La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
kristel ha scritto:
violet ha scritto:ora si che ci vuole un bel caffettino dopo-pranzo e poi l'ammazzacaffè :lol: :lol: :lol:

chissà bertok come sta andando ? :roll:
sicuramente bene :wink:
ci penserà bertok al suo rientro?? :roll:

Noi intanto gli prepariamo una bella accoglienza.. :)

Tu che lo conosci megli di me.. cosa gli piace?? :)

alura...vediam' cosa gli pias al pulentun :lol: :lol: schiusa...al mio ciofane eroen :mrgreen:

sicuramente niente alcolici.....se ha fame un piatto di spaghetti al dente è l'ideale...per una merendina sana e nutriente un bicchierone di latte penso non lo rifiuti....

io gli offro un bel bicchiere di thè fresco alla pesca :wink: 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#152
violet ha scritto:
kristel ha scritto:
violet ha scritto:ora si che ci vuole un bel caffettino dopo-pranzo e poi l'ammazzacaffè :lol: :lol: :lol:

chissà bertok come sta andando ? :roll:
sicuramente bene :wink:
ci penserà bertok al suo rientro?? :roll:

Noi intanto gli prepariamo una bella accoglienza.. :)

Tu che lo conosci megli di me.. cosa gli piace?? :)

alura...vediam' cosa gli pias al pulentun :lol: :lol: schiusa...al mio ciofane eroen :mrgreen:

sicuramente niente alcolici.....se ha fame un piatto di spaghetti al dente è l'ideale...per una merendina sana e nutriente un bicchierone di latte penso non lo rifiuti....

io gli offro un bel bicchiere di thè fresco alla pesca :wink: 8)
:lol: :lol: .. speriamo che arrivi presto .. non garantisco sull'integrità delle merendine :lol:

#153
kristel ha scritto::lol: :lol: .. speriamo che arrivi presto .. non garantisco sull'integrità delle merendine :lol:
non si accontenterà delle briciole cara....quindi io da parte mia sto sacrificando una tavoletta di cioccolata fondente....vorrei sapere cosa ci riserverà lui in cambio.....secondo me un bel calcio in chiulo dopo che si sarà sbranato tutta 'sta roba :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#155
ela78 ha scritto:bleah... caffè macchinetta.... :?

avete qualcosa di meglio per rifarmi la bocca????
cioccolata fumante?? :)

#157
violet ha scritto:
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
eh si...siccome abbiamo aspettato il matrimonio (8 anni :shock: :shock: ) per fare certe cose (sai siamo un pò all'antica noi :roll: ) allora la prima notte eravamo un pò impacciati...'nsomma lui non ce l'ha fatta più ed è successo il patatrac !
Spari sulla croce rossa. Io mi sono sposata dopo 10 anni di "fidanzamento" e fino ad allora mai una vacanza insieme da soli :roll:
Meno male che ero qui a studiare e la mia famiglia in Calabria, perchè sennò altro che impacciati :lol: :lol: :lol:
ma io stavo scherzando ! :shock: :wink:
sono una ragazza troooooppo moderna :lol: :lol: :lol:
L'avevo capito. Era per dirti che il tuo racconto non era tanto fuori dalla realtà :wink:

#158
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:io vorrei qualcosa di dolce.. :roll:

Ma l'Ambrogio del forum chi è?? :lol:
Lestat! :wink:
Distribuisce i cioccolatini o è lui stesso un cioccolatino?? :roll:
:) Sono piu' vaniglia io..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#159
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
Ida ha scritto: Spari sulla croce rossa. Io mi sono sposata dopo 10 anni di "fidanzamento" e fino ad allora mai una vacanza insieme da soli :roll:
Meno male che ero qui a studiare e la mia famiglia in Calabria, perchè sennò altro che impacciati :lol: :lol: :lol:
ma io stavo scherzando ! :shock: :wink:
sono una ragazza troooooppo moderna :lol: :lol: :lol:
L'avevo capito. Era per dirti che il tuo racconto non era tanto fuori dalla realtà :wink:
ci siamo capite benissimo... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#160
violet ha scritto:
kristel ha scritto::lol: :lol: .. speriamo che arrivi presto .. non garantisco sull'integrità delle merendine :lol:
non si accontenterà delle briciole cara....quindi io da parte mia sto sacrificando una tavoletta di cioccolata fondente....vorrei sapere cosa ci riserverà lui in cambio.....secondo me un bel calcio in chiulo dopo che si sarà sbranato tutta 'sta roba :lol: :lol: :lol:
Grazie...siete adorabili....stasera vi porto fuori a cena!
Festeggiamo la vostra simpatia, voglia di vivere, e la vostra ironia, :evil: e il mio concorso andato bene pèenso! (ma fino a che nn arriva il risultato non mi è dato saperlo). :wink:

Vi piace Polenta e osei??

#161
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto::lol: :lol: .. speriamo che arrivi presto .. non garantisco sull'integrità delle merendine :lol:
non si accontenterà delle briciole cara....quindi io da parte mia sto sacrificando una tavoletta di cioccolata fondente....vorrei sapere cosa ci riserverà lui in cambio.....secondo me un bel calcio in chiulo dopo che si sarà sbranato tutta 'sta roba :lol: :lol: :lol:
Grazie...siete adorabili....stasera vi porto fuori a cena!
Festeggiamo la vostra simpatia, voglia di vivere, e la vostra ironia, :evil: e il mio concorso andato bene pèenso! (ma fino a che nn arriva il risultato non mi è dato saperlo). :wink:

Vi piace Polenta e osei??
si mi piace la polenta ma mangiamo tutti dalla stessa scodella :lol: :lol:

bonjour a tout le monde ! (ultimamente mi sento un pò francese 8) ) :D :lol:

ho capito stamattina devo farlo io il caffè :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#162
violet ha scritto:bonjour a tout le monde ! (ultimamente mi sento un pò francese 8) ) :D :lol:

ho capito stamattina devo farlo io il caffè :wink:
Bonjour Violet :D Dai prepariamo la colazione che tra poco il forum si riempie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:bonjour a tout le monde ! (ultimamente mi sento un pò francese 8) ) :D :lol:

ho capito stamattina devo farlo io il caffè :wink:
Bonjour Violet :D Dai prepariamo la colazione che tra poco il forum si riempie :wink:
ciao Anna, ok io prendo il pan carrè con la nutella, brioss e biscotti per tutti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare