco, visto che di fronte ci sarà la vasca idromassaggio, sempre bianca... :wink:

#8
edo75 ha scritto:in effetti il laccato bianco non mi piace ma stò facendo un pensierino sul mobil erovere moro (Artesi) con lavabo d'appoggio, colore bianco, visto che di fronte ci sarà la vasca idromassaggio, sempre bianca... :wink:
vedere fotina del mobileeeeeeeeeeeeeee!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
credimi, non riesco a trovare la foto. In negozio l'altro giorno mi hanno fatto vedere il catalogo, ma sul sito della artesi..., nulla :(