La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

O.C.

#1
Nessuno di voi lo vede? Ieri sera c'era la prima puntata della nuova serie su Italia 1 ma purtroppo me la sono persa.... Riassuntino?

#4
ela78 ha scritto:l'ho registrata perchè in contemporana di distretto... domani max venerdì vedo di aggiornarvi! :wink:
grazie ela!!!

ieri la tv era accesa ma eravamo tutti a cena dai mieie così nn ho capito nulla! :(

#5
Riassunto

Dopo tre mesi, all'ospedale di Newport, Trey giace ancora in coma. Marissa e Ryan, con le testimonianze di Seth e Summer, hanno raccontato l'accaduto alla polizia. Ma Julie Cooper non accetta l'idea che la figlia abbia la fedina penale sporca, per aver salvato la vita di Ryan e così assume degli avvocati per far risultare che in realtà il colpo sia stato sparato da Ryan e che Marissa voglia solo difenderlo. Così i ragazzi sono nuovamente sottoposti a interrogatori vari. Nel frattempo, Kirsten ha fatto molti progressi in clinica, tanto che il dottore medita di mandarla a casa. Ma lei si sente impaurita all'idea di non essere pronta e teme di ricadere nell'alcolismo e di fare ancora male alla sua famiglia. In clinica incontra Charlotte Morgan, una donna entrata da meno tempo di lei, ma che sembra aver avuto le stesse esperienze di Kirsten, dal difficile rapporto col padre, alla paura di fallire. Charlotte sembra nutrire grande ammirazione per Kirsten, ma sembra comunque contenta che Kirsten voglia restare ancora un pò in clinica. Charlotte si sofferma spesso ad osservare Kirsten...
Trey si risveglia e quindi ora sarà in grado di confermare la versione dei ragazzi. I ragazzi non sanno che futuro li aspetterà e così, su suggerimento di Summer, decidono di passare un ultima giornata spensierata, in barca e in spiaggia.
Quando Julie Cooper viene a sapere che Trey è sveglio, va in ospedale e lo minaccia di morte. Ma poi gli offre del denaro in cambio di una sua confessione, che colpevolizzi Ryan. Trey accetta.
Saputa la notizia, i ragazzi provano a scappare con la barca di Jimmy Cooper, ma vengono subito fermati. Ryan viene messo in prigione. Sandy fa sapere a Jimmy di aver capito che la "confessione" di Trey è dovuta a un ricatto di Julie e lo rimprovera di non averla fermata. Jimmy dice che vuole solo avere una famiglia unita e felice. Sandy gli dice anche che immagina che lui sia tornato a Newport per qualche altro motivo meno nobile.
Summer, Seth e Marissa trovano uno stratagemma per poter parlare con Trey. Summer e Marissa riesumano le loro divise da volontarie e Seth le accompagna spingendo il carrellino dei volontari. Così Marissa ha accesso alla camera di Trey.Quando la vede, Trey le chiede se è lì per finire il lavoro e Marissa nota che allora Trey sa come sono andate le cose. Trey le chiede scusa per tutto e le dice di aver mentito per proteggerla, per fare qualcosa di buono. Marissa gli dice che se vuole fare qualcosa di buono, dovrebbe dire la verità.
Trey lo fa e poi scappa dall'ospedale per andarsene dalla città. Quando Ryan viene rilasciato, immagina che Trey voglia lasciare Newport e si fa accompagnare da Sandy alla fermata dell'autobus. L'autobus sta già partendo e Ryan vede Trey seduto all'interno. I due fratelli si scambiano un cenno di saluto attraverso il finestrino. Ryan rimane solo con Sandy e si getta sulla spalla. Sandy lo abbraccia teneramente. Ryan va sulla spiaggia e trova Marissa. La ringrazia e le parla di come si sente nei confronti duri. E' combattuto,perchè Trey è sempre stato l'unico al suo fianco da piccoli. Marissa gli assicura che ora non è più solo.

*******

Riassunto

Seth e Ryan sono costretti a fare i conti con la situazione caotica che regna in casa Cohen, dove Sandy non è in grado di gestire l’enorme villa senza l’aiuto di Kirsten. Ad un certo punto suonano alla porta: è Julie Cooper, che chiede scusa a Sandy per aver incolpato Ryan di aver sparato a Trey ma non solo, Julie dice a Sandy che i genitori di molti studenti della Harbor hanno firmato una petizione per cacciare Ryan e Marissa dalla scuola. Intanto Seth, Ryan, Marissa e Summer si trovano al caffè a parlare dell’estate e di come nonostante tutto, siano ancora uniti per affrontare l’ultimo anno delle superiori. Julie e Sandy vanno a parlare con la preside della scuola, la Dr. Kim, la quale dice loro che è stato nominato un supervisore alla sicurezza della scuola, il signor Jack Hess, che sembra essersi fatto un’idea negativa di Ryan e Marissa ed è irremovibile. Jimmy Cooper si incontra allo Yacht Club con un suo socio d’affari, il quale però è molto spazientito perché Jimmy gli deve molti soldi, ma lui tranquillizza il suo socio, promettendogli che entro breve gli avrebbe restituito l’intera caparra. A scuola una ragazza, Taylor Townsend, è decisa a prendere il posto di Marissa come presidente del comitato studentesco, ma Summer e la sua amica, riescono a far spazientire Taylor, la quale se ne va arrabbiata, lasciando a Marissa i preparativi per il ballo di inizio anno. In clinica, mentre Kirsten, è intenta a fare le valige per tornare a casa, Charlotte le propone di soggiornare per un po’ con lei in un cottage isolato, per facilitare la riabilitazione. Intanto a Newport, Jack Hess telefona a Sandy e Julie, dicendo loro che il Consiglio si è riunito ed ha deciso che Marissa viene espulsa dalla scuola, mentre Ryan no . Sandy va a trovare Kirsten in clinica, felice per il suo ritorno a casa, ma lei gli dice che ha deciso di accettare l’offerta che le ha fatto Charlotte. Ryan, Seth e Summer vanno da Marissa per cercare di consolarla, e il suo ragazzo le promette di fare qualsiasi cosa per poterla far riammettere a scuola; sempre in casa Cooper, Julie spiega a Jimmy che l’unico modo per poter far riammettere Marissa a scuola è una sostanziosa donazione, intorno ai 100.000 di dollari, e Jimmy, dati i suoi numerosi debiti, non è molto felice di questa decisione. Alla Harbor, Taylor annuncia al consiglio studentesco che Marissa è stata sospesa, e che quindi spetta a lei fare da presidentessa; interviene però Summer, che pur di non darla vinta a Taylor, decide di candidarsi, suscitando l’ira della ragazza, la quale azzittisce Summer, dicendole che Marissa è stata sempre distratta quando invece avrebbe dovuto svolgere i propri compiti da presidentessa. Intanto Kirsten e Charlotte visitano il grande cottage sul lago nel quale passeranno un po’ di tempo e, vedendo Kirsten triste, Charlotte le propone di invitare a cena Sandy. Jimmy si reca nuovamente allo Yacht Club, per dire al suo socio d’affari che non solo non ha i soldi per ripagarlo, ma ha anche bisogno di un prestito, dato che la banca ha anche ipotecato la sua barca. Ryan e Marissa si recano nell’ufficio di Jack Hess per cercare di fargli cambiare idea, ma l’uomo non è molto disposto, in quanto Marissa non sembra avere rimorsi per ciò che ha fatto. Ryan è molto dispiaciuto per quanto è successo nell’ufficio di Hess e Seth gli consiglia di non fare sciocchezze; intanto a casa Cooper, Julie dice a Jimmy che cercare di donare una grande somma alla scuola non è servito a nulla. Alla Harbor, Taylor sta cercando di organizzare con le altre ragazze i preparativi per la festa di inizio anno, quando si presentano Summer e Seth, che presentano idee molto più allettanti che piacciono molto alle altre ragazze. Sandy si reca al cottage dove, diffidente, fa la conoscenza di Charlotte, che cerca di spiegargli che Kirsten sta facendo la cosa giusta. Ryan va a casa di Marissa per cercare di convincerla ad andare alla festa con lui, ma lei gli risponde che è stanca di tutta questa strana situazione e non vuole che Ryan continui ad intromettersi per cercare di aiutarla, dato che lei è consapevole di dover pagare molte conseguenze per aver salvato Ryan. Intanto la festa organizzata da Summer è un vero successo, anche se però lei è molto triste per il fatto che Marissa non è presente; fortunatamente, Seth riesce a farla divertire. A casa Cohen, Sandy cerca di confortare Ryan, consigliandogli di tornare da Marissa per chiarirsi ed ascoltare ciò che la turba. Julie e Jimmy Cooper sono a cena in un lussuoso ristorante, e quest’ultimo le chiede di sposarlo, donandole il loro vecchio anello di fidanzamento; Julie accetta entusiasta. Ryan raggiunge Marissa che si era recata in spiaggia; i due finalmente si chiariscono, con il ragazzo che si mostra interessato ad ascoltare ciò che la affligge. Durante la festa, Summer ha un breve diverbio con Taylor, la quale sembra felice che Marissa non sia potuta venire, quando ad un certo punto, con grande sorpresa dei presenti, fanno la loro apparizione proprio Ryan e Marissa. Intanto, al cottage sul lago, Kirsten trova Charlotte in lacrime, poiché non è in grado di resistere alla tentazione di bere, allora Kirsten le promette che finchè avrebbe avuto bisogno non l’avrebbe abbandonata, ma poco dopo che lei è rientrata in casa, Charlotte tira fuori una fiaschetta dalla tasca e comincia a bere. Alla festa, Ryan e Marissa sono sulla ruota panoramica che, mentre i due stanno per baciarsi, viene bloccata dal signor Hess, il quale, chiamato da Taylor, è furioso per la presenza di Marissa alla festa. L’uomo prende per un braccio Marissa per portarla fuori, facendole male, e a questo punto interviene tempestivamente Ryan, che colpisce Hess in faccia. L’uomo si rialza e, ridendo, dice a Ryan che ora ha trovato il motivo per poterlo espellere definitivamente dalla scuola. Sconsolati, Ryan e Marissa lasciano la festa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
complimenti per il "riassuntino"...anche io lo vedo ma ieri era un pò noiosetta e lenta la puntata no?

#8
Su www.telesimo.it ci sono i riassunti di tantissimi telefilm... :)

Io ho visto tutta la prima serie...ero letteralmente attaccata al tv...anche perchè Seth Cohen mi faceva morire dal ridere....poi nella seconda mi sono persa via, nel senso che è capitato che mi addormentassi....le prima puntata della terza l'ho vista per caso ieri sera, ma non l'ho trovata interessantissima.... :roll:


.....sigh...forse l'epoca di Beverly Hills è finita da un po'...eheh...
Ultima modifica di Mosco il 13/09/06 16:27, modificato 1 volta in totale.

#10
piky80 ha scritto:complimenti per il "riassuntino"...anche io lo vedo ma ieri era un pò noiosetta e lenta la puntata no?
Ti devo dire che io mi faccio sempre coinvolgere e alla fine ero invcavolata come una biscia ihihi poi mi emoziono, sono sensibbile :)

Il riassuntino ovviamente avevo iniziato a scriverlo di mio pugno ma ho trovato più pratico copiarlo dal sito ufficiale :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
NOOOOO! Ieri c'era distretto.

Ho spedito mio figlio in cucina perchè voleva vedere l'Inter a tutti i costi :oops:

#13
mi sapete dire perchè nn va più in onda?????? :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
ela78 ha scritto:sospeso per calo di ascolti, dvrebbe riprendere a metà novembre, probabilmente nel preserale di italia1...... :wink:
Quoto l'ho letto anche io, che BASTARDI. A fine novembre alle 20.00 dovrebbe riprendere, dicono che da quandso l'hanno messo alla domenica sono calati gli ascolti, bhe siete cretini rimettetelo al lunedì allora :twisted:

A me piace troppo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine