La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ariston o non Ariston?

#1
Facendo vari preventivi per cucine 4 rivenditori su 5 ci hanno consigliato i nuovi elettrodomestici Ariston, precisando che finalmente la Ariston ha proposto modelli buoni, a differenza dei precedenti che davano qualche problemino....
Quello che ci hanno proposto sono il piano cottura (quello in vetro acidato azzurro, mi sembra che si chiami T70); il forno Experience e la lavastoviglie che non so il modello (quella a quattro programmi).
Io ero abbastanza fiduciosa visto che quattro su cinque ci hanno detto le stesse cose, ma leggendo qualche topic mi sono venuti dei dubbi.
C'é qualcuno che ha preso questi prodotti? Sono nuovi ed anche costosi!

#2
anche io prenderò il forno experience e probabilmente anche la lavatrice e l'asciugatrice, io ne ho sentito parlare abbastanza bene, ma il parere che ho sentito non so quanto sia attendibile...

è una mia amica che lavora in merloni e che mi farà avere la roba con lo sconto... :wink: :D

che dire, io mi voglio fidare, spero che possa andare bene ad entrambi.

P.S.: anche alcuni venditori di cucine comunque mi avevano messo nei preventivi quel forno dicendo che era molto bello :wink:

#3
ariston.... mah!
quelche dubbio lo ho... ma non proprio sulla qualità...

a casa abbiamo rifatto la cucina 2 anni fa.. e gli elettrodomestici sono tutti ariston... nulla da dire a parte che dopo 1 anno e mezzo il firgo a fatto ... KAPUT.. per carità, capita ...

chiamata l'assistenza, se lo sono preso e lo hanno aggiustato ma è durato forse altri 2/3 mesi... li abbiamo richiamati e stavolta se lo sono preso definitivamente per buttarlo;

per fortuna c'era la garanzia.. così ce lo hanno sostituito ma... SOLO DOPO UN MESE e grazie alla minacce elargite a piene mani da mio padre...

PS: consiglio cmq di pagare quei 50 € che chiedono per estendere la garanzia... non si sa mai.. almeno te lo ridanno nuovo "a gratis" 8)

#4
Grassie del consiglio.

in ogni caso almeno io avro qualcuno da minacciare e pestare all'occorrenza! :wink:

#6
Grazie dei consigli, speriamo bene.....
Comunque penso che se un elettrodomestico é "nato male" che sia Ariston che sia Siemens é sempre "nato male", una mia amica ha preso la lavatrice più costosa sul mercato con tanto di programmi di vario tipo, beh ha già chiamato il tecnico 3 volte!

#7
certo... il mio dubbio non è sulla qualità

per es il nostro frigo si è SCASSATO perché è stato montato male....

il brutto è avere a che fare con le assistenze....

per fortuna che ci sono le garanzie... :wink: