La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
ela78 ha scritto:te non sei tifosa... sei maniacale!!!! :lol: :lol: :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sono tifosa!!
azzo le maniacali le conosco bene(vero free) hanno un solo argomento di conversazione e ti dicono frasi del tipo"la roma mi ha riempito la vita" :shock: :shock: azzo che vita de merd!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#422
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lei della roma a lui non interessa manco un pò la cosa anzi è anti pallone
ma è tifosa al mio livello o solo simpatizzante??
tu sei malata per la roma non tifosa e poi cosa c'entra la piccolina con il vostro delirio calcistico?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#423
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiace vedere tanti alberi usa e getta ci sono quelli con leradici a volte se proprio non sai che fartene li puoi riportare all'ikea se li compri lì e li paintano...non mi fido molto ma meglio della sega
ecco che la mia sorellina è tornata!!
vabbè io non lo prenderei neanche con le radici.....ma io sono anche quella che cerca di avere meno scarpe di pelle possibili(che ce devo fa, è più forte di me).......................a sorellì, me pareva strano che la pensassi così percò che ne so!! :D :D :D

allora diciamo che kali è di centro....... :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#424
paprina ha scritto: ma se gli ho anche detto "tu detti e io scrivo"....oppure ti registro e poi trascrivo...............nada!! :lol:
ma dai che un paio di racconti ne ho pure scritti tipo quello di Adamo ed Eva...
Immagine

#425
Kalimeroxxx ha scritto:tu sei malata per la roma non tifosa e poi cosa c'entra la piccolina con il vostro delirio calcistico?
vabbè lassamo perde :oops:


mi è appensa venuto in mente che potresti regalarle un braccialetto d'oro(magari bianco) e ogni anno, per il compleanno, regalarle un ciondolo da mettere al braccialetto..................pensa che bello, anche se non lo indosserà mai, quando, a 20 anni, rivedrà il braccialetto e ripenserà,guardando i ciondoli, a quanti compleanni belli gli ha fatto passare la zia!! :D

poi magari vicino puoi metterci anche qualcosa di più futile :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#426
eiiii smettetela di dire ca@@te!!
venite a vedere il mio camino!! 8) :twisted: :lol: :lol:

ve la siete cercata....................
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#427
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: ma se gli ho anche detto "tu detti e io scrivo"....oppure ti registro e poi trascrivo...............nada!! :lol:
ma dai che un paio di racconti ne ho pure scritti tipo quello di Adamo ed Eva...
e quello è uno.......un paio so due a casa mia!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#428
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tu sei malata per la roma non tifosa e poi cosa c'entra la piccolina con il vostro delirio calcistico?
vabbè lassamo perde :oops:


mi è appensa venuto in mente che potresti regalarle un braccialetto d'oro(magari bianco) e ogni anno, per il compleanno, regalarle un ciondolo da mettere al braccialetto..................pensa che bello, anche se non lo indosserà mai, quando, a 20 anni, rivedrà il braccialetto e ripenserà,guardando i ciondoli, a quanti compleanni belli gli ha fatto passare la zia!! :D

poi magari vicino puoi metterci anche qualcosa di più futile :wink:

questa mi piace moltissimo come idea :D



adesso però sono curiosa spifferi cosa pensavi riguardo alla roma avanti :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#429
paprina ha scritto:mi è appensa venuto in mente che potresti regalarle un braccialetto d'oro(magari bianco) e ogni anno, per il compleanno, regalarle un ciondolo da mettere al braccialetto..................pensa che bello, anche se non lo indosserà mai, quando, a 20 anni, rivedrà il braccialetto e ripenserà,guardando i ciondoli, a quanti compleanni belli gli ha fatto passare la zia!! :D
Ma che bella idea del caxxo!!!
Io comincerei con un bel ciondolo... vediamo... si! A forma di albero! (vero pero') :lol: :lol: :lol:

(papri: mi piace un sacco la tua idea ma non lo posso dichiarare apertamente!! Mi capisci vero?)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#430
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: ma se gli ho anche detto "tu detti e io scrivo"....oppure ti registro e poi trascrivo...............nada!! :lol:
ma dai che un paio di racconti ne ho pure scritti tipo quello di Adamo ed Eva...
e quello è uno.......un paio so due a casa mia!! :P
:(
gli altri non li trovo... ma li ho scritti...
Immagine

#431
lizzy_1978 ha scritto:(papri: mi piace un sacco la tua idea ma non lo posso dichiarare apertamente!! Mi capisci vero?)
si si ti capisco!! :wink:
lo so che a parte l'albero, hai il cuore tenero!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#432
Kalimeroxxx ha scritto: adesso però sono curiosa spifferi cosa pensavi riguardo alla roma avanti :twisted:
ggghhhhhh!!!

ti spiego, al battesimo dle bimbo di mia cugina avrei voluto regalargli un mini completino della roma, maglietta e pantaloncino con il numero 10 dietro e il suo nome.....era una cosa che sicuramente gli sarebbe rimasta...........peccato che il padre si della lazzio porca paletta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#433
freejack74 ha scritto: :(
gli altri non li trovo... ma li ho scritti...
RISCRIVILI!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#434
paprina ha scritto:si si ti capisco!! :wink:
lo so che a parte l'albero, hai il cuore tenero!
:D
seee così tenero che si taglia con un frullino...
Immagine

#435
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: adesso però sono curiosa spifferi cosa pensavi riguardo alla roma avanti :twisted:
ggghhhhhh!!!

ti spiego, al battesimo dle bimbo di mia cugina avrei voluto regalargli un mini completino della roma, maglietta e pantaloncino con il numero 10 dietro e il suo nome.....era una cosa che sicuramente gli sarebbe rimasta...........peccato che il padre si della lazzio porca paletta :evil:
papri tesoro SONO LA MADRINA non diciamo corbellerie ...e se poi mi diventa juventina come la zia :D :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo