La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgentissimo...son tornata disperata.....

#1
un saluto a tutti.....
causa lavoro trasferimento e arrivo mobili son latitante....
ma nel momento del bisogno mi rivolgo a voi:
venerdì è arrivata la cucina(presto le fotine giuro....) e con LEI anche tavolo e sedie.
sorpresaaaaaaaaaaaaa:
avevo ordinato il tavolo diesis della bontempi 80 x 120 non allungabile e io ricordo che il piano di cristallo poggia solo agli angoli della astruttura ed è sollevato rispetto ad essa, beh dallo scatolo mi è uscito il tavolo mago, con tanto di cartellino con modello.
loro sostengono che il mago sia la versione non allungabile del diesis, ma sto cacchio di mago ha il piano in cristallo completamente poggiato sulla struttura in alluminio....
VI CHIEDO... postatemi foto perchè sul sito la differenza tra i due non si vede....e io devo dimostrare a tutti i costi che quello NON E' il MIO tavolo.
un abbraccio e a presto...non mi abbandonate!

#3
Mah...

premesso che non conosco nei dettagli i prodotti in questione, dalle foto sembrerebbero molto simili.
Di sicuro c'è che il tavolo MAGO è allungabile... :wink:
e mi pare anche sia sollevato dalla struttura, almeno negli angoli.
Immagine
Immagine
Queste invece sono del modello DIESIS:
Immagine
Immagine

Non saprei che dirti... :roll: :roll:

#5
ma... da quanto si legge sulle schede tecniche, sembrerebbe che il mago non è allungabile :? in più, sembra che il mago abbia il piano più rialzato :?

hai provato a sentire il numero verde della bontempi? 800 016 805

ad ogni modo, è chiaro che c'è un modello diesis fisso. nell dimensioni 80*120, il codice dell'articolo è 02.90. Invece, il mago 120/180*80 (fisso non lo trovo) è l'articolo con codice 01.35.

Concordo con samantha. Controlla bene il bollo di consegna e portaglielo insieme alle schede tecniche di entrambe i prodotti. Chiedi di farti dare l'articolo 02.90 come da ordine originale.

#7
grazie a tutti per le risposte.
beh il problema è che non ho più il codice articolo....se lo son ripresi per controllare.
cmq chiamo il num verde bontempi! grazie.

#8
vi spiego bene il mio problema.
mi è arrivato l'imballo con questo codice: 02.90 mod. diesis 80 x 120.
apro l'imballo e trovo un tavolo con attaccato il cartellino della bontempi con all'interno mod. mago 120x 80.
ora....mi chiedo dentro c'è il diesis e hanno sbagliato il cartellino o hanno mandato il mago con scatolo sbagliato?
per questo chiedevo foto a chi ha diesis così controllo.

#9
..."bontempi casa buongiorno, i nostri uffici sono chiusi per ferie , riapriranno il 28 agosto".... :shock:
anche il numero verde è contro di me! :P :P

#10
:shock: :shock:


:evil: :evil: :evil:

prova a chiamare fuori orario pranzo. forse fanno la pausa? così tra l'altro li avvisi di cambiare messaggio :lol:

di dove sei? io ho il num del rappresentante bontempi del lazio, se può servire a qualcosa :?

#11
dubbio risolto...chiamando il num. verde bontempi.
il diesis ha la versione fissa il mago è solo allungabile.
sono comunque simili...(perchè chiamarli con 2 nomi, boh!)
ho il diesis!!!
grazie a tutti per la collaborazione!"!!!!
a presto