La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tempi di consegna

#1
ciao
magari e' gia' un tema trattato altre volte pero' volevo sentire le vostre esperienze in merito: ho preso la camera, me la dovevano consegnare per la fine di novembre, mi telefonano la scorsa settimana dicendomi che la camera era arrivata e me l'avrebbero portata il giorno dopo(precisamente il 14 dicembre). Il tipo insiste x quel giorno nonostante io fossi la lavoro e mia madre avesse un impegno che gli tocca rimandare. Il giorno 14 a mezzogiorno confermano che sarebbero arrivati nel pomeriggio ma che avrebbero consegnato solo l'armadio xche' e' arrivato solo quello al che mia madre lo blocca dicendo che dovevano venire quando arrivava tutto. Allora il mobiliere rimanda la consegna a oggi 20 Dicembre...e oggi telefona dicendo che non e' ancora arrivato tutto e ha rimandato al 29 o al 30 dicembre...ma e' sempre cosi che funziona?un mese di ritardo? e con tutti questi vai e vieni?
uffa...loro dicono che e' colpa del produttore...la SanGiacomo...bo!
ecco mi sono sfogata
ciao Mary

#2
principessaleila!!! mi spiace un casino!!!
anche perche' quando si aspettano i mobili si e' sempre in ansia tra felicita' e angoscia.....e se ogni volta ti rimandano la data, sai che stress!!!! :twisted: :twisted: comunque sia, non e' giusto sopratutto che ti avvertano il giorno stesso del ritardo!!!! :twisted: :twisted:
ma quanto tempo fa hai ordinato il tutto???

#3
Be a dire il vero non da molto, mi pare che era l'inizio di Ottobre...pero' e' vero come dici tu, ero al lavoro e immaginavo il camion che arriva, i montatori che scaricano ..il mio parquet che viene rigato :twisted: :twisted:
...la camera finita...poi non ho resistito e alle 17 mezzora prima di uscire mi sono rifugiata i bagno a telefonare a casa....per sentirmi dire che mi portano la camera all'ultimo dell'anno...uffy e strauffy...vabbe' pazienza...grazie della solidarieta' Marilu'
ciao
ps:appena arriva rubo la digitale a mio fratello e la tempesto di foto che ovviamente mostrero' qui.

#4
mia esperienza:

mobili ordinati a metà ottobre
iniziale data di consegna: fine novembre
variazioni richieste: inizi novembre
consegna slittata a dicembre: fra il 20 e il 23 ....

ieri ho chiamato e dopo ore... :twisted: sono riuscita a parlare col tizio delle consegne: hanno tutto ma mancano l'armadio e la libreria... :x

dicono che si tratta di aspettare che il corriere consegni a loro...

Testuali parole del tipo: "ogni giorno può essere quello buono!"

e io che apetto.... :roll: .

#5
per me invece è il contrario..ho già tutti i mobili ma la casa non è pronta. :cry: ..addirittura il divano era in consegna per metà gennaio e 20 giorni fa mi hanno chiesto se lo volevo...siiiiiiiiiii lo voglioooooooooo...uffi...speravo tante di fare il natale li..e invece :evil: :evil: ..se continua cosi non festeggio nemmeno s.valentino!

#6
x tizzi mi ricordo del tuo divano ad angolo, bianco se non sbaglio...........
BELLISSIMO!!
E coraggio a tutte, passerà! :wink:

#7
la mia esperienza in relata' e' stata meravigliosa!!!!
mi avevano detto che alle 7:45 del 13 settembre sarebbero venuti a portarmi i mobili e alle 7:45 esatte sono arrivati ( e non e' mica facile trovare la mia casa e il mio paesino....considerando anche che arrivavano dallabrianza!!!)
in un giorno e mezzo mi hanno montato tutto!!!
in piu' li avevo chiesto la "cortesia" di andare a prendere dei miei mobili nella casa vecchia e di portarmeli nella nuova (materassone matrimoniale+lavatrice+lavastoviglie+frigorifero+televisore32 pollici+mobiletto per il televisore+un tavolino+una poltrona) e poi di prendere un como'+specchiera nella casa vecchia e portarmela dal restauratore!!!! mi hanno fatto tutto con estrema gentilezza e con il sorriso sulle labbra tutto solo come "cortesia".

fatto sta che dopo un giorno e mezzo mi avevano fatto praticamente il trasloco, mi hanno montato tutti i mobili, mi hanno portato via tutti i scatoloni e mi hanno pulito adirittura tutti i pavimenti!!!!!
e poi in casam ho trovato niente che mi abbiano sporcato!!! in piu' hanno trovato loro 2 cose (una sedia e un'anta) che non andavano e 2 giorni dopo me li hanno riportati a posto!!!!
devo proprio dire che i miei sono stati veramente bravissimi!! :wink: