La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi...quale scegliere???

#1
Ciao a tutti...
sono alla ricerca disperata di in armadio. Ho una parete da 3metri e 80 e vorrei mettere un armadio 8 ante battente, neutro e poi abbinare il gruppo letto (che non ho ancora deciso come)
Come molti sto cercando buona qualità al miglio prezzo....
I migliori preventivi li ho avuti con la marca Gamma Italia e Armadiature Giaguard.
C'è qualcuno che può darmi maggiori informazioni a proposito????

Grazie mille per la vostra partecipazione!!!
:lol: :roll:

#2
che prezzi ti hanno fatto?? almeno posso capire se puoi orientarti su silenia di cui mi hanno parlato molto bene oppure tomasella

#3
per gamma italia euro 1089.00. Nel prezzo sono comprese due cassettiere. per jaguard 1200.00 senza nessun accessorio.
La mia paura è che pagando un prezzo troppo basso dopo un pò mi rimanga l'anta in mano o che incominciano a perdere la loro linearità.
credi che 200.00 euro facciano la differenza?? Nel senso se devo spendere di più per avere la stessa qualità tanto vale prendere il prezzo più basso. che mi dite...chi poco spende poco ottiene?
:? :? :? :? :?

#4
Beh io ti consiglierei un Giacomelli, a me sembrano molto robusti, penso solo sia un'pò fuori prezzo.
Il mio è costato 3.200€ 3mt

#5
mi son fatta fare un preventivo su un armadio tomasella (euro 2500 :shock: ) ...sinceramente vorrei qualcosa più alla portata delle mie tasche.


Cosa mi consigliate?? :?:

#7
Le marche che hai citato non le ho neanche mai sentite!!!
AIUTOOOOOOOOO ma quanti ce ne sono!!!

Prova con:
Napol
Jesse
Pianca
Silenia
F.Elli
Line Gianser
la falegnami (falegnameria 1946)
morassuti
Jacomelli

HELP ME :roll: