La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che comodini?

#1
con letto Acanto Dark, tutto legno e armadio bronzato ice La Falegnami?

quelli che abbiamo visto della stessa marca non ci piacevano e rimanendo sul rovere moro sarebbe molto difficile trovare la stessa tonalità di colore.

pensavo di staccare, ma che cosa potrebbe starci bene?

idee? suggerimenti?
colazione da Tiffany

#2
Ciao brus!!
innanzitutto complimenti, il tuo letto è strafaigo, davvero!!

senti maaaaaaaaaaaaaaaaa hai anche l'armadio in camera??
che colore è??
se non vi interessano i cassetti io metterei due tavolinetti tipo FIAM da usare come comodini
vediamo se trovo qualcosa on line
ecco intendo così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ciao paprì.
allora l'armadio è il celeberrimo Bronzato Ice de La Falegnami,
cornice in rovere dark e vetro bronzato ice:
Immagine
dici che i comodini che hai postato (mi piacciono i primi e i terzi)
si sposino bene con la mia camera?

io avevo pensato a un laccato burro, come gli interni dell'armadio, ma non sono convinta....

(grazie per aver risposto;))
colazione da Tiffany

#4
uh marò sto sbavando!!
altro che faigo st'armadio.........è strasuperfaighissimo!! :shock: :shock:

mmmhhh. con un laccato burro metteresti in mezzo un terzo colore e, a meno che tu non tenga l'armadio aperto, nessuno noterebbe la finess!!

non so perchè ma mi piacerebbe parecchio questo
Immagine
con il piano centrale in rovere moro (magari potresti ordinare un piano della falegnami e poi fartelo ritalgiare da un falegname)in modo da riprendere l'armadio e il letto


stavo pensando anche a comodini rivestiti in foglia oro........ma mi sa che sarebbero un po' troppo appariscenti.........sinceramente non li ho mai visti dal vivo ma solo in foto!!


Cmq anche il primo che ho postato mi piace parecchio, riprenderebbe la curva della testata!!

mmmhh....non riesco a vederci nient'altro oltre il cristallo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
DIMENTICAVOOOOOOOOOOOO

ho anche uno spettacolare specchio 180x100 con cornice lavorata in foglia oro

che con l'armado perde molto il suo ecceziunale impatto visivo, e che magari sposterò sulla scala...


che prolifici di consigli sti forummisti...
(mi sa che si stanno rodendo il fegato per la bellezza della mia camera 8) :lol: )
colazione da Tiffany

#6
BRUSSELLA ha scritto:DIMENTICAVOOOOOOOOOOOO

ho anche uno spettacolare specchio 180x100 con cornice lavorata in foglia oro

che con l'armado perde molto il suo ecceziunale impatto visivo, e che magari sposterò sulla scala...


che prolifici di consigli sti forummisti...
(mi sa che si stanno rodendo il fegato per la bellezza della mia camera 8) :lol: )
hai anche uno spettacolare comò....perchè non ci posti una foto? :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:DIMENTICAVOOOOOOOOOOOO

ho anche uno spettacolare specchio 180x100 con cornice lavorata in foglia oro

che con l'armado perde molto il suo ecceziunale impatto visivo, e che magari sposterò sulla scala...


che prolifici di consigli sti forummisti...
(mi sa che si stanno rodendo il fegato per la bellezza della mia camera 8) :lol: )
hai anche uno spettacolare comò....perchè non ci posti una foto? :twisted:
amore perché quello ho deciso di sacrificarlo per farti un regalo tardivo per le tue nozze... :x
colazione da Tiffany

#8
BRUSSELLA ha scritto:DIMENTICAVOOOOOOOOOOOO

ho anche uno spettacolare specchio 180x100 con cornice lavorata in foglia oro

che con l'armado perde molto il suo ecceziunale impatto visivo, e che magari sposterò sulla scala...


che prolifici di consigli sti forummisti...
(mi sa che si stanno rodendo il fegato per la bellezza della mia camera 8) :lol: )
ma se hai lo specchio io terrei lo specchio e aggiungerei i comodini in foglia oro!!

si si..................comodini e specchio hanno un bell'impatto visivo e sono belli squillanti e allegri(ma anche nobli diciamola tutta), quel mega armadio non potrebbe non notarsi.........il letto, l'importante è che lo notiate te e brussello??

si si, decisaaaaaaaaaamente foglia oro........oppure cristallo se proprio vuoi togliere lo specchio



p.s.: senti maaaaaaaaaaaaaaa, cos'è sta storia del comò??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
BRUSSELLA ha scritto:comodini foglia oro

avete modelli da proporre?
e prezzi, magari!
dovresti cercare un topic di rox in qui chiede aiuto perchè cerca un comò in foglia d'argento.......lì erano spuntati anche i comodini!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
con un letto ed un armadio così spettacolari ed apparascenti, e addirittura la possibilità di uno specchio ed una comò, mi sa che mi piace tanto la proposta di paprina di rimanere sul vetro, con magari qualche richiamo conun piano che riprende il letto.

troppi elementi troppo spettacolari fanno alla fine concorrenza fra di loro e diventa difficile metterli in valore. inoltre, l'oro non è proprio un colore che rilassa e sparisce. avendo degli elementi centrali così importanti, credo che gli accessori debbano essere il meno visibile possibile. proprio minimal e delicati.

nella prima e l'ultima foto ci sono comodini bellissimi :D

#12
anabellita ha scritto:con un letto ed un armadio così spettacolari ed apparascenti, e addirittura la possibilità di uno specchio ed una comò, mi sa che mi piace tanto la proposta di paprina di rimanere sul vetro, con magari qualche richiamo conun piano che riprende il letto.

troppi elementi troppo spettacolari fanno alla fine concorrenza fra di loro e diventa difficile metterli in valore. inoltre, l'oro non è proprio un colore che rilassa e sparisce. avendo degli elementi centrali così importanti, credo che gli accessori debbano essere il meno visibile possibile. proprio minimal e delicati.

nella prima e l'ultima foto ci sono comodini bellissimi :D
lasciamo perdere il comò...
il riferimento era un colpo basso di Estrattina :evil:
laccati in pan dan con l'interno dell'armadio fanno da vomito???
quelli di cui mi ero innamorata, visti nel topic di rox Comò...
mi costano rene, cornea e molto altro...

mi sa che ripiegherò su due rotoli di carta igienica con sopra due abat-jour :x
colazione da Tiffany

#13
visto che non lo vuoi dire te, lo faccio io... il comò è questo:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Estratti.Naturali ha scritto:visto che non lo vuoi dire te, lo faccio io... il comò è questo:
Immagine
questo??davvero???????????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
no, scherzavo :wink:

(sennò la brussi mi uccide!!!! :x )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"