La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
L'unico dubbio è sullo spessore, sia dei fianchi che dei ripiani... mi sembrano un po' sottilini....

Una volta avevo comprato un armadio dell'Ikea che però avevo usato come libreria/tutteria.... Forse l'avevo caricato un po' in effetti, ma si è sfasciato tutto!!!

#7
in effetti hai ragione.... un po' sottili....

soprattutto visto che sarà chiaramente una libreria!!!

#8
se posso, la mia esperienza.. io dell'ikea ho preso una librea billy (mi pare?!), ha i fianchi fini, io non ho montato la schiena e l'ho sovraccaricata di libri e cianfrusaglie...
il collaudo dura da 10 mesi e tutto regge!

#10
a casa mia le librerie ikea ci sono da... hmmhmm.... 1988. mai nessun problema. quella del 88 l'abbiamo montata senza schiena. quelle posteriori no, però.

questa qui appena postata è piaciuta tantissimo pure a me quando l'ho vista :D purtroppo il maritino non regge proprio il country/inglese. dubito molto che crolli. comunque andando da ikea vedrai scritto sull'ettichetta quanti kg regge ogni ripiano ;)

#11
vista.. :wink: molto molto carina :wink: io ho la serie markor (in pino massiccio) carica di libri(e enciclopedie) x ora regge benissimo(da un anno)ma l'ho anche fissata al muro come dicono!(sistema antiribaltamento) :wink:

#12
scusate ma a me proprio non piace..
mi dispiace..
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#14
a me, di libreria a basso prezzo (beh insomma, mica tanto, questa composizione costa sui 1000 euro, ma è grande) piace questa:
Immagine
ma anche io mi chiedo come possa essere dal vivo.

mi sa che non ci resta che andare a dare un'occhiata.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#15
Io ho alcune Billy da tanti anni e non ci sono stati problemi. Sono completamente piene di libri.
Il problema dell'Ikea non penso sia di resistenza dei mobili; quelli che ho avuto io sono indistruttibili.
E' che a volte li vedi sul sito e sembrano carini (per esempio le cucine) ma poi visti dal vivo non sono granchè.

Penny