La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:bisogna vedere, ma si possono mettere due in forse? grassie :D
Uau, che cambiamento rispetto a due settimane fa..... ERANO GIA' DUE IN FORSE!!!!!!!!


Ok, aspetto novità.... :wink:

:D

#64
pap76 ha scritto:Mi piacerebbe molto...
Ma ancora non so se ci sarò... :(
E purtroppo non lo so fino a pochi giorni prima... Spero di essere ancora in tempo, nel caso potessi venire!
Nessun problema, fino al venerdì potete prenotarvi!

#65
Allora.... continuano le prenotazioni per Cuccaro. Chi c'è oltre a quelli già segnati?
Chiaretta?
Nicolettaalematte?
Cyber?
Rana?
Kali?

#66
paolaas ha scritto:Allora.... continuano le prenotazioni per Cuccaro. Chi c'è oltre a quelli già segnati?
Chiaretta?
Nicolettaalematte?
Cyber?
Rana?
Kali?
Quando paolas??

#68
Ah, ho tolto il menu cassola e polenta perché ho pensato che è troppo presto per le verze, se non ha ancora gelato sono cattive.

Cosa ne direste di fare come l'altra volta che ognuno porta qualcosa?

Magari un po' meno roba :oops:

#69
paolaas ha scritto:Ah, ho tolto il menu cassola e polenta perché ho pensato che è troppo presto per le verze, se non ha ancora gelato sono cattive.

Cosa ne direste di fare come l'altra volta che ognuno porta qualcosa?

Magari un po' meno roba :oops:
Nooooooooooo io pregustavo la casseula da 2 mesi :cry: :cry: :cry:
Se volete i formaggi devo saperlo entro domani mattina al massimo che Campo è su questo week end :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#70
Anna73 ha scritto:
paolaas ha scritto:Ah, ho tolto il menu cassola e polenta perché ho pensato che è troppo presto per le verze, se non ha ancora gelato sono cattive.

Cosa ne direste di fare come l'altra volta che ognuno porta qualcosa?

Magari un po' meno roba :oops:
Nooooooooooo io pregustavo la casseula da 2 mesi :cry: :cry: :cry:
Se volete i formaggi devo saperlo entro domani mattina al massimo che Campo è su questo week end :wink:
Ma dai, pensavo che fossi via anche tu.....
Bhè, se posso fare la sfacciata :oops:
Una bella fontina la mangerei davvero volentieri..... :D
Però, davvero, non tanto come l'altra volta! :shock: (non che non avessi apprezzato :wink: ) ma era davvero tantissimo, chissà quanto avete speso....

Per la cassola.... mi è venuto in mente che una volta l'avevo fatta con una verza che era amara e aveva rovinato un po' il sapore.... Cosa dici, ci proviamo lo stesso?
Chiediamo consiglio anche ad Ela che è la cuoca migliore tra di noi....
Elaaaaaaa cosa ci dici??????

#71
paolaas ha scritto: Ma dai, pensavo che fossi via anche tu.....
Bhè, se posso fare la sfacciata :oops:
Una bella fontina la mangerei davvero volentieri..... :D
Però, davvero, non tanto come l'altra volta! :shock: (non che non avessi apprezzato :wink: ) ma era davvero tantissimo, chissà quanto avete speso....

Per la cassola.... mi è venuto in mente che una volta l'avevo fatta con una verza che era amara e aveva rovinato un po' il sapore.... Cosa dici, ci proviamo lo stesso?
Chiediamo consiglio anche ad Ela che è la cuoca migliore tra di noi....
Elaaaaaaa cosa ci dici??????
Allora i formaggi sono aggiudicati (prometto che saranno meno :wink: ).
Per la verza Campo ha detto di prenderne la quantità che serve e metterla in freezer :roll: io non ne capisco una mazza :oops: ma lui ha detto che si fa così :wink:
Ha anche aggiunto che se non si fa la casseula lui non viene :shock: :D :D :D (scherzava ovviamente :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
Anna73 ha scritto:Per la verza Campo ha detto di prenderne la quantità che serve e metterla in freezer :roll: io non ne capisco una mazza :oops: ma lui ha detto che si fa così :wink: (scherzava ovviamente :wink: )
Ma dai, si impara sempre qualcosa. Allora è deciso, ci proviamo! (che, conoscendo le mie capacità culinarie è più una minaccia che una promessa :roll: ).

#73
paolaas ha scritto: Ma dai, si impara sempre qualcosa. Allora è deciso, ci proviamo! (che, conoscendo le mie capacità culinarie è più una minaccia che una promessa :roll: ).
Guarda hai già tutta la mia ammirazione perchè io la casseula non ho mai neanche provato a farla :oops: :roll: eppure ci piace da matti!
I formaggi ormai ho detto a Campo di prenderli, ma non è un problema tanto se avanzano siete tutti dotati di freezer :wink: (e poi sono uno spettacolo anche sulla polenta!)
Possiamo provare a invitare anche Clà :roll: però credo sia meglio mandarle un MP dato che non si è + vista sul forum :cry:
Lascio a te l'onore visto che sei la padrona di casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Sì, glieo avevo già anticipato ma adesso la ricontatto.
Sì sì, un po' di formaggi ci stanno bene lo stesso..... :wink:

#75
Scusate il ritardo, avevo perso di vista questo topic...
il 5 novembre non possoooo!!!!!! :cry:

Credetemi, mi dispiace un sacco (sia non potervi conoscere, sia non poter gustare tutte le prelibatezze di cui state parlando!) ma il 4/5 sarò a Lucca con amici (che si fermano a dormire a casa del mio ragazzo, parrebbe brutto lasciarli là da soli... anche se un pensiero l'ho fatto).

Divertitevi e mangiate anche x me, spero di potervi conoscere presto in un'altra occasione!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo