La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
no, sono quelli che chiusi son finestre e aperti diventano balconi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
SCUSATE! Si scuri...mi piace più balcone...ma se c capiamo solo con gli scuri...si si sono proprio quelli! :D

#7
ela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate???? :oops: :oops: :?: :?:


mamma mia non ci capisco più :shock: :shock: :shock: :shock:
no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazzini :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
nasin ha scritto:
ela78 ha scritto:no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa
aaaahhhhhhh....! ecco tutto chiaro!! :lol: :lol:

ma.. foto qualcuno? così, tra l'altro, claire riesce a capire come vengono :lol:

#10
nasin ha scritto:
ela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate???? :oops: :oops: :?: :?:


mamma mia non ci capisco più :shock: :shock: :shock: :shock:
no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazzini :lol:
semprepiù confusione!!!!

pare un'altra lingua! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:
nasin ha scritto:
ela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate???? :oops: :oops: :?: :?:


mamma mia non ci capisco più :shock: :shock: :shock: :shock:
no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazzini :lol:
semprepiù confusione!!!!

pare un'altra lingua! :lol: :lol:



:shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#12
anabellita ha scritto:
nasin ha scritto:
ela78 ha scritto:no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa
aaaahhhhhhh....! ecco tutto chiaro!! :lol: :lol:

ma.. foto qualcuno? così, tra l'altro, claire riesce a capire come vengono :lol:

Grazie anabellita! Speriamo...

#13
nasin mi spiego...

i balconi sono balconi
i terrazzini sono terrazzi più piccoli, ma più grandi dei balconi
gli scuri sono quelli di montagna, l'anta completamente scura
le persiane sono quelle con le alette
le tapparelle sono quelle che vanno su e giù....


insomma c'entra poco con quello che intendevate voi!!! :? :(

comunque quelli scorrevoli i miei genitori le avevano prese in considerazione e io pure... ma sono state scartate solo per costi e manutenzione... mi piacevano pure!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
da me si chiamano ante, ho visto qualche casa che le monta ma a dire il vero non mi piacciono quei copriguida che ci mettono sopra. preferirei le ante scrigno...... :o che sono tutt'altra spesa direi....