La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un lavandino o due?

un lavandino da 1,20mt con due rubinetti
Voti totali: 7 (39%)
due lavandini da 60 cm
Voti totali: 11 (61%)
Voti totali: 18

#16
a me piace il vascone...ma bello gorsso però...
e lo farei squadrato.....tipo vecchii abbeveratoi per cavalli...o i vasconi delle fontane n montagna...
cmq vascone

#18
direi che 1,20mt mi sembra bello grosso! :wink:
rettangolare .... mmmhhh... non so non ci avevo pensato ... però i sanitari non sono squadrati e neppure la vasca (ancora da definire però)
...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#20
mmmhhh... quindi??? .... e se si cerca una forma un po' strana ...
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#22
bacco per prima cosa deve piacere a te...
ci sono in commercio dei lavabi fatti in pietra che sono qualcosa di unico...bellissimi, ma non so il costo.
io vedrei cmq una forma piuttosto semplice che richiami la naturalità della pietra.

#23
vedo solo adesso il mio quesito di tempo fa....

alla fine abbiamo deciso 1 vascone e 1 rubinetto (guarda che sono 2 da pulire poi....)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
rananera ha scritto:approvo manlio...
ma metterei un solo rubinetto.

Pienamente d'accordo, se ti piace uno e grande metti solo un rubinetto che magari sia d'effetto :wink:

#25
baco ha scritto:
nasin ha scritto:X me o 1 lavandino solo bello grande con 1 rubinetto o due + piccolini, il lavandino con 2 rubinetti è orripilante :?
:( perchè orripilante??? :(
x me, questione di gusti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#26
ma un solo rubinetto non è scomodo ... cioè se capitiamo in bagno insieme?
mi lavo io no fai prima tu .... :? il doppio lavandino era per evitare ste scocciature ... anche se non so se in effetti ci si starebbe "comodi" uno in parte all'altro nello stesso lavandone ... :? :?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#27
baco ha scritto:ma un solo rubinetto non è scomodo ... cioè se capitiamo in bagno insieme?
mi lavo io no fai prima tu ....
:? il doppio lavandino era per evitare ste scocciature ... anche se non so se in effetti ci si starebbe "comodi" uno in parte all'altro nello stesso lavandone ... :? :?
ma che problema è? non mi è mai capitato in tutta la mia vita :roll: anche xchè x lavarsi le mano ci vuole poco direi, cmq se vuoi 2 rubinetti xchè credi siano + comodi mettili.
Immagine
Immagine
Immagine

#28
io sono per i due rubinetti!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
Sarà scomodo, poco pratico e tutto quello che vuoi :roll: ma anche io sono per il vascone grosso con i 2 rubinetti (possibilmente a muro) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Ho votato due lavabi... e di conseguenza due rubinetti.

Non c'è comodità o scomodità, è una questione di gusti.
Certo se parliamo di un lavabo da 75 e ci vuoi mettere due rubinetti allora il discorso cambia... :wink:

ma non mi pare sia questo il tuo problema!