La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lizzy_1978 ha scritto:Senti Anto... lo so che ti sembrera' una domanda senza senso ma ti giuro che ne ha molto (cioe' cerco di fare una litigata unica e non 2-3 distinte, con le stesse persone, sullo stesso tema, in 3 thread diversi)! Ma tu come ti poni nei confronti degli alberi di Natale???
anto vedi che poi risponde che da questa risposta dipendono moooooooooooooolte cose!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Senti Anto... lo so che ti sembrera' una domanda senza senso ma ti giuro che ne ha molto (cioe' cerco di fare una litigata unica e non 2-3 distinte, con le stesse persone, sullo stesso tema, in 3 thread diversi)! Ma tu come ti poni nei confronti degli alberi di Natale???
anto vedi che poi risponde che da questa risposta dipendono moooooooooooooolte cose!! :twisted:
ASCOLTATE!!!
io sono qui davanti a un pc e nn posso permettermi di ridere e straridereeeeeeee!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
attenzione al nuovo 3d........................
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#64
non ho saputo resistere!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.