La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adri&anna ha scritto:... beh adesso è tornata anche in auge la sigla di goldrake (versione acustica) ...
così però mi hanno fatto crollare un mito....
non sembra più la sigla di un supereroe ma di una ninna nanna... a me piaceva più prima!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:qualcuno ha la serie intera su dvd o vhs di "gig" (robot d'acciaio) e di "Il fantastico mondo di Paul"?
AAARRRGGGHHH!!!!!

si scrive Jeeg!!!!!!!!!!!!!!

Comunque la serie l'ho tutta su DivX se ti interessa ;)

Per quanto riguarda il "magico mondo di Paul e Nina"... mettici una pietra sopra... il magico Yo-Yo non l'hanno più ne trasmesso ne pubblicato su VHS :(
cavolo, io per 30 anni ho pensato GIG...

#33
il mio preferito era daytan III (vi prego, ditemi che si scrive così...) mentre non sopportavo (e non so perchè) mazinga zeta...

#36
uffa, ma solo io guardavo Bem....ARRIVA BEM, NEMICO DEL MALE...
Mia mamma me lo faceva vedere perchè solo così mangiavo! :lol: :lol:

:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#37
stellina ha scritto:milla mi dispiace....ma si scrive DAITARN III....vero cyber??? :wink:
Vero! ;)

i cartoni animati varrebbero l'apertura di un topic apposito :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
luna ha scritto:E io allora?? Da piccolina pensavo che l'aria d'opera dicesse così: La donna è un mobileeeeeeeeeeee.. ..qual più malvento....muta d'accento.. (dove per muta io intendevo che non potesse parlare)
Che cavolo volesse dire non mi era chiaro, c'era qualcosa che non mi tornava ma non riuscivo a districare l'arcano... nno sembrava molto logico come discorso :lol: L'inizio pare un'anticipazione della mia passione per l'arredamento!! :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#39
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:milla mi dispiace....ma si scrive DAITARN III....vero cyber??? :wink:
Vero! ;)

i cartoni animati varrebbero l'apertura di un topic apposito :D
peccato che io son troppo vecchia!!!! All'alba della mia infanzia c'era solo la tv dei ragazzi sul PRIMO CANALE (antico nome di RAIUNO). Iniziava alle 17.00. E a seconda dei giorni c'erano o cartoni animati o pupazzi animati o spettacoli di intrattenimento o telefilm per ragazzi. Poi c'erano le comiche al sabato mattina e i cartoni animati alla domenica mattina (i soliti silvestro, tom&jerry, beebeep). Al cinema facevano i cartoni disney solo a Natale (perché usciva il film nuovo).
All'epoca di Goldrake e Jeeg ero adolescente. A me piaceva CandyCandy ... lo guardava anche mia madre a mo' di telenovela (ma avevo 16 o 17 anni) ... Ma il mio preferito era CAPITAN HARLOCK!!!!!!!!!!!! ... è un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel ha mutato in astronave il suo velier!! Urrà.
Immagine

#40
Per non parlare delle canzoni in inglese maccheronico!!!! :lol:

:oops: :oops: :oops:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#41
adri&anna ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:milla mi dispiace....ma si scrive DAITARN III....vero cyber??? :wink:
Vero! ;)

i cartoni animati varrebbero l'apertura di un topic apposito :D
peccato che io son troppo vecchia!!!! All'alba della mia infanzia c'era solo la tv dei ragazzi sul PRIMO CANALE (antico nome di RAIUNO). Iniziava alle 17.00. E a seconda dei giorni c'erano o cartoni animati o pupazzi animati o spettacoli di intrattenimento o telefilm per ragazzi. Poi c'erano le comiche al sabato mattina e i cartoni animati alla domenica mattina (i soliti silvestro, tom&jerry, beebeep). Al cinema facevano i cartoni disney solo a Natale (perché usciva il film nuovo).
All'epoca di Goldrake e Jeeg ero adolescente. A me piaceva CandyCandy ... lo guardava anche mia madre a mo' di telenovela (ma avevo 16 o 17 anni) ... Ma il mio preferito era CAPITAN HARLOCK!!!!!!!!!!!! ... è un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel ha mutato in astronave il suo velier!! Urrà.
Immagine
HAI RAGIONE, SIAMO DI UN'ALTRA EPOCA, ANCH'IO RICORDO +0- CIO' CHE RICORDI TU!! SIGH :(

#42
uffa, ma solo io guardavo Bem....ARRIVA BEM, NEMICO DEL MALE...
Mia mamma me lo faceva vedere perchè solo così mangiavo!
Io, io lo guardavo!!! Mi faceva una paura cane ma esigevo di gurdarlo assolutamente....poi la notte mi svegliavo e..... infilavo nel lettone tra babbo e mamma dalla fifa :oops: !!!!
Immagine
Immagine

#44
adri&anna ha scritto:Lucy ... per noi era già un avvenimento lo ZECCHINO D'ORO.
VERO, CON MAGO ZURLI', RICHETTO (SI CHIAMAVA COSI'?)..............
PERO' MI RICORDO ANCHE GLI ANTENATI "WILMA, DAMMI LA CLAVA!!!"