La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
non riesco a inserire l'immagine ha estensione .bmp ??? perchè??
il destino di una sedia legato alla mia imbranataggine

se la mando a qualcuno via mail... mi può aiutare???

#5
hai provato a vedere se la trovi in questo sito?

http://www.sedie.ws/
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
è la sedia disegnata da charles e ray eames prodotta da VITRA.

#8
enricodonalisio ha scritto:è la sedia disegnata da charles e ray eames prodotta da VITRA.
dire TI AMO è UN PO' TROPPO... ma un ti voglio bene mi pare adeguato visto una giornata di sfighe e imbranataggine... grazie...

#9
tra l'altro è fra le sedie meno care anche se di buon design. credo che ne acquisterò qualcuna da mettere in cucina.

#10
enricodonalisio ha scritto:tra l'altro è fra le sedie meno care anche se di buon design. credo che ne acquisterò qualcuna da mettere in cucina.
sai anche il costo??!! me lo puoi dire...
ho dato un occhio al sito (non in Italiano!!!) spero ci siano rivenditori in italia!

#11
Silvia, è solo la Vitra che produce la Rocking Chair.. :roll:
Credo potrebbe costare, ma solo per darti un'idea approssimativa, sui 400 euro, considerando che la sedia semplice dovrebbe essere intorno ai 300-350..

#12
la plastic chair con gambe in metallo l'ho vista qualche giorno fa sotto i 200 euro

#13
in italia si trova dappertutto. se tu fossi piemontese ti potrei consigliare qualche rivenditore.

#14
enricodonalisio ha scritto:in italia si trova dappertutto. se tu fossi piemontese ti potrei consigliare qualche rivenditore.
grazie.. effettivamente sui siti dei negozi di arredamento vicini a me molti espongono il marchio... grazie dei prezzi cmq...

#15
enricodonalisio ha scritto:in italia si trova dappertutto. se tu fossi piemontese ti potrei consigliare qualche rivenditore.
sono andata sul sito della Vitra e ho visto delle coste mooolto interessanti...Enrico, potresti dirmi se conosci qualche rivenditore a Torino? Grazie "'n barun"