La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
printina ha scritto: si è sparsa anche qui la voce di bertoklineahot?
io è da una vita che provo a chiamare ma non prendo mai la linea.......beep beep sempre occupato :cry: :cry:

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#332
Steve1973 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: Improbabili?? :roll: :roll: :wink: :lol:
beh, tra te, Virtual e Steve l'unica triangolazione che mi potrei immaginare è di tipo calcistico! :roll:
Improbabile...

con un genoano e uno juventino che non capisce di calcio di certo non si può parlare in termini seri di questo sacro sport!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè, ma sempre meglio che ipotizzare altri tipi di trangoli, no? :lol:

#333
chiarafe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiarafe ha scritto: beh, tra te, Virtual e Steve l'unica triangolazione che mi potrei immaginare è di tipo calcistico! :roll:
Improbabile...

con un genoano e uno juventino che non capisce di calcio di certo non si può parlare in termini seri di questo sacro sport!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè, ma sempre meglio che ipotizzare altri tipi di trangoli, no? :lol:
Certo, ma non si può impedire alla gente di sognare...

si vede che in provincia di Brescia sono di vedute ampie...

#334
bertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza! :wink:
Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimi 8) 8) 8).
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.

#335
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli :wink:

#336
violet ha scritto:
printina ha scritto: si è sparsa anche qui la voce di bertoklineahot?
io è da una vita che provo a chiamare ma non prendo mai la linea.......beep beep sempre occupato :cry: :cry:

:lol: :lol:
eh ma tra virtual e steve.. hanno il richiamo automatico..
spero non paghino a scatto perchè sennò.. manterrebbero loro la telecom.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#337
Ida ha scritto:
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli :wink:
Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...
giusto per parlare di cose frivole da pausa pranzo, che taglio hai fatto?

#338
Ida ha scritto:
bertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza! :wink:
Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimi 8) 8) 8).
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.
Solo tu mi sai capire....o candida anima gemella! 8) :wink:
Già ti adoro!

#339
chiarafe ha scritto:
Ida ha scritto:
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli :wink:
Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...
giusto per parlare di cose frivole da pausa pranzo, che taglio hai fatto?
anche io mi son tagliata i capelli in pausa pranzo!!!!
deciso all'ultimo secondo!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#340
[quote="Steve1973Certo, ma non si può impedire alla gente di sognare...

si vede che in provincia di Brescia sono di vedute ampie...[/quote]

e tu come lo sai?? :shock: mattacchione! :lol: :lol:
E non trovare la solita scusa che accompagni Virtual...perche conosco bene quel ragazzo dall'animo puro e dai nobili valori! 8)
Ultima modifica di bertok il 27/10/06 15:29, modificato 2 volte in totale.

#341
chiarafe ha scritto:
Ida ha scritto:
kristel ha scritto:Tutti a pranzo?? Chi c'è faccia un passettino avanti :roll: :lol: :lol:
Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli :wink:
Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...
giusto per parlare di cose frivole da pausa pranzo, che taglio hai fatto?
Solo una rinfrescatina del mio solito. Hai presente Halle Berry ai tempi di 007? Ecco, il taglio (e solo quello) è simile al suo

#342
Ida ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Ida ha scritto: Arrivo solo ora. Oggi panino. In pausa pranzo sono andata a tagliarmi i capelli :wink:
Noi oggi abbiamo fatto la pausa pranzo tardissimo, ho pappato una piada al alle 14.30 e ora sto aspettando il soggetto per l'esperimento di oggi pome...
giusto per parlare di cose frivole da pausa pranzo, che taglio hai fatto?
Solo una rinfrescatina del mio solito. Hai presente Halle Berry ai tempi di 007? Ecco, il taglio (e solo quello) è simile al suo
gngnggn.. :lol: :lol: mi hai fatto morire.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#343
Ida ha scritto:
bertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza! :wink:
Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimi 8) 8) 8).
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.
bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa ! :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#344
violet ha scritto:
Ida ha scritto:
bertok ha scritto: Ora fa caldo, ho messo le mutande a vita bassa, dette anche giropanza! :wink:
Bertok, veramente l'ultima volta che ti ho visto in mutande era in quella foto con quei boxer sexxxisssssimi 8) 8) 8).
Il fatto è che calabrisella mia è ancora offuscata dalla sua prima notte di nozze e non sa apprezzare quanto di figo c'è in te.
bhe....l'ultima volta che l'ho visto io in mutande penso di averlo apprezzato abbastanza.......altro che foto c'ho un film in testa ! :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#345
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che hai capito ? com'è ? fantozzi....in paradiso

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare