La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non scrivo da un pò ma mi ascoltate...

#1
Dopo vari preventivi (Lube,Febal,Spagnol,Record9 ho deciso per un salto di qualità con una Modulnova in laminato con bordo alluminio anche se purtroppo nella mia zona non cisono grosse esposizioni :( mi fido della marca ebbene preventivo:

cucina ad angolo metri 2,55 lineari parete lunga x m 1,60 parete corta con 1 colonna forno base sottolavello da 60, anta lavastoviglie da 60 cassettira da 45, 2 cestoni da 60, colonna estraibile attrezzata da 30
parete corta elemento d'angolo con anta da 40 +colonna forno da 60, un solo pensile scolpiatti resto mensole ben distribuite
elettrodomestici siemens (top di gamma) cappa Falmec
piano ed alzatina in agglomerato di quarzo (solo il piano euro 1.900)
totale con sconto 15%

cucina 4.500
elttrodom 3.600
top 1.900
------------------------
10.000 tutto compreso cosa pensate? :roll: :roll:

#2
un affare! magari lo trovassi io un prezzo per quella composizione!
io sono pazzo di modulnova: in mp mi puoi dire il rivenditore da cui sei andata?

#4
cris72 ha scritto:scusa che modello hai scelto?
Il modello non l'ho scelto ho chiesto un preventivo generico per una cucina in laminato con bordo alluminio ed oltre alla modulnova mi hanno fatto preventivo anche per arclinea modello florida sempre laminato con anto bordo alluminio la differenza del prezzo finale considerando che elettrodomestici e piano lavoro erano fissi sulla struttura dei mobili ci sono 1.300 euro in più per arclinea di prezzo finale.
Ma modulnova è una buona casa?

#5
per me e' una ditta che va bene, ne piu' o meno di molte altre.
certo, un'arclinea e' un'arclinea....

#6
cris72 ha scritto:per me e' una ditta che va bene, ne piu' o meno di molte altre.
certo, un'arclinea e' un'arclinea....
Ok hai ragione ma anche se la differenza di prezzo fra le 2 non è molto per me arrivare a modulnova è già un traguardo economico :oops:

#7
Bella Modulnova. Conveniente il prezzo. Non mi piace la storia del preventivo generico senza aver scelto il modello. Tra un modello e l'altro possono esserci variazioni di prezzo.
Ma scusami se hai fatto un tale salto di qualità, perchè per soli € 1300 (è solo un 10% in più) non prendi "Arclinea" (ti hanno fatto un prezzo incredibile) :shock: ? Rinuncia a qualcos'altro ma prendi un Mercedes.
Avevo cominciato anche io come te ed alla fine ho preso "Valcucine" Artematica ad un prezzo ottimo.
Prendi Arclinea, la differenza di prezzo è irrisoria anche per te, credimi!!!

#8
Mar ha scritto:Bella Modulnova. Conveniente il prezzo. Non mi piace la storia del preventivo generico senza aver scelto il modello. Tra un modello e l'altro possono esserci variazioni di prezzo.
Ma scusami se hai fatto un tale salto di qualità, perchè per soli € 1300 (è solo un 10% in più) non prendi "Arclinea" (ti hanno fatto un prezzo incredibile) :shock: ? Rinuncia a qualcos'altro ma prendi un Mercedes.
Avevo cominciato anche io come te ed alla fine ho preso "Valcucine" Artematica ad un prezzo ottimo.
Prendi Arclinea, la differenza di prezzo è irrisoria anche per te, credimi!!!
Grazie per il consiglio è tutto il giorno che ci penso e sono sicura che la tua scelta sia ottima mi piacerebbe solo poter vedere qualche esposizione e non scegliere sulla carta, oltretutto sono anche indecisa per il colore, il mobiliere sostiene che anche per una cucina come Arclinea il rovere sbiancato fa sempre un po' plasticone e di altri colori ne hanno da scegliere su circa 152, figurati che per certi modelli di cucina di altre marche (Febal, Spagnol) soprattutto l'ultima potevo solo scegliere tra 2 colori, il laminato che forse nel forum non piace a tanti io credo mi dia un po' di tranquillità di vivere la cucina con serenità senza preoccuparmi di graffi, aloni o probabili ammaccature e la gamma di golori per queste Modulnova e Arclinea mi consente di spaziare...sono sempre piu' convinta