La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:Sam unisciti a noi :)

ehmm stavo pensando di farmi aggiungere anche un po' di panna montata.. :roll:

Ma quanto sono ingorda.. mah !!! :lol:
Concordo anche io voglio la panna :wink:
Qua la mano.. :lol: :lol:

Bertok forse è a dieta :lol: :lol:

#227
kristel ha scritto:
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:Sam unisciti a noi :)

ehmm stavo pensando di farmi aggiungere anche un po' di panna montata.. :roll:

Ma quanto sono ingorda.. mah !!! :lol:
Concordo anche io voglio la panna :wink:
Qua la mano.. :lol: :lol:

Bertok forse è a dieta :lol: :lol:

La dieta l'ho fatta una volta e mi è bastata, io adooooooooooooooro mangiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#228
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:
samantha.l ha scritto: Concordo anche io voglio la panna :wink:
Qua la mano.. :lol: :lol:

Bertok forse è a dieta :lol: :lol:

La dieta l'ho fatta una volta e mi è bastata, io adooooooooooooooro mangiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io tanto non ingrasso :lol: :lol:

#230
ela78 ha scritto:tutta sta gente che vuole il marocchino.. ammme lo dite???? il marocchino dovevano brevettarlo e mettergli il marchio IGP!!!!

ma lo sapete che il marocchino nacque proprio qui???? :lol: :lol: :lol:
Perchè Ela tu di dove sei?? :)

#231
ela78 ha scritto:tutta sta gente che vuole il marocchino.. ammme lo dite???? il marocchino dovevano brevettarlo e mettergli il marchio IGP!!!!
Io impazzisco per il marocchino (che da noi si chiama "espressino", ma ormai ho imparato nelle varie trasferte (mi davano sempre un caffè ristretto! :roll: )
Me lo farei pure in endovena se potessi!
ma lo sapete che il marocchino nacque proprio qui???? :lol: :lol: :lol:
stavo per fare la stessa domanda! :?:

#232
Visto che siamo in tema di confessioni di peccati di gola...
Beh... ecco... come forse alcune sapranno da qualche giorno sono senza il mio amore che e' lontano per lavoro...e... beh... in un attacco di calo affettivo al supermercato ho trovato questo:
Immagine
il TARTUFONE MOTTA! Ma piu' piccolo, in versione MINI (sara' si e no la meta') e STASERA MI SA CHE ME LO SPARO TUTTO DAVANTI ALLA TV!!
Pure la cena salto!
Voglio nutrirmi a tartufone!!! :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#233
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:tutta sta gente che vuole il marocchino.. ammme lo dite???? il marocchino dovevano brevettarlo e mettergli il marchio IGP!!!!

ma lo sapete che il marocchino nacque proprio qui???? :lol: :lol: :lol:
Perchè Ela tu di dove sei?? :)
Alessandria... il marocchino è (anzi era) tipico del posto... poi si è diffuso nell'astigiano e torinese e per anni solo noi l'avevamo....

poi è stato esportato e tutti lo copiano!!!

ma abbiamo ancora il brevetto originale, con le varianti... chiaro, senza schiuma, freddo....

un po' come la focaccia dolce... qualcun altro ce l'ha???? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#234
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:tutta sta gente che vuole il marocchino.. ammme lo dite???? il marocchino dovevano brevettarlo e mettergli il marchio IGP!!!!

ma lo sapete che il marocchino nacque proprio qui???? :lol: :lol: :lol:
Perchè Ela tu di dove sei?? :)
Alessandria... il marocchino è (anzi era) tipico del posto... poi si è diffuso nell'astigiano e torinese e per anni solo noi l'avevamo....

poi è stato esportato e tutti lo copiano!!!

ma abbiamo ancora il brevetto originale, con le varianti... chiaro, senza schiuma, freddo....

un po' come la focaccia dolce... qualcun altro ce l'ha???? :lol: :lol: :lol:
Non lo sapevo..

Quindi il marocchino originale è senza panna montata?? :)

Da noi lo preparano con la panna e del cioccolato in polvere sopra.. slurppppppp :D

#235
lizzy_1978 ha scritto:Visto che siamo in tema di confessioni di peccati di gola...
Beh... ecco... come forse alcune sapranno da qualche giorno sono senza il mio amore che e' lontano per lavoro...e... beh... in un attacco di calo affettivo al supermercato ho trovato questo:
Immagine
il TARTUFONE MOTTA! Ma piu' piccolo, in versione MINI (sara' si e no la meta') e STASERA MI SA CHE ME LO SPARO TUTTO DAVANTI ALLA TV!!
Pure la cena salto!
Voglio nutrirmi a tartufone!!! :roll:
Nooo Lizzy, mmmh no no non mi piacciono proprio ste cose confezionate, piuttosto mega tazza di latte con zuppa di biscotti
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#236
samantha.l ha scritto:Nooo Lizzy, mmmh no no non mi piacciono proprio ste cose confezionate, piuttosto mega tazza di latte con zuppa di biscotti
Immagine
Ma stai scherzando? Tu schifi il prestigioso TARTUFONE MOTTA? Quella goduriosa massa di pasta intrisa di crema cioccolatosa che ti pervade ogni senso e che per raggiungere la quale devi affondare i denti nella solida crostona al cioccolato (con inconfondibile emissione del caratteristico CROCCKKK)????!!!

...e preferisci invece i GALLETTI DEL MULINO BIANCO?? :shock: :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#238
GALLETTI DEL MULINO BIANCO??
a me non sono mai piaciuti i galletti...preferisco i 4 dell'ochetta selvaggia ! 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
Ebbene sì, io panettoni, pandori, colombe e tartufoni vari,, così come le merendine varie confezionati li schifo proprio.

Quest'anno proverò a farli io con la macchina del pane (visto che ho la ricetta :wink: ) e poi li regalo pure e sono a posto anche con i regali che sono in "bolletta".

Adoro invece i biscotti secchi del mulino bianco e li inzuppo nel latte, o meglio il latte sparisce interamente assorbito dai biscotti, e poi mangio il tutto con il cucchiaione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che famina che mi è venuta .....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#240
ma che ingiustizia!A quest'ora il languore è d'obbligo,poi voi vi mettete a parlare di cose goduriose! :roll:
O-MIO-DIO!!!

Comunque,tanto per specificare, qui il marrocchino è:caffè,schiuma di latte (la schiuma del cappuccino,per intenderci) e cacao,tutto nella tazzina di vetro.
Nessuna variazione è permessa..almeno per me!
:wink: