La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ufficio di soli uomini, ma li tengo a bada tutti.
A me paiono normali (ma questa considerazione mi viene dal confronto con me stessa quindi non fa molto testo... :lol: )
Li piglio tutti per i fondelli (un po' come qua sul forum... :lol:)
Loro pensano che le cose terribili che dico non le penso (ma in realta' non e' vero!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#17
bertok ha scritto:Scherzi a parte qui ho solo colleghe, sono in 4!
Ma a dirvi la verità le tengo ben distanti; loro bevono il caffe qui, io vado a prenderlo al bar o alla macchinetta, loro si fermano a chiaccherare, io se posso evito, loro hanno gli ufficic con la porta aperta e illuminati a giorno, io socchiuso (se non chiuso) con la luce fioca!
Insomma, sono il simpaticone del piano! :mrgreen:
Non mi interessa cosa fanno e gli parlo assieme quasi esclusivamente per lavoro!
Che bel carattere che ho!
L'ultima volta mi hanno chiesto di fare un regalo alla mia collega della palazzina in parte, che si sposava.
Risposta; non chiedetimi nulla, non faccio regali a nessuno!
Mi sa che gli sto proprio sui maroni! :lol: :lol:
Mannaggia.. ma quanto sei socievole :lol: :lol:

#18
Buti ha scritto:Qui di colleghi bizzarri ce ne sono diversi, per esempio c’è un programmatore che mangia solo pizza e cocacola :? .
Passa la giornata davanti ai suoi comandi scritti in mille colori (x gli addetti uno dei pochi uomini programmatori che “commenta” i suoi lavori!!) mangiando caramelle gommose. Non scherzo, ieri ne aveva 4 pacchetti :shock: , tutte colorate e profumate.. che immancabilmente mi offre!!
E’ molto gentile e premuroso ma ha le sue simpatiche manie!!!!!

PS: Bertok, sei proprio un simpaticone sul lavoro... avercene colleghi come te!!! :shock:
Odio le finzioni e sono per il quieto vivere!
Inoltre se penso che a seconda di come risultano simpatiche le persone vengono chiesti più o meno soldi.... :twisted: :twisted:
le prenderei a calci nel sedere fino a portarle al piano di sotto! e questo sempre perche ho un bel carattere!
:wink:
Non so perche ma la lavoro vesto elmetto e mutande in ghisa! :wink:
O fuori di qui sono un altro eh! tutto sorrisi e simpatia, finche non me le fanno girare! :lol: :lol: Non ve ne siete accorti?? :shock: :lol:

#19
kristel ha scritto: Virtual come procede il lavoro?? :)
splendidamente, la mia etica professionale mi impedisce di bestemmiare, così ogni tanto penso di aver "marinato" (in altre parti d'italia si dice bigiato, saltato la scuola, etc.) e di essere nel caprco con un supertele. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:
kristel ha scritto: Virtual come procede il lavoro?? :)
splendidamente, la mia etica professionale mi impedisce di bestemmiare, così ogni tanto penso di aver "marinato" (in altre parti d'italia si dice bigiato, saltato la scuola, etc.) e di essere nel caprco con un supertele. :cry:
nel.. dove?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#21
Anche da me stranezze a volontà.
Proprio di fronte alla mia scrivania ho MISS AGONIA (il nome gliel'ho dato io ma non l'ho mai detto a nessuno, anche se tutti sanno com'è), ovvero il baluardo del pessimismo cosmico :shock: :? per fortuna con l'altra collega ci diamo manforte per sopravvivere alle sue previsioni di catastrofi per OGNI cosa di cui parliamo :shock:

Di tutti gli altri, mi dispiace, ma non posso parlare :oops: però di fulminati ce n'è a bizzeffe ovunque!
Lo'

Immagine

#22
ela78 ha scritto:quando sono al telefono lui arriva sempre e mi parla insieme... vi pare normale? a gesti o scrive sui foglietti... ora, dico io, ti costa tanto aspettare?
Uguale! Solo che a me parlano direttamente :shock: potrei essere al telefono anche con il presidente della repubblica... nun je ne po' fregà de meno :shock:
Lo'

Immagine

#23
io credo che da me li scelgono col lanternino, e i problemi li creano soprattutto i maschi.
ce n'è uno che è quì da 5 anni e non ha ancora capito la differenza tra una MSC portacontainer e una MSC CROCIERE. lo chiamiamo "sveglioman".
lo spedizioniere lo chiamiamo "damus" deriva da "nostradamus" perchè, secondo noi ma alla fine son cose comprovate, lui prevede il futuro e ti sdogana cose che ancora devono arrivare in porto :shock: poi lui stesso fa i discorsi tipo che c'ha la bacchetta magica, che non è mandrake (certo è DAMUS!), che non è harry potter....... bah!
un'altro che si occupa di dogana lo chiamiamo pinguino, e io a lui lo massacro sempre perchè è il classico sfigato....... cioè gli faccio tutte le battute a sfondo sessuale e lui diventa rossissimissimo (uè ma c'ha 52anni e 2 figlie, non è mica un bimbo :lol: )... l'altro giorno ho scommesso con la mia collega che con l'inverno sarebbe arrivato in ufficio coi blusotti della nonna a rombi... e TAC arriva col maglioncino coi rombi :lol: ORRENDO :lol:
l'ultima tipa che è arrivata è surreale, ha 42anni, una capigliatura che sembra una scopa di saggina, sembra appena uscita da un convento, vestita in maniera improponibile tipo suoretta di clausura, lei addirittura le battute non le capisce nemmeno :(
gli altri + o meno sono normali, se così si può definire una che parla sempre (anche da sola), una che stà sempre a guardarsi allo specchio e truccarsi... gente normale insomma!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
printina ha scritto: nel.. dove?
nel parco, sorry :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Gente strana dici... nooo che strana...
esse strani non vuol dire nulla...
io lavoro (giro quasi tutte le sedi della Società) con dei soggetti da puntata speciale di superquark!!!

ho seduta di fronte proprio ora una tipa alta e secca che siede dentro la sedia incastrando le gambe a mò di fachiro...
tanto è vero che la ha studiata la foppapedretti per realizzare il sistema di chiusura del tavolino con le sedie il divano il soggiorno e parte del bagno dentro...
la cosa inquietante sono i rumori che fa per procedere con l'incastro... ricordano un cavallo stitico che se magnato cemento e fieno...
e la cosa bella è che si riufita costantemente di alzarsi dalla sedia se non per andare a fare plin plin a magnà o andarsene...

molto meglio il tipo che ha lei seduto davanti, non so cosa faccia di preciso, suda un cifrone, sbuffa, arriva tutto bello pettinato manco fossero disegnati con il pennarello... passa la giornata a mettersi le mani nei capelli... e se ne va, tipo sosia di branduardi...
fra l'altro ha sempre una sigaretta spenta fra le dita... che nei momenti di agitazione più assoluta o di distrazione accende qui nell'open space, per poi farsi prendere subito dal panico e tentare di spengerla con le dita... sulla tastiera...o saaaa magna...

uno dei miei preferiti è un collega "soprannominato" giravolta....
credo sia un ossessivo complusivo, cammina girandosi dietro a guardare prima a sinistra... poi a destra... poi a sinistra poi a destra... e poi UAAALLAAA la giravolta per vedere se dietro il mondo c'è ancora... per un periodo ci ho lavorato a stretto contatto, è da mal di testa... se gira dietro a guardare pure in ascensore... mette un ansia assurda...
il meglio di se lo fa a pranzo dove sconvolge le leggi dell'ordimamento culinario, si siede a tavola, se magna na banana, poi la verdura con mezza mela, il secondo, e per chiudere l'altra metà della mela e la pasta.... non magna una volta identica all'altra...
e non si stacca da un enorme valigione che si porta sempre appresso, tant'è che nel periodo dell'allarme Bin Laden a seguito dell'11 settembre essendo questa dove sto una Multinazionale Americana, lo perquisivano all'ingresso con quel valigione un giorno si e l'altro pure....

volendo posso continuare per ore...
Immagine

#26
io sono quello che quando uno parla al telefono, gli lascio i bigliettini sulla scrivania...
come? non posso aspwettare? non posso scrivergli una mail?

certo che posso
ma dove sarebbe il divertimento? :twisted:

e sono il meno skizzato di tutti i commerciali.

Il mio capo non mi parla da 2 mesi (solo mail: Luca puoi stamparmi questo in duplice copia....)

Quella dietro è talmente di classe che non guarda la televisione, solo cineforum d'autore e persino il gatto miagola in greco antico.

e quello che la mattina entra e urla ALLORABELLAGENTEMINKIACOMESTATETUTTOBBENE??
ops, sono sempre io.... uno di quelli che ci stanno dentro.... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
Claudia81 ha scritto:.
ce n'è uno che è quì da 5 anni e non ha ancora capito la differenza tra una MSC portacontainer e una MSC CROCIERE. lo chiamiamo "sveglioman".
lo spedizioniere lo chiamiamo "damus" deriva da "nostradamus" perchè, secondo noi ma alla fine son cose comprovate, lui prevede il futuro e ti sdogana cose che ancora devono arrivare in porto :shock: ......
vabbè se tiriamo in ballo l'ufficio spedizioni... ecco le perle delle ragazze che ci sono da me...

"manu scusa.. ma i campioni base acqua in esenzione ADR per limiti di peso e non pericolosità li posso mandare per DHL senza fattura?" "sì i pannelli se sono nella UE li puoi spedire" "no...sono campioni all'acqua" "sì sì o capito... i pannelli li puoi mandare..." "manu sono campioni liquidi.... è vernice (NB... noi produciamo vernice)" "non ti scaldare io che ne so come sono fatti i pannelli" :shock: :shock: :shock: :shock:

"aveto spedito quei bidoni per l'Iran?" "se non mi dai qualche indicazione come faccio a saperlo?" "vabbè ma quante spedizioni avete fatto per l'Iran?" "eh...ne facciamo una ogni 4 mesi!!!" :shock: :shock:

devo continuare????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
:lol: :lol:
ok vi descrive le mie colleghe!
nel corridoio uscendo dal mio ufficio, prima porta a dx:
La commercialista:
35 anni, le descrizione fisiche le rimando (sarei troppo cattivo :lol: ) entrata in azienda con il contratto di formazione e assunta dopo 2 anni.
Ancora sola, e non ho capito se è perchè pretende troppo (chi troppo vuole nulla stringe), o è acida!
O forse è acida perche è sola! :roll:
Insomma simpatica come un brufolo sul sedere!
Vive di riflesso della collega della porta successiva! Si preoccupa dei suoi figli e della sua famiglia, praticamente fa da seconda madre!

Porta successiva:
L' avvocato:
32 anni, sposata con il figlio di un ministro....non sa più dove mettere i soldi :? .
Simpatica, carina, una persona serena e che si fa decisamente i fatti suoi.
Non rompe, non sporca e sorride! direi più che sufficiente per nominarla la collega ideale!
:lol:
In fondo al corridoio: porta fronte alla mia
la Segretaria:
Fisicamente la tipica Matrona Russa, si presenta davanti alla porta con i piedi ben piantati a terra e arriva subito al nocciolo del problema!
Solo che al contrario di queste si lamenta sempre e vuole mettere il becco d'appertutto!

Dimeticavo:
La Part Time!
Lavora praticamente da 2 anni a questa parte mezzo pomeriggio alla settimana (vi giuro che non ho ancora capito come fa :shock: ) arriva la mattina, pargheggia di traverso la sua station, attirandosi le imprecazione degli altri colleghi, parla come uno scaricatore di porto (colleghi di virtual a parte :lol: ), si veste come uno scaricatore di porto.
Una volta seduta in ufficio si attacca al telefono per staccarsi 5 minuti prima di aver finito il suo orario.
Non si fa mai i fatti suoi, ed ha un QI pari a quello di un riccio in amore!

#30
kristel ha scritto:nel parco, sorry :roll: :roll: :roll:
posso raggiungerti nel parco?? :)[/quote]

nel sogno? volentieri :wink: :D

beh, ne sta uscendo un bel "ritratto" dell'italia che produce (spesso non sa esattamente neanche cosa). La morale è che praticamente fantozzi non scoprì nulla: bastava lavorare per due o tre mesi in un'azienda e via un nuovo film :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...