La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sai che a me piacevano tantissimo i cartoni yattaman! quando uscivano le schiere di animaletti in miniatura a fare la lotta contro i mostriciattoli tutti uguali... peccato che non li ho più visti! :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
noooooooooooooooooooooo che spettacolooooooo!!!! I cartoni animati dei nostri tempi erano troppo mitici!!! Anche io viaggio con vari cd con le sigle, il mio ragazzo conosce i manga come le sue tasche....qualcuno ha la serie intera su dvd o vhs di "gig" (robot d'acciaio) e di "Il fantastico mondo di Paul"? Erano tra i miei preferiti!!! Per portachiavi trovassi Pacoon...
Immagine
Immagine

#18
Cartoni animati.. sigh sigh ne so ben poco , mia mamma un pò severa e nno me li faceva vedere. :(
Portachiavi: ho un delfinetto e una stella marina in metallo!
voglio il mareeeeeeee!

#19
stellina ha scritto:qualcuno ha la serie intera su dvd o vhs di "gig" (robot d'acciaio) e di "Il fantastico mondo di Paul"?
AAARRRGGGHHH!!!!!

si scrive Jeeg!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la serie l'ho tutta su DivX se ti interessa ;)

Per quanto riguarda il "magico mondo di Paul e Nina"... mettici una pietra sopra... il magico Yo-Yo non l'hanno più ne trasmesso ne pubblicato su VHS :(
Ultima modifica di cyberjack il 20/12/04 18:09, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
stellina ha scritto:noooooooooooooooooooooo che spettacolooooooo!!!! I cartoni animati dei nostri tempi erano troppo mitici!!! Anche io viaggio con vari cd con le sigle, il mio ragazzo conosce i manga come le sue tasche....qualcuno ha la serie intera su dvd o vhs di "gig" (robot d'acciaio) e di "Il fantastico mondo di Paul"? Erano tra i miei preferiti!!! Per portachiavi trovassi Pacoon...
Noooooo il mondo di Paul bellissimo!!!!
Amici per la pelle del teleschermo blu !!!!
Sei grande sei forte la tua Nina salverai :D
Io adoro quei cartoni e pensate che prima ancora che uscissero i cd con gli mp3 i miei amici mi dicevano che ero strana perchè conosco a memoria tutte le sigle tv 8)
Io adoravo Gundam!!!!!

#21

Codice: Seleziona tutto

si scrive Jeeg!!!!!!!!!!!!!! 


mamma mia cyber hai ragione.....CHE ERRORE!!! E pensare che quando mi telefona il mio boy sul cell suona la sigla di jeeg e il nome l'ho scritto giusto, naturlamente!!!
Immagine
Immagine

#22
stellina ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

si scrive Jeeg!!!!!!!!!!!!!! 


mamma mia cyber hai ragione.....CHE ERRORE!!! E pensare che quando mi telefona il mio boy sul cell suona la sigla di jeeg e il nome l'ho scritto giusto, naturlamente!!!
hihihi!! che risate quando penso che il 90% delle persone che conosco erano convinte che nella sigla si dicesse "gimba cuore e acciaio gimba cuore e acciaio cuore di un ragazzo che...." :shock:
quando ho detto loro che dicevano" jeeg va" non ci credevano :?

è capitato anche a voi?

#24
1)Portachiavi di casa dei mie: una giraffa morbidosa della Nici, che mi facilita il ritrovamento delle chiavi e che mi sono regalata da sola ed uno scobydoo (si chiamano così quei così intrecciati con i cordoncini colorati), che mi ha fatto una delle mie migliori amiche tantissimi anni fa :D
2)portachiavi di casa: una pochettina regalatami da mia mamma quando ha fatto la crocera in turchia
3)portachiavi dell'ufficio: una colombina (almeno credo) di metallo color oro di Coccinelle, regalatami da alcune mie amiche tre anni fa
4)portachiavi della macchina: il mio preferito, una mini scarpetta da punta, bianca che ormai è talmente vissuta che sembra sia stata veramente indossata da una ballerina.....Regalatami da sola perché adoro la danza, in particolare la classica!!

Si lo so, ho più chiavi io che S. Pietro e pensate che sono anche agente immobiliare, quindi certe volte nella borsa oltre ai miei 4 mazzi, ho anche le chiavi di qualche appartamento...
:shock: :shock:

#25
io:
chiavi di casa(di mamma): portachiavi rotondo in gomma rappresentante valentino rossi con l' immagine de doctor con lo stetoscopio in mano

chiavi della macchina : portachiavi sempre di vale pero' a forma del sole che lo rappresenta.....tutto in gomma.

chiavi di casa nuova:magari le avessi.

chiavi dell'ufficio 1 : portachiavi a forma di boccale di birra

chiavi dell'ufficio 2 : portachiavi della coccinelle rosso a forma di pesciolino in acciaio.

anche a me san pietro fa un baffo :D

#26
cyberjack ha scritto:francamente no..... :shock: che vorrebbe dire: "gimba"?
:roll: non significa nulla ma onomatopeicamente suona così! per loro!!! :shock:

Una mia amica quand'era piccola era convinta che nella pubblicità della fiesta dicessero "fiesta didenda 3 volte tanto " :D

#27
la mia amica vi batte.. da bambina cantava "Tu scendi dalle stelle"..

invece di cantare "oh bambino mio divino" cantava "oh bambino pieno di vino"
There is no way to happiness, happiness is the way.

#28
Tide, la sigla mi suona, grazie! Ma il cartone non riesco a ricvordarlo!!!

Cmq anche io lio amore fino a due settimane fa pensava che fosse jimba! Mi sono piegata in due dalle risate e lo sto ancora prendendo in giro!!!!!

UFO ROBOT (Goldrake) era il mio preferito.
Immagine
Immagine

#29
E io allora?? Da piccolina pensavo che l'aria d'opera dicesse così: La donna è un mobileeeeeeeeeeee.. ..qual più malvento....muta d'accento.. (dove per muta io intendevo che non potesse parlare)
Che cavolo volesse dire non mi era chiaro, c'era qualcosa che non mi tornava ma non riuscivo a districare l'arcano... nno sembrava molto logico come discorso :lol: L'inizio pare un'anticipazione della mia passione per l'arredamento!! :lol:

#30
... beh adesso è tornata anche in auge la sigla di goldrake (versione acustica) ...