La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Ahhhhhhhhhhhh!!! Ma sono gli scardapuzz!!!! (dialetto!). Ne vedo uno ogni tanto.... magari ne becco 5 in una stagine! Li daccio volare dalla finestra e buonanotte!
Immagine
Immagine

#34
Mi sento fortunato, in casa mia ho l'antiaerea.
Il gatto (Hoffmann) non appena scova un intruso entra in modalita' "Search & destroy" e provvede a neutralizzare e far sparire l'ospite indesiderato.
Poco importa se distrugge vasi e suppellettili, negli occhi gli appare la scritta "ad ogni costo".
Che gran comodita! :evil:

#35
lucyborg ha scritto:
Winky ha scritto:li trovi in mezzo ai maglioni anche a Marzo!!!
E QUANDO NON LI VEDI E LI SCHIACCI COL FERRO DA STIRO :?: :evil:
Beh, un paio di volte mi è capitato :?
ma sai che puzza???? Così ho dovuto lavare un'altra volta il maglione :evil:

#36
Il mio gatto fa il search ..but not destroy.. è alquanto tontolo... :roll:
Monicaaaaaa mò vomitoooooooooooooo la merenda!! :lol: Meno male che stiro poco... :P

#37
luna ha scritto:Il mio gatto fa il search ..but not destroy.. è alquanto tontolo... :roll:
Monicaaaaaa mò vomitoooooooooooooo la merenda!! :lol: Meno male che stiro poco... :P
Ma a loro non succede niente, hanno la corazza :wink:
se itu che rischi di morire per le esalazioni :cry:

#38
Ma a loro non succede niente, hanno la corazza :wink:
se itu che rischi di morire per le esalazioni :cry:[/quote]

La corazza serve a poco se ti si ingollano al volo.
E' peggio con le cavallette che quando le morde fanno crunch e poi ti si presenta con in bocca una zampa che si muove ancora.
bbbbbbrrr!!! che scena splatter...
...il primo istinto e' quello di fuggire urlando, poi mi ricordo di essere un uomo e quindi insensibile a queste quisquiglie e urlo solamente.

#39
Tao ha scritto:...il primo istinto e' quello di fuggire urlando, poi mi ricordo di essere un uomo e quindi insensibile a queste quisquiglie e urlo solamente.
Io avevo una gatta che era innamorata persa di me!! Pensa che quando uscivo di casa lei andava a caccia di piccioni e quando tornavo a casa me li faceva trovare sul letto, morti sgozzati, e faceva le fusa tipo "guarda che bel regalo ti ho portato!!"...
La prima volta sono inorridito, poi ho capito che lo faceva per amore e non l'ho sgridata (porella, per lei era uno sforzo cacciare!) anzi, facevo finta di apprezzare e la coccolavo accanto al piccione sanguinolento...

L'ha fatto 6 o 7 volte, poi un giorno è partita per fare un giretto più lungo del solito e non l'ho più vista :cry: sono passati orma 4 anni....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
cyberjack ha scritto:
Io avevo una gatta che era innamorata persa di me!! Pensa che quando uscivo di casa lei andava a caccia di piccioni e quando tornavo a casa me li faceva trovare sul letto, morti sgozzati, e faceva le fusa tipo "guarda che bel regalo ti ho portato!!"...
La prima volta sono inorridito, poi ho capito che lo faceva per amore e non l'ho sgridata (porella, per lei era uno sforzo cacciare!) anzi, facevo finta di apprezzare e la coccolavo accanto al piccione sanguinolento...

....
Anche il mio gatto Pallino, porta giù in casa dei miei un sacco di cibanza....dunque, almeno 4 rondini, almeno 5 gechi (le lucertoline bianche), mosche, passerotti!!!! Però tutti vivi!....Poi guarda esterrefatto la mia mamma che libera le sue prede :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#42
lucyborg ha scritto: E QUANDO NON LI VEDI E LI SCHIACCI COL FERRO DA STIRO :?: :evil:
Mia mamma anni fa teneva una piantina di basilico sul davanzale della finestra della cucina: una volta prese una foglia per metterla nel sugo di pomodoro senza accorgersi che sopra c'era una cimice....
Da allora quando vedo qualcosa di verde nel sugo mi viene in mente il simpatico animaletto.... :shock:

Comunque il sugo non lo mangiammo, per fortuna ci accorgemmo in tempo dell'intruso!! :)