La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
Lestat ha scritto: :) Sono piu' vaniglia io..
buongiorno anche a te Lestat ! :D adoro la vaniglia...ieri sera c'è scappato un dessert alla vaniglia....hmmm bono... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#170
ela78 ha scritto:amici................ :roll: :roll: :roll:
ora le chiamano cosi...... ahhhh son' cambiati i tempi anche per le lucciole e per le squillo... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#174
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: ..................................... [troppo scontata] 8)
Non capisco... :roll:
avevo scritto una battutaccia, ma era proprio proprio brutta sulla nazionalità ceca e la condizione "cieco"...

ma era talemnte deprimente, che mi sono autocensurata! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#175
..ngiorno ...
Stamattina faccio fatica a carburare :roll: Beh! In generale, sono un diesel: vado alla grande da mezzogiorno in poi :?

#176
io voglio un caffè corretto :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#178
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: ..................................... [troppo scontata] 8)
Non capisco... :roll:
avevo scritto una battutaccia, ma era proprio proprio brutta sulla nazionalità ceca e la condizione "cieco"...

ma era talemnte deprimente, che mi sono autocensurata! :wink:
:) sono battute vecchie..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#180
Buongiornissimo :) chi prepara la colazione oggi?? :D

per me caffè macchiato e con dolcificante :)

spelendida giornata oggi, vero? :)