La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:io continuo a sostenere la L :lol: :arrow: :lol: :lol:
Io continuo a quotare Ela :lol: :lol: :lol: :lol:
ma con la L sembra nn finito.... :roll:
piango sono confusaa :cry: ho poco tempo per dirlo!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#77
ANTO12 ha scritto: lizzi quindi tu pensi
Beh, "pensi" e' un temine un po' esagerato applicato a me (il Lizzy-pensiero lo tengo solo per il lavoro), diciamo che esprimo sensazioni...! :lol: :lol: :lol:
ANTO12 ha scritto: di togliere sia il pzzettino in basso sia quella striscia di fianco vero? cioè il rivestimento dovrà finire con la spalla del camino senza rivestire il muro di fianco...
oddio che ca@@o ho scritto! :shock: :shock:


Cosa tu abbia scritto non lo so, ma io intendevo cosi' (mattoncini sui box rossi):
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#78
ci sono!!
la prima foto ok!


la seconda invece quello che hai tracciato è da eliminare vero lizzi?
Ultima modifica di ANTO12 il 26/10/06 14:58, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#79
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:io continuo a sostenere la L :lol: :arrow: :lol: :lol:
Io continuo a quotare Ela :lol: :lol: :lol: :lol:
ma con la L sembra nn finito.... :roll:
piango sono confusaa :cry: ho poco tempo per dirlo!!!
credimi anto sembra molto più compiuto così che non il lato sx!!!

comunque... se tu non sei convinta, fallo togliere o te ne pentirai per taaanto tempo... infondo purtroppo non saremo nè io nè sam a rimirarlo!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#80
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io continuo a quotare Ela :lol: :lol: :lol: :lol:
ma con la L sembra nn finito.... :roll:
piango sono confusaa :cry: ho poco tempo per dirlo!!!
credimi anto sembra molto più compiuto così che non il lato sx!!!
comunque... se tu non sei convinta, fallo togliere o te ne pentirai per taaanto tempo... infondo purtroppo non saremo nè io nè sam a rimirarlo!!!!
Ma non darle retta Anto! Lo fa solo per contraddire me!!
Fai come ti dico io!! Finisci l'opera o sarebbe come un David di Michelangelo con un braccio solo!! INCOMPLETO!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#81
ANTO12 ha scritto:la seconda invece quello che hai tracciato è da eliminare vero lizzi?
No!!!! Io li metterei mattoncini pure li! O anche prolungando tutto il rettangolo fino al soffitto (ma li' mi sa che sarebbe troppo... :roll:) Comunque io la vedo cosi': tu stai rivestendo una specie di nicchia (quella del camino) e non ha senso quella "L" li' non mi dice niente! Me pare un rivestimento col battiscopa!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#82
ela78 ha scritto:comunque... se tu non sei convinta, fallo togliere o te ne pentirai per taaanto tempo... infondo purtroppo non saremo nè io nè sam a rimirarlo!!!!
Terrorista! Sfruttare il momento di debolezza e confusione di una povera figliola per questi ricatti morali! VERGOGNA!!! :evil: :evil: :evil:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#83
Ma non darle retta Anto! Lo fa solo per contraddire me!!
Fai come ti dico io!! Finisci l'opera o sarebbe come un David di Michelangelo con un braccio solo!! INCOMPLETO!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#84
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:la seconda invece quello che hai tracciato è da eliminare vero lizzi?
No!!!! Io li metterei mattoncini pure li! O anche prolungando tutto il rettangolo fino al soffitto (ma li' mi sa che sarebbe troppo... :roll:) Comunque io la vedo cosi': tu stai rivestendo una specie di nicchia (quella del camino) e non ha senso quella "L" li' non mi dice niente! Me pare un rivestimento col battiscopa!
e so lo eliminassi del tutto?
in modo che il riv finisce col camino.....e non nel muro.... :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#85
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:la seconda invece quello che hai tracciato è da eliminare vero lizzi?
No!!!! Io li metterei mattoncini pure li! O anche prolungando tutto il rettangolo fino al soffitto (ma li' mi sa che sarebbe troppo... :roll:) Comunque io la vedo cosi': tu stai rivestendo una specie di nicchia (quella del camino) e non ha senso quella "L" li' non mi dice niente! Me pare un rivestimento col battiscopa!
Ecco piuttosto riempi tutto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
ANTO12 ha scritto: e so lo eliminassi del tutto?
in modo che il riv finisce col camino.....e non nel muro.... :roll:
Pure questa non la trovo male (tutto ma no il battiscopa sul camino!!!)
Insomma Anto, e' tutto molto soggettivo... Fai la cosa che piace di piu' a te e vedrai che non puo' essere altro che la cosa giusta! Fortunatamente questo tuo problema non ha implicazioni a livello di comodita', praticita'... E' solo estetica per cui... comunque piaccia a te sara' la cosa giusta!!!
(Sempre inteso che tu non faccia la "L"... :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#87
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:comunque... se tu non sei convinta, fallo togliere o te ne pentirai per taaanto tempo... infondo purtroppo non saremo nè io nè sam a rimirarlo!!!!
Terrorista! Sfruttare il momento di debolezza e confusione di una povera figliola per questi ricatti morali! VERGOGNA!!! :evil: :evil: :evil:
ho solo dato dei velati (velatissimi) suggerimenti... di ospitalità :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
ela78 ha scritto:ho solo dato dei velati (velatissimi) suggerimenti... di ospitalità :lol: :lol: :lol:
E io che mi sforzo pure di darti consigli amorosi sul topic dei cazzeggi! E' cosi' che mi ricambi? Facendomi guerra su quello degli alberi di Natale e su questo (dove tra l'altro sta confondendo la povera Anto dalla Retta Via??!!)??
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#89
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: e so lo eliminassi del tutto?
in modo che il riv finisce col camino.....e non nel muro.... :roll:
Pure questa non la trovo male (tutto ma no il battiscopa sul camino!!!)
Insomma Anto, e' tutto molto soggettivo... Fai la cosa che piace di piu' a te e vedrai che non puo' essere altro che la cosa giusta! Fortunatamente questo tuo problema non ha implicazioni a livello di comodita', praticita'... E' solo estetica per cui... comunque piaccia a te sara' la cosa giusta!!!
(Sempre inteso che tu non faccia la "L"... :roll:)
il problema è che non so quale e come potrebbe piacermi!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#90
ANTO12 ha scritto: il problema è che non so quale e come potrebbe piacermi!!!!!!!
Ma insomma, dai! Non e' che esistano 1000 combinazioni! Scartando quella o quelle che non ti piacciono te ne rimangono 2-3 suppongo. Alllora piglia Paint, piglia le foto dei punti "critici", incollaci sopra dei rettangoli copiati da una zona tutta mattoncinata o da una tutta intonacata di bianco. Stampa le combinazioni che hai ottenuto, prendi l'uomo tuo, lo chiudi a chiave dentro una stanza e non lo fai uscire finche' non siete arrivati ad una decisione (gli uomini bisogna metterli brutalmente davanti alle decisioni!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti