La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
m'avete scassato i maroni, ma la finite di buttare tutto dalla finestra, ma la mamma non ve l'ha insegnato che la monnezza si butta nei secchi, non dal balcone xchè se tu invece di pulire me la butti giù al piano mio poi sono io che la devo andare a buttare, ma come ca@@o te lo devo spiegare :twisted: :twisted: :twisted: ?????????????????????????????????
E non lo capisci nemmeno se te la ributto da te :cry: :cry: :cry:

#407
UFFA UFFA UFFA, che palle che devo star qui, sola per di più, visto che tutti gli altri se ne sono andati per i cavolacci loro, e non c'è una mazza da fare, e avrei un saccodi cosine da fare a casa mia UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFA!!! :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#408
mattonciniiiiii se vi prendo vi spacco da tutti i lati! :evil:
vaffanoccio a me e a quel giorno che vi ho adottato!!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#409
mica mi sento tanto bene, nè.
:roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#411
xxxemy ha scritto:
virtual ha scritto:mica mi sento tanto bene, nè.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Male fisico o morale?
mmm... direi che sto covando un'interessante influenza.
quindi stasera vado a giocare a pallone, torno a casa, mangio qualcosa e a letto con l'aspirina. (insomma una notte di fuoco. :wink: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#412
virtual ha scritto:
xxxemy ha scritto:
virtual ha scritto:mica mi sento tanto bene, nè.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Male fisico o morale?
mmm... direi che sto covando un'interessante influenza.
quindi stasera vado a giocare a pallone, torno a casa, mangio qualcosa e a letto con l'aspirina. (insomma una notte di fuoco. :wink: )
Se "interessante" sta per il fatto che l'influenza te la voui prendere veramente...stasera quando vai a letto l'aspirina non te la prendere :wink: , così domani rimani a letto.

#413
xxxemy ha scritto: Se "interessante" sta per il fatto che l'influenza te la voui prendere veramente...stasera quando vai a letto l'aspirina non te la prendere :wink: , così domani rimani a letto.
mah, i casi sono due:
- se la prendo sto a letto un paio di giorni (giusto il weekend e nel frattempo finisco il libro, mi spacco di tv e playstation).
- se non la prendo vengo a lavorare domani ma mi diverto nel weekend.
insomma, l'interessante è vedere come va a finire.
Eppoi voglio dare al fisico la possibilità di lottare. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#414
virtual ha scritto:
xxxemy ha scritto: Se "interessante" sta per il fatto che l'influenza te la voui prendere veramente...stasera quando vai a letto l'aspirina non te la prendere :wink: , così domani rimani a letto.
mah, i casi sono due:
- se la prendo sto a letto un paio di giorni (giusto il weekend e nel frattempo finisco il libro, mi spacco di tv e playstation).
- se non la prendo vengo a lavorare domani ma mi diverto nel weekend.
insomma, l'interessante è vedere come va a finire.
Eppoi voglio dare al fisico la possibilità di lottare. :wink:
Hai gia perso in partenzza, se e come il mio non lotta; è perennemente rilassato!

#415
bertok ha scritto:Hai gia perso in partenzza, se e come il mio non lotta; è perennemente rilassato!
non sono andato a giocare, ma mi sono bombato con qualsiasi medicina che ho trovato a casa (nel dubbio stavo per usare anche un callifugo, ma poi ci ho ripensato).
Non sono grachè in bolla ma direi che posso farcela a finire la giornata in ufficio (ho una marea di cose urgenti).
Da domani mi metto a letto per un paio di giorni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#416
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Hai gia perso in partenzza, se e come il mio non lotta; è perennemente rilassato!
non sono andato a giocare, ma mi sono bombato con qualsiasi medicina che ho trovato a casa (nel dubbio stavo per usare anche un callifugo, ma poi ci ho ripensato).
Non sono grachè in bolla ma direi che posso farcela a finire la giornata in ufficio (ho una marea di cose urgenti).
Da domani mi metto a letto per un paio di giorni.
oh.. io saran due anni che non rusco su una cippa..
e dire che avrei voglia di starmene a letto un bel due giorni sotto al piumone e chi si è visto si è visto..
e invece no!
tsè..
va a finire che rusco su quel virusssss malefico dell'intestino..
adesso dura 5 giorni.. minnnnnn.hia!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#417
è un periodo di mer..a....

non ho più soldi sul cell tantomeno sul c/c ...
al lavoro è un inferno, poi sono proprio demotivata, ho versato più lacrime per questo posto di mer..a questa sett che in tutti gli anni di dei miei precedenti e precari lavori
per almeno un mese o due non andrò più a fare le visite di controllo perchè non ci sto dentro con le bollette...
ho chiesto se è possibile avere qualcosa anche un premio una tantum... mi hanno detto "mi spiace no, non ci sono soldi"... peccato che il fatturato sia il 65% superiore al previsto e che TUTTI (giuro) abbiano preso qualcosa... ho fatto domande in giro, spero in qualche fabbrica a cui servano anche dei turnisti, tanto peggio di così non potrei stare... pensavo a xxx di aver toccato il fondo, ma adesso sto peggio... infondo se non ti danno nulla o è perchè non fai bene il tuo lavoro o perchè il tuo capo ritiene che tu non li valga... in entrambi i casi è uno schifo...

chissà dove sbaglio.......
Ultima modifica di ela78 il 27/10/06 10:42, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#418
ela non fare così :cry:
Ti capisco è un periodaccio pure per me, tutti clienti che non pagano e non prendo ancora lo stupendio di agosto, compresa la quattordicesima, purtroppo sto dando fondo ai risparmi e ormai sto per andare in bolletta, ovviamente quando prenderò quei soldi dovrò saldare le rate del mutuo da agosto a oggi e quindi alla fine ne rimarrrà ben poco :cry: :cry: :cry:

#419
xxxemy ha scritto:ela non fare così :cry:
Ti capisco è un periodaccio pure per me, tutti clienti che non pagano e non prendo ancora lo stupendio di agosto, compresa la quattordicesima, purtroppo sto dando fondo ai risparmi e ormai sto per andare in bolletta, ovviamente quando prenderò quei soldi dovrò saldare le rate del mutuo da agosto a oggi e quindi alla fine ne rimarrrà ben poco :cry: :cry: :cry:
emy il fatto è che da me stanno guadagnando il doppio rispetto all'anno scorso, che già avevan fatto il botto (per tutto questo...grazie Santa grande Punto e grazie Santa nuova Panda).... ma a me non è arrivato nulla... il brutto è che i budget, i profit plan, le previsioni di leivelli, stipendi ecc passano da me in quanto segretaria e vedo tutto... vedo in quanti aabiano preso e che cosa... e vedo la mia casellina bianca, triste e sconsolatametne bianca....

non è solo più una questione di c/c in rosso...è proprio demotivazione alvorativa! :cry: (comunque grazie per l'appoggio)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#420
ela78 ha scritto:
xxxemy ha scritto:ela non fare così :cry:
Ti capisco è un periodaccio pure per me, tutti clienti che non pagano e non prendo ancora lo stupendio di agosto, compresa la quattordicesima, purtroppo sto dando fondo ai risparmi e ormai sto per andare in bolletta, ovviamente quando prenderò quei soldi dovrò saldare le rate del mutuo da agosto a oggi e quindi alla fine ne rimarrrà ben poco :cry: :cry: :cry:
emy il fatto è che da me stanno guadagnando il doppio rispetto all'anno scorso, che già avevan fatto il botto (per tutto questo...grazie Santa grande Punto e grazie Santa nuova Panda).... ma a me non è arrivato nulla... il brutto è che i budget, i profit plan, le previsioni di leivelli, stipendi ecc passano da me in quanto segretaria e vedo tutto... vedo in quanti aabiano preso e che cosa... e vedo la mia casellina bianca, triste e sconsolatametne bianca....

non è solo più una questione di c/c in rosso...è proprio demotivazione alvorativa! :cry: (comunque grazie per l'appoggio)
ela.. un bacino.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco