La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:
violet ha scritto:up !

scossa di terremoto qualche secondo fa..... :shock: :shock:

su questo soppalco sembrava di essere sul tagada :lol: :lol: :lol:
azzz..... :roll:
ho sentito al tg...una bella botta se nn sbaglio!

#48
si, proprio una bella botta ieri, ve l'ho detto sembrava di essere sul tagadà :shock: ....tutta le persone dei negozi qua vicino si sono allarmate.....io ho continuato a chattare tranquillamente...lo dice sempre mio marito " che donna coraggiosa ! " 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
violet ha scritto:si, proprio una bella botta ieri, ve l'ho detto sembrava di essere sul tagadà :shock: ....tutta le persone dei negozi qua vicino si sono allarmate.....io ho continuato a chattare tranquillamente...lo dice sempre mio marito " che donna coraggiosa ! " 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
rincorrevi la tastiera per l'ufficio?? :wink: :lol:

#50
bertok ha scritto:
violet ha scritto:si, proprio una bella botta ieri, ve l'ho detto sembrava di essere sul tagadà :shock: ....tutta le persone dei negozi qua vicino si sono allarmate.....io ho continuato a chattare tranquillamente...lo dice sempre mio marito " che donna coraggiosa ! " 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
rincorrevi la tastiera per l'ufficio?? :wink: :lol:
si....e anche il mouse che si nascondeva sotto la scrivania...alla fine l'ho convinto a tornare sul tappetino con un pezzo di grana :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:si, proprio una bella botta ieri, ve l'ho detto sembrava di essere sul tagadà :shock: ....tutta le persone dei negozi qua vicino si sono allarmate.....io ho continuato a chattare tranquillamente...lo dice sempre mio marito " che donna coraggiosa ! " 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
rincorrevi la tastiera per l'ufficio?? :wink: :lol:
si....e anche il mouse che si nascondeva sotto la scrivania...alla fine l'ho convinto a tornare sul tappetino con un pezzo di grana :lol: :lol: :lol:
Buongustaio il tuo "Topo" :wink: :lol: :lol:

#54
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:rincorrevi la tastiera per l'ufficio?? :wink: :lol:
si....e anche il mouse che si nascondeva sotto la scrivania...alla fine l'ho convinto a tornare sul tappetino con un pezzo di grana :lol: :lol: :lol:
Buongustaio il tuo "Topo" :wink: :lol: :lol:
più che altro aveva scambiato i miei piedi per una scamorza :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:maddai???
non sapevo nulla...son stata chiusa a scuola dalla prima ora oggi...

ma è tanto orrribile se anche io dico che le scossettine mi piacicon parecchio?
ok, lo so, orrribile ed irresponsabile..
ma che vi devo dire...regala offre come un senso di esaltazione generale...il contatto diretto con la madre terra... :roll:
devo dire che (e sono un pazzo) questa è piaciuta anche a me....l'ho sentita arrivare piano piano ha fatto tremare i vetri e il letto poi se ne andata come era venuta: piano piano
Sapete la stessa sensazione l'avevo anchio quando lavoravo a Palu nell'isola di Celebes (Indonesia) di fonte al Borneo. Quasi ti dispiaceva la sera addormentarti senza la scossa serale. Poi ....... è arrivata la + forte e la morte che ha seminato migliaio di vittime, ha ripristinato e riordinato le sensazioni piacevoli dalla paura.

#56
vangeo ha scritto:
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:maddai???
non sapevo nulla...son stata chiusa a scuola dalla prima ora oggi...

ma è tanto orrribile se anche io dico che le scossettine mi piacicon parecchio?
ok, lo so, orrribile ed irresponsabile..
ma che vi devo dire...regala offre come un senso di esaltazione generale...il contatto diretto con la madre terra... :roll:
devo dire che (e sono un pazzo) questa è piaciuta anche a me....l'ho sentita arrivare piano piano ha fatto tremare i vetri e il letto poi se ne andata come era venuta: piano piano
Sapete la stessa sensazione l'avevo anchio quando lavoravo a Palu nell'isola di Celebes (Indonesia) di fonte al Borneo. Quasi ti dispiaceva la sera addormentarti senza la scossa serale. Poi ....... è arrivata la + forte e la morte che ha seminato migliaio di vittime, ha ripristinato e riordinato le sensazioni piacevoli dalla paura.
:?

#57
bertok ha scritto:
vangeo ha scritto:
bertok ha scritto: devo dire che (e sono un pazzo) questa è piaciuta anche a me....l'ho sentita arrivare piano piano ha fatto tremare i vetri e il letto poi se ne andata come era venuta: piano piano
Sapete la stessa sensazione l'avevo anchio quando lavoravo a Palu nell'isola di Celebes (Indonesia) di fonte al Borneo. Quasi ti dispiaceva la sera addormentarti senza la scossa serale. Poi ....... è arrivata la + forte e la morte che ha seminato migliaio di vittime, ha ripristinato e riordinato le sensazioni piacevoli dalla paura.
:?
non era una battuta vero??? :roll:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#59
NO NO, NON E' UNA BATTUTA. DEL RESTO ERO IN ZONA GEOGRAFICA DELLE PIU' ATTIVE DA UN PUNTO DI VISTA SISMICO.

DEL RESTO TANTE PERSONE PROVANO PIACERE ED EMOZIONI FORTISSIME IN TUTTO CIO' CHE E IDENTIFICABILE COL PERICOLO ED ILRISCHIO ELEVATO ALL'ENNESIMA POTENZA.

QUANDO POI CI SBATTI CONTRO, SE NE ESCI VIVO................ EVITI!!!