La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
entra da Toy.................
uscirai con il regalo giusto :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#32
ma cosa dici!!!??!?!?!?

se lo fai tu con le tue mani sarà sicuramente bellissimo ed apprezzato!
Io quando aspettavo il cucciolo mi dilettavo con il punto croce e devo dire che alcune cose sono venute proprio carine....figuriamoci un cappottino, devi essere proprio brava!!!

continua e non demordere!!!!

#33
ma quanti mesi ci vogliono per un cappottino :wink: ???????????
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#34
andrea5230 ha scritto:ma quanti mesi ci vogliono per un cappottino :wink: ???????????
Ehmm... mi son messa per tempo per via di 2 motivi:
1) Sono abbastanza scarsina...
2) Sono moooolto pignola e continuo a fare e disfare tipo tela di Penelope

Cmq quando lo finisco (SE lo finisco) ve lo mostro cosi' mi dite che ve ne pare... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#35
allora se hai tempo.................buon lavoro!!!!!
se non altro la soddisfazione di averlo fatto da te.......... :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#36
Ciao Liz!
Io copro di regali il mio figlioccia da quasi 6 anni e quello che ha gradito di più credo sia stata la biciclettina...

Settimana scorsa ho visto una cosa bellissima, sono sicura che gli piacerebbe da impazzire: è Saetta MacQueen (il protagonista di Cars) a pedali! l'ho vista da Toys a 139 euro, e c'è anche sul catalogo esselunga con un po' di punti + 58 euro :

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42

Va bene dai 2 anni in su!!

#37
lalauretta ha scritto:Ciao Liz!
Io copro di regali il mio figlioccia da quasi 6 anni e quello che ha gradito di più credo sia stata la biciclettina...

Settimana scorsa ho visto una cosa bellissima, sono sicura che gli piacerebbe da impazzire: è Saetta MacQueen (il protagonista di Cars) a pedali! l'ho vista da Toys a 139 euro, e c'è anche sul catalogo esselunga con un po' di punti + 58 euro :

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42

Va bene dai 2 anni in su!!
se fanno la 500 giuro che me la compro io!!!!!!!!!!! :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#38
Ida ha scritto:Quoto anch'io l'idea degli animali. Il mio cucciolo ne aveva tantissimi a quell'età e ci ha giocato un monte. Molto carine sono le fattorie o gli zoo con tutta l'attrezzatura per costruire anche lo scenario.
In alternativa, io ho sempre regalato libri. A quell'età impazziscono per quelli con le finestrelle :wink:
Non parlarmi di libri :shock: ...ne abbimao regalati una libreria in giro!
Ad un certo punto i miei figli si sono rifiutati di regalarli ai loro amici
Dicevano: ma come anche l'anno scorso, due anni fa, eddai ora basta cambiamo regalo! :roll:
Avevano ragione! :lol: :lol:

#39
Eh si, la biciclettina sarebbe proprio una gran bella idea se non fosse che... ce l'ha gia'! Dannazione! Gliel'han gia' regalata! Con il primo e unico nipotino della famiglia e' una corsa contro il tempo, a chi gli regala le cose per primo! Ma non e' giusto! La biciclettina e' un regalo da zii! Dovevamo fargliela noi!!!

Comunque almeno la copertina-cappottino per il suo fratellino procede: ieri ho disfato 3 cm perche' non mi piacevano e ne ho rifatti 3,5 cm... Avanti di questo passo mi sa che la regalero' ai suoi figli piuttosto che a lui/lei... :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti