La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono con il morale a pezziiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Oggi sono distrutta nn sono riuscita neanche a dormire.
Il mio inquilino ieri sera mi ha detto che neanche a novembre riesce a uscire dalla casa, perchè nn ha trovato nulla ancora.
Mi trovo nella merxxa ho le piastrelle i sanitari tutto pronto nel cortile e questo rompiballe che nne sce ed il matrimonio è troppo vicino, i mobilia rrivano i primi di febbraio, ieri ci stavo pensando forse è meglio s erimando il matrimonio di qualche mese.

Ho aspettato per 11anni questo momento e ora nn riesco nenache a godermelo a pieno

#4
:shock: ma non hai modo di sbatterlo davvero fuori casa?? in fondo o tu o lui, a questo punto meglio lui che rimandandare il matrimonio..
mi spiace tanto devi essere davvero demoralizzata.
:(

#5
lo sò avete ragione ma nn riesco a stare tranquilla ogni volta che lo incontro per discutere và sempre a finire male,anche perchè nn posso dire più di tanto io, la casa è del sucoero è l'inquilino c'è la messo lui 6mesi fà
questo tizio è un suo amico che gli aveva chiesto un favore di qualche giorno, e poi nn si è più mosso.
Non ha neanche un contratto di fitto e mi dà una miseria mensilemnte e orami tocca stare anche a discutere per farlo andare

#6
Siete già andati da un giudice, ha lo sfratto esecutivo? Ha una data ultima entro cui deve lacsiare l'appartamento?
Pensi che ci marci? (bhè, ci marcia sicuramente, se uno vuole, il posto lo trova!)

Non farti rovinare la salute.... Siate molto determinati. Non concedetegli ulteriori proroghe.

#7
raffa79 ha scritto:lo sò avete ragione ma nn riesco a stare tranquilla ogni volta che lo incontro per discutere và sempre a finire male,anche perchè nn posso dire più di tanto io, la casa è del sucoero è l'inquilino c'è la messo lui 6mesi fà
questo tizio è un suo amico che gli aveva chiesto un favore di qualche giorno, e poi nn si è più mosso.
Non ha neanche un contratto di fitto e mi dà una miseria mensilemnte e orami tocca stare anche a discutere per farlo andare
beh ma scusa, a tuo suocero non sta a cuore il matrimonio di suo figlio?
non può intervenire lui?
ok l'amicizia.. ma sarà ben più importante il matrimonio dit uo figlio che la precarietà di uno che doveva essere li qualche giorno e aon passati mesi!
ne avete parlato con tuo suocero?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
Paola penso proprio di nn potermi rivolgere a nessuno, a parte al suo buon senso.
Eppure è una persona intelligente mi aspettavo un altro comportamento da un ufficiale giudiziario.
quante ne avrà viste di queste situazioni.

#9
Ah scusa, non avevo letto....

Dì a tuo suocero di pensarci lui a farlo sloggiare. Digli che finché non c'è la casa voi non vi sposate.

E un giorno gli cambiate la serratura! :twisted:

#10
raffa79 ha scritto: Eppure è una persona intelligente mi aspettavo un altro comportamento da un ufficiale giudiziario.

Miiii, ma allora ha imparato dalle esperienze nel suo lavoro!!!!!!!!!!!! :x

#11
ahia! se non hai nessun tipo di contratto allora devi solo arrabbiarti tanto, anzi come dice printina dovrebbe essere tuo suocero a prendere la situazione in mano visto che casa è sua e l'amico pure!

#12
in primis secondo me stò quì fa il furbo, dove lo trova un altro appartamento pagando una miseria di affitto, secondo me questo un'altro affitto non lo cerca nemmeno!
e poi io m'incazzerei col moroso e di conseguenza col suocero, il tuo moroso cosa dice? dovrebbe essere lui ad imporsi col padre e non tu!!!
possibile che tuo suocero non si renda conto del vostro disagio? fateglielo notare allora se proprio non ci arriva!!!
assolutamente non rimandare il matrimonio!!! mi pare che hai aspettato abbastanza.
sai cosa puoi fare? trovargli tu un'altra casa in affitto, poi vai da lui e gli dici "tra una settimana te ne vai, guarda ho trovato questa casa quì in affitto" e se l'inquilino ti dice di no... vuol proprio dire che lì c'ha messo radici :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
paolaas ha scritto:Ah scusa, non avevo letto....

Dì a tuo suocero di pensarci lui a farlo sloggiare. Digli che finché non c'è la casa voi non vi sposate.

E un giorno gli cambiate la serratura! :twisted:

Paola è prorpio quello che ho fatto io il mese scorso, quando il tizio mi è venuto a pagare l'affitto e mi ha detto che nn aveva trovato nulla, ho detto al caro suocero e ora come sifà?
lui mi ha guardato sperduto dicendomi vedrai ce la faremo
col cavolo?mi fà una gran rabbia, quella sarà casa mia tra meno di 6mesi e nn posso neanche andarci a prendere le misure per bene ,per comprare lampadari tende ecc................
ogni volta devoc heidere il permesso prendere misure approssimative




che palllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#14
Ma guarda io sinceramente lo denuncerei per violazione di domicilio, tanto non ha nemmeno il contratto basta che lo controlli una mattina che esce, sali fai cambiare le serrature ed il gioco è fatto! :wink: :wink:

#15
Claudia81 ha scritto:in primis secondo me stò quì fa il furbo, dove lo trova un altro appartamento pagando una miseria di affitto, secondo me questo un'altro affitto non lo cerca nemmeno!
e poi io m'incazzerei col moroso e di conseguenza col suocero, il tuo moroso cosa dice? dovrebbe essere lui ad imporsi col padre e non tu!!!
possibile che tuo suocero non si renda conto del vostro disagio? fateglielo notare allora se proprio non ci arriva!!!
assolutamente non rimandare il matrimonio!!! mi pare che hai aspettato abbastanza.
sai cosa puoi fare? trovargli tu un'altra casa in affitto, poi vai da lui e gli dici "tra una settimana te ne vai, guarda ho trovato questa casa quì in affitto" e se l'inquilino ti dice di no... vuol proprio dire che lì c'ha messo radici :evil:

Claudia ci hai preso in pieno.
Dove lo trova un appartamento di 140mq a 200€ al mese?
io ne ho trovati di appartamenti ma per lui sono troppo cari.
Era solo un favore sai il poverino si stava separando era solo roba do20gg?

col caolo tra un'pò ne passano 200 digg