La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi prenderemo Grattarola, però abbamo valutato varie marche più diffuse.
Anche le scavolini. Belle su catalogo, da paura quando le tocchi, le ante a telaio in legno sembravano plastificate.
Berloni: alcuni modelli mi piacciono e cmq le preferisco alle scavolini
Snaidero: belle e solide. Se non optavamo per una cosa molto diversa, la scelta ricadeva su qs marca.
Anche le Copat, viste da un rivenditore per caso, mi hanno colpito favorevolmente
Secondo me non è solo un problema di marca ma anche di modello. Vai in giro, guarda e tocca di persona.

#17
Posso parlare della mia esperienza: noi abbiamo preso una Berloni Riquadra (ho visto che è fra le tue scelte), la qualità è ottima, è fatta in legno massello impiallacciato frassino ed è molto rifinita. Parlandoci chiaro a me sembra proprio resistente e fa la sua bella figura!
Quindi non scartarla a priori solo perchè qualcuno parla male della casa produttrice, non è sempre vero quello che si dice!

#18
A mio avviso le SNAIDERO sono qualitativamente al pari di boffi schiffini, varenna, dada sono che non hanno il design di quei nomi.
L'unica ad essere superiore è la Valcucine.

Bye

#19
mi unisco a Claudia, Raffa e a tutti quelli che Scavolini ce l'hanno (come me) e che quindi possono esprimere il proprio giudizio. In tanti difendono scavolini (quelli che ce l'hanno) mentre chi non ne ha mai avuta una non perde occasione per parlarne male (ma poi sono sempre gli stessi tre o quattro) :evil:

Mike ti faccio sapere con precisione al più presto. :D