La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Stiamo cercando un tavolo non piu' lungo di 140 cm, in legno wenge ed allungabile per la zona soggiorno.
Ne avevamo individuato uno di Grattarola (bellissimo), ma non e' allungabile.
Non vorremmo scegliere per un tavolo Calligaris, perche' non utilizzano il wenge che cerchiamo noi.
Avete qualche idea/soluzione da darci,

ciao,
Marco

#2
Calligaris ha appena inviato ai rivenditori le nuove collezioni in rovere tinto wenghè...magari trovi qualcosa che fa al caso tuo...
Nel mio negozio non sono ancora esposti ma già disponibili come fotografico e listino, quindi anche nella tua zona dovresti trovare un rivenditore che ti può aiutare...

Mission Possible

Maestro.

#3
Io ne ho preso uno di Ycami che ha quelle caratteristiche. Mi pare che il nome del modello sia joker. Lunghezza 120 cm che allungato arriva a 180.
Non è wengè ma rovere sbiancato tinto caffè.
Le gambe sono in alluminio.

Prova a cercarlo sul sito della Ycami.

#4
Puoi provare con il tavolo allungabile Master di Poliform.
C'è anche in Wengè. E' lungo 155 e aperto arriva a 220.
Dovrebbe costare circa 1600 Euro

#5
Io ho comprato un tavolo della FEG. Chiuso è 170 cm e aperto arriva a circa 220. E' tutto in legno con due riquadri in vetro satinato. Il mio è in ciliegio, ma c'è anche in wengè.

Ciao. Ida

#7
io ho comprato un tavolo della jeson in wengè 160x90 ma è disponibilie anche 140x90
il mio da 160 l'ho pagato €1200 e si allunga fino a 260.
Inoltre l'allungo non è centrale ma da un lato e quindi il tavolo non sembra "diviso a metà".
E' veramente bello!
se vai sul sito www.jesse.it puoi vederlo in versione ciliegio e rovere chiaro, si chiama Big.
ciao :)