La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Buti ha scritto:Hei Violet, questa volta devo dare ragione a Virtual, potevi chiamare così ti avremmo fatto da ciceroni in giro x la Genova da scoprire, altro che acquario!!! :lol: :wink:

Comunque se vuoi un cazzotto a Virtual lo posso dare io... dopo il dolce che ha fatto ieri poi... HIHIHIH :roll:
Scherzo stelin!!! :lol:

PS Posso avere la psw x vedere la sposa sexi?!?! :oops:
cavolo...sarebbe stata un idea fantastica !.....peccato..sarà per la prossima volta :roll: il fatto è che non ero sicura di andare a Genova, la nave si è fermata a Savona :roll:
ma Buti...vuoi togliermi questa soddisfazione ?! :lol:

ma dove l'avete vista 'sta sposa sexi ? secondo me avete sbagliato foto..prima mi dite che sembro incaXXata poi sexy....non vi capisco :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#77
violet ha scritto: ma Buti...vuoi togliermi questa soddisfazione ?! :lol:
No, assolutamente.. però chiamami questa volta che non voglio perdermi la scena!! :lol:
violet ha scritto: ma dove l'avete vista 'sta sposa sexi ? secondo me avete sbagliato foto..prima mi dite che sembro incaXXata poi sexy....non vi capisco :roll:
Non lo so, io ho letto tutto il topic e c'è chi dice arrabbiate e chi sexy.. per quello che sono curiosissimaaaaaaa :shock: :shock: :wink: :wink:
..ma la psw non mi arriva :cry: :cry:

#78
GRAZIEEE!!!
Ora che ho visto la foto posso dirti che eri davveo molto bella!! 8)
Non mi sembri arrabbiata, forse solo un po' ansiosa!!
..e probabilmente la parte più sexy (oltre al decoltè :lol: ) direi che sono i guanti velati!! :o

Ora aspettiamo le altre foto!!!

#79
Buti ha scritto:Comunque se vuoi un cazzotto a Virtual lo posso dare io... dopo il dolce che ha fatto ieri poi... HIHIHIH :roll:
Scherzo stelin!!! :lol:
solo perchè ho sbagliato pentola per la cottura a bagno maria del crem caramel :cry: :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#80
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:Comunque se vuoi un cazzotto a Virtual lo posso dare io... dopo il dolce che ha fatto ieri poi... HIHIHIH :roll:
Scherzo stelin!!! :lol:
solo perchè ho sbagliato pentola per la cottura a bagno maria del crem caramel :cry: :oops:
dai che era buonissssimo!!!!!!! :wink:

#81
Buti ha scritto: dai che era buonissssimo!!!!!!! :wink:
'nsomma :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#82
ciao violet ben tornata.... :D


allora la psw per la foto con il vestito da sposa dov'è? :shock: :shock: :shock:



pure io pure io pure io
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Quindi non sei contenta della tua identita??Virtual aveva di meglio da fare!Era a vedere la sua squadra primeggiare in classifica! Ma durerà ancora poco! :wink: :lol:
Quando vede un pallone non capisce più nulla, è come i bambini.
Che ci vyuoi fare, a noi pice cosi! :wink:
:evil: grazie del complimento caimano.....c'eri anche tu nella vasca dell'acquario....'ntipatico ! :twisted:
Ma non è per te; è il pallone che lo attira troppo! :wink:

#84
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Quindi non sei contenta della tua identita??Virtual aveva di meglio da fare!Era a vedere la sua squadra primeggiare in classifica! Ma durerà ancora poco! :wink: :lol:
Quando vede un pallone non capisce più nulla, è come i bambini.
Che ci vyuoi fare, a noi pice cosi! :wink:
:evil: grazie del complimento caimano.....c'eri anche tu nella vasca dell'acquario....'ntipatico ! :twisted:
Ma non è per te; è il pallone che lo attira troppo! :wink:
infatti io non sono un pallone e neanche puoi prendermi a calci... :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
Bentornata! :D

Cmq qui è buon uso fare un bel resoconto del matrimonio e postare un po' di foto... vedi l'ultimo molto commovente e divertente di Tide.
Tu non vorrai mica essere da meno, verooooooooo?????? :lol:
Immagine
Immagine

#86
Lorena ha scritto:Bentornata! :D

Cmq qui è buon uso fare un bel resoconto del matrimonio e postare un po' di foto... vedi l'ultimo molto commovente e divertente di Tide.
Tu non vorrai mica essere da meno, verooooooooo?????? :lol:
grazie cara Lorena, gli usi e costumi di questo meraviglioso forum non mi sono sconosciuti....non sono ancora riuscita a leggere il topic di Tide ma spero di farlo presto....come spero di trovare presto il tempo di dedicarmi un pò a questo popolo di miscredenti....ma come al solito mi faccio prima desiderare un pò.....e non vi aspettate dei gran sorrisi eh ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
dally ha scritto:MOLTO BELLA COMPLIMENTI VIOLET!!!
grazie dally ! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare