La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e il materasso?

#1
Che tipo avete preso?Ci sono negozi con offerte particolari? oddio non so' da dove cominciare......E più che altro, qual è il prezzo medio x un buon materasso?
Grazie.

#2
io, come forse avrai già letto in altri discorsi, ho deciso di comprare un materasso in memory foam.
Quello per intenderci su cui rimane l'impronta se ti appoggi.
è una figata mostruosa, ma non te ne rendi conto se non lo provi.
Appena ti sdrai senti che il materasso si adatta lentamente alle tur curve.
I prezzi variano abbastanza a seconda della quantità di questo materiale speciale. Vai dai 1200 euro e rotti se compri quello della TEMPUR (che è l'unico che puoi detrarre nella dichiarazione dei redditi), poi c'è quello della BEDDING. A me hanno preventivato, per un 165x200, dai 750 ai 950. Poi ci sono un sacco di altre aziende che lo fanno.
Se su internet cerchi "materassi" vedrai che ne vengono fuori un sacco. Li vendono anche on line. :wink:

#3
io ho optato per infinity di eminflex.....
tutto il resto era davvero troppo caro per le mie possibilità....considerando che attualmente dormo in un divano letto non posso che guadagnarci......
Poi comunque voglio dire almeno dieci anni dovrebbe durare!!!!Poi in futuro quando avrò più possibilità magari ne metterò uno in lattice!!!!
:)

#4
winnie1 ha scritto:io ho optato per infinity di eminflex.....
tutto il resto era davvero troppo caro per le mie possibilità....considerando che attualmente dormo in un divano letto non posso che guadagnarci......
Poi comunque voglio dire almeno dieci anni dovrebbe durare!!!!Poi in futuro quando avrò più possibilità magari ne metterò uno in lattice!!!!
:)
..ti posso chiedere quanto l'hai pagato e se l'hai comprato tramite una televendita?

#5
lilù ha scritto: ..ti posso chiedere quanto l'hai pagato e se l'hai comprato tramite una televendita?

l'ho pagato 436+48€ il trasporto e si l'ho comprato tramite la televendita.
Mio fratello ce l'ha già da ormai 7 anni e si trova bene l'unica cosa è che dice che ogni volta che lo deve girare (lato estivo/invernale) fa un pò fatica perchè è piuttosto pesante!!!!
Alla fine è davvero il prezzo più economico che ho incontrato!

#6
l'ho pagato 436+48€ il trasporto e si l'ho comprato tramite la televendita.
Mio fratello ce l'ha già da ormai 7 anni e si trova bene l'unica cosa è che dice che ogni volta che lo deve girare (lato estivo/invernale) fa un pò fatica perchè è piuttosto pesante!!!!
Alla fine è davvero il prezzo più economico che ho incontrato
..infatti te lo chiedevo proprio per questo, mi sembra il miglior prezzo in giro. Ma la qualità? Io ho qualche problemino con la schiena...per cui mi interessa che sia un buon materasso, abbastanza rigido e che dopo qualche anno non faccia la "conca" al centro!
Comunque come funziona per l'acuisto e i tempi di consegna?[/quote]

#7
lilù ha scritto: ..infatti te lo chiedevo proprio per questo, mi sembra il miglior prezzo in giro. Ma la qualità? Io ho qualche problemino con la schiena...per cui mi interessa che sia un buon materasso, abbastanza rigido e che dopo qualche anno non faccia la "conca" al centro!
Comunque come funziona per l'acuisto e i tempi di consegna?
[/quote]

Si il materasso è abbastanza rigido a me la qualità sembra più che buona soprattutto dall'esperienza di mio fratello.
Per evitare la formazione della conca dicono sia sufficiente invertire testa/piedi il materasso almeno ogni 2/3 mesi così si allunga il processo di invecchiamento del materasso.
Per l'ordine telefoni al numero e lasci i tuoi dati poi ti richiamano e ti dicono entro quando sarà prevista la consegna (max 10 gg dall'ordine).
Ricordati di prendere le misure interne del tuo letto le loro misure standard sono 160x190.

#8
anche io proprio ieri stavo valutando eminflex...soprattutto perchè finalmente han messo trapuntine in omaggio e lenzuola di un bel colore tinta unita (tabacco? grigio-marrone?)

io cerco un materasso MOLTO rigido...com'è infinity?

#9
rananera ha scritto:anche io proprio ieri stavo valutando eminflex...soprattutto perchè finalmente han messo trapuntine in omaggio e lenzuola di un bel colore tinta unita (tabacco? grigio-marrone?)

io cerco un materasso MOLTO rigido...com'è infinity?

secondo me è rigido al punto giusto, il guaio è che se non puoi provarlo da un conoscente è un pò difficile....
:roll: