La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
printina ma quante ne sai?!??!?!?! :shock: :shock: :shock:
si c'è un piano sopra.

cmq......c'è l'imbarazzo della scelta è vero......
però io con ste cose proprio nn son capace........

l'unica soluz a cui ho pensato è quella che hai disegnato tu, printina.

solo che c'è da tener conto che in cucina ci sarà già un bel tavolo abbast grande............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
printina ha scritto:fai te che io non so come incastrare le cose..
te hai il problema contrario.. non sai come riempire gli spazi..

mahhhh..

ci penso un altro po
grazie!
aspetto con ansia!!!! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
Partendo dall'ultima soluzione di Printina io allungherei il mobile porta tv verso destra, usando la classica libreria + porta tv (ho in mente l'arte povera, visto che hai detto che preferiscono il classico/rustico :wink: ).
Il divano andrebbe spostato un po' + indietro (a occhio sulla piantina di Printi tra divano e tv c'è poco + di 1 metro). Io ne metterei o 2 disposti ad angolo o 1 grosso angolare (un lato parallelo alla libreria, l'altro lato parallelo alla parete di destra).
All'ingresso metterei anche un mobiletto o un armadio se gli serve per imboscare i cappotti :wink:
Sulla parete vicina alla cucina metterei una bella credenza sempre in stile arte povera....
Il problema è riempire lo spazio vicino alla cucina :roll: un bel tavolone sarebbe stato l'ideale.... ma se ce l'hanno già in cucina :roll:
Certo che hanno un soggiorno veramente enorme :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
bertok ha scritto:Ho l'allergia da arredamento rustico! :?
Diveto tutto macchiato di verde!
vabbè ma siamo a ancora a decidere la disposiz.......
possimao anche un pò prescindere dall'aredam no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15
Anna73 ha scritto:Partendo dall'ultima soluzione di Printina io allungherei il mobile porta tv verso destra, usando la classica libreria + porta tv (ho in mente l'arte povera, visto che hai detto che preferiscono il classico/rustico :wink: ).
Il divano andrebbe spostato un po' + indietro (a occhio sulla piantina di Printi tra divano e tv c'è poco + di 1 metro). Io ne metterei o 2 disposti ad angolo o 1 grosso angolare (un lato parallelo alla libreria, l'altro lato parallelo alla parete di destra).
All'ingresso metterei anche un mobiletto o un armadio se gli serve per imboscare i cappotti :wink:
Sulla parete vicina alla cucina metterei una bella credenza sempre in stile arte povera....
Il problema è riempire lo spazio vicino alla cucina :roll: un bel tavolone sarebbe stato l'ideale.... ma se ce l'hanno già in cucina :roll:
Certo che hanno un soggiorno veramente enorme :shock: :wink:

ottimi consigli anna, grazie!
in effetti anche mio fratello pensava di mettere cmq un tavolo in soggiorno......
ma a me sembra quasi sprecato.......

in effetti però loro amano a vere amici a cena......
e il tavolo della cucina sicuram nn gli basterebbe!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine