La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto: Ma infatti non e' che dovete venire.. :roll:
Les lascia perdere Lizzy che è senza fidanzato fino al 5 novembre ed è un tantino inacidita :roll: :wink: oltre che rimbambita, visto che si è dimenticata del vostro primo appuntamento :evil: :D
Senti ma...... visto che non possiamo pedinarvi :wink: promettete almeno di farci sapere com'è andata? :roll:
Ma certo! :)

Lizzy, tranqui, il 5 novembre non e' cosi lontano..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1547
Lestat ha scritto:Ma certo! :)
Questo ragazzo mi piace sempre di + :wink: :D

:arrow: Lauretta stai tranquilla sono una felice neo sposina :wink: nessun pericolo :D Però detto tra donne, questo ragazzo è proprio un buon partito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1548
Lestat ha scritto:Lizzy, tranqui, il 5 novembre non e' cosi lontano..
Io son tranquillissima...

Comunque, cari i miei piccioncini, buon appuntamento! Fate i bravi! Lest, mi raccomando, i fiori!
E vedete di raccontarci tutto in ogni minimo dettaglio dopo eh!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1550
Lestat ha scritto:
violet ha scritto:
ti fai trovare con un garofano rosso all'occhiello alla festa dell'unità ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
non posso rivelare i segni di riconoscimento.. Ci sono troppe spie in giro.. :roll:
ehm...già...ma ti sei dimenticato di rivelarli anche a me! :wink:

#1552
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
violet ha scritto:
ti fai trovare con un garofano rosso all'occhiello alla festa dell'unità ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
non posso rivelare i segni di riconoscimento.. Ci sono troppe spie in giro.. :roll:
ehm...già...ma ti sei dimenticato di rivelarli anche a me! :wink:
HA in testa un cappello enorme a forma di girasole, non lo vedrai in viso, ma lo riconosci subito. A Milano solo poche persone hanno questa fortuna!

#1553
bertok ha scritto:
HA in testa un cappello enorme a forma di girasole, non lo vedrai in viso, ma lo riconosci subito. A Milano solo poche persone hanno questa fortuna!
Shhhhhhhhhhhhhhhh Mannaggia adesso saro' riconoscibile!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1554
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: ehm...già...ma ti sei dimenticato di rivelarli anche a me! :wink:
Te li avrei dati piu tardi in sms :wink:
Sei gia' riuscito a farti dare il suo numero di cellulare? :shock: :shock:
Non perde mica tempo il ragazzo ....!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1556
Lestat ha scritto:Cmq non rispondo alle tue provocazioni, sono felicissimo perche' oggi mi vedo con la Lauretta..
Immagine
:shock: EVVVVAIIII!!!!!
Immagine
Vogliamo un rapporto dettagliato domani mattina sulla nostra scrivania.... :roll: .....ehmmmm........sul nostro forum! :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1557
lizzy_1978 ha scritto: Sei gia' riuscito a farti dare il suo numero di cellulare? :shock: :shock:
Non perde mica tempo il ragazzo ....!
LIZZYYYYYYYY sei distratta :evil: :shock: :roll:
Nelle puntate precedenti lui diceva di essere passato malinconicamente sotto l'ufficio di lei :roll: e lei gli ha risposto "potevi chiamarmi"!!!!! :D
Ormai l'albero di Natale ti ha dato alla testa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1558
Anna73 ha scritto:LIZZYYYYYYYY sei distratta :evil: :shock: :roll:
Nelle puntate precedenti lui diceva di essere passato malinconicamente sotto l'ufficio di lei :roll: e lei gli ha risposto "potevi chiamarmi"!!!!! :D
Ormai l'albero di Natale ti ha dato alla testa :roll:
VABBEH DAI RAGAZZE, DATEMI TREGUA!! Devo ammettere che non seguo piu' bene come prima questa soap! Non succede mai niente! Son sempre romanticherie e serenate zuccherose del nostro Les e Lauretta che un po' stuzzica e un po' si ritrae... Ste cose van bene ma non per un mese!! Eppoi non e' ancora saltata fuori la gemella di Lauretta! E nemmeno una ex di Les dei tempi del liceo che compare per agitare le acque e suscitare gelosia nella bella...
In altre parole... QUA NON SUCCEDE PIU' NULLA!
Speriamo di leggere qualcosa di nuovo domani ma se sti 2 si trovano e scoprono pure di starsi sulle palle sara' il degno finale di sto polpettone sentimentale insipido!

(E adesso scusatemi, mi vado a noleggiare i Peccatori di Peyton almeno la' c'erano stupri, incesti...!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1559
lizzy_1978 ha scritto: VABBEH DAI RAGAZZE, DATEMI TREGUA!! Devo ammettere che non seguo piu' bene come prima questa soap! Non succede mai niente! Son sempre romanticherie e serenate zuccherose del nostro Les e Lauretta che un po' stuzzica e un po' si ritrae... Ste cose van bene ma non per un mese!! Eppoi non e' ancora saltata fuori la gemella di Lauretta! E nemmeno una ex di Les dei tempi del liceo che compare per agitare le acque e suscitare gelosia nella bella...
In altre parole... QUA NON SUCCEDE PIU' NULLA!
Speriamo di leggere qualcosa di nuovo domani ma se sti 2 si trovano e scoprono pure di starsi sulle palle sara' il degno finale di sto polpettone sentimentale insipido!

(E adesso scusatemi, mi vado a noleggiare i Peccatori di Peyton almeno la' c'erano stupri, incesti...!)
:shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1560
Ma nbon gli abbiamo rotto sufficientem,ente le bolle a questo ragazzo! :wink:
Dai ora lasciamolo un pò tranquillo e! curiosone.