La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un lavandino o due?

un lavandino da 1,20mt con due rubinetti
Voti totali: 7 (39%)
due lavandini da 60 cm
Voti totali: 11 (61%)
Voti totali: 18

un lavabo o due?

#1
nel bagno "bello" pensiamo di mettere il lavandino in pietra ... che sarà lungo 2 mt!!!! :shock: :shock: :shock:
il marmista ci ha proposto due soluzioni: una con una mega vascona unica ovale di 1,20 mt. con due rubinetti l'altra più classica ma forse più comoda con i due lavandini separati ...
secondo voi?

p.s. ricordo che il maritino si fa la barba alla vecchia maniera con lametta e schiuma da barba :wink:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#2
Io voto per i due lavabo separati... se al mattino siete di corsa come noi perennemente in ritardo, saranno un toccasana!!!!
Lo'

Immagine

#3
decisamente doppia vasca!
al di là dell'estetica, che potrebbe essere molto bella anche la vasca singola, io sono una tipa un po' "schifiltosa" per cui l'idea per esempio di lavarmi i denti in contemporanea e sputazzare nello stesso lavandino non mi fa impazzire :wink:

#4
lolamar ha scritto:Io voto per i due lavabo separati... se al mattino siete di corsa come noi perennemente in ritardo, saranno un toccasana!!!!
ma al mattino ci alziamo a orari completamente diversi per cui non ci incontreremmo in bagno ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#5
questo è stato anche il mio quesito per tutto questo tempo...
volevo 2 lavandini ma poi l'attacco è stato uno solo ...e così abbiamo optato per una vasca e un rubinetto :cry: però mi piace tantisssssimo! :D

io fossi in te farei un lavabo grande a due rubinetti in modo da nn avere 2 lavandini piccini ..così potrai sfruttarlo al meglio anche quando avrai bambini!! :wink:
ma se parliamo dell'estetica allora 2 lavabi!
cmq io ho votato un lavabo a due rub!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
baco ha scritto:
lolamar ha scritto:Io voto per i due lavabo separati... se al mattino siete di corsa come noi perennemente in ritardo, saranno un toccasana!!!!
ma al mattino ci alziamo a orari completamente diversi per cui non ci incontreremmo in bagno ...
Beh allora ci potete pensare se proprio vi piace la vasca unica... io però continuo a preferire i due separati... sarà che ormai mi sono abituata ad avere il MIO lavandino con il relativo spazio intorno per le MIE cose :lol:
Lo'

Immagine

#8
Assolutamente due lavandini. Puo capitare, anche se vi alzate in orari diversi, che lui si sia fatto prima la barba o lavato i denti e non pulito bene e tu trovi il lavandino non pulitissimo, oppure a me capita quando andiamo a letto che ci laviamo i denti contemporaneamente o se dobbiamo uscire lui magari si lava la faccio e io i denti o viceversa :?
No no sono abbastanza schifiltosa anch'io per queste cose :oops:

#9
:D ma è così romantico ed intimo sputare nello stesso lavandino, usare lo stesso wc :D :D :D ...
però io uso sempre due asciugamani (ognuno il suo) :wink:
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:se riesci a trovarlo, un bel lavabo da 120 :D
trovarlo lo trovo dal marmista :wink:
il mio dubbio è sulla comodità ...
esteticamente forse mi piace di più il vascone unico perchè è un po' più particolare ma per la praticità mi lascia un po' perplessa ...
vuol dire che quando mio mio marito si fa la barba deve riempire praticamente 1,20 mt.!!! :shock: na vasca da bagno praticamente! :lol:
per il problema della pulizia post denti/barba invece non si pone perchè lui è più pignolino di me! :wink:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#11
X me o 1 lavandino solo bello grande con 1 rubinetto o due + piccolini, il lavandino con 2 rubinetti è orripilante :?
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:X me o 1 lavandino solo bello grande con 1 rubinetto o due + piccolini, il lavandino con 2 rubinetti è orripilante :?
:( perchè orripilante??? :(
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#13
baco ha scritto:
nasin ha scritto:X me o 1 lavandino solo bello grande con 1 rubinetto o due + piccolini, il lavandino con 2 rubinetti è orripilante :?
:( perchè orripilante??? :(
invece io lo trovo davvero bello!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
ANTO12 ha scritto:
baco ha scritto:
nasin ha scritto:X me o 1 lavandino solo bello grande con 1 rubinetto o due + piccolini, il lavandino con 2 rubinetti è orripilante :?
:( perchè orripilante??? :(
invece io lo trovo davvero bello!
grassie! Anto! :D
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.