La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DAY BED

#1
qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un day bed...
sarebbe da mettere nello studio e all'occorenza trasformarsi in letto per ospiti, esculderei i divnai letto e vorrei porpio un day bed per fare una cosa un po particolare.
ah io conosco quello in pelle di ludwig mies... e basta..ma costicchia

#4
Per la tua idea, ovvero un sofà bed, tipo il Barcelona, ti faccio presente
lo Smala 'a geometria variabile' di Ligne Roset, che possiedo e aperto è simile a quello di Van der Rohe..
Immagine
Immagine
Ti consiglio di vedere il sito della Bonaldo, che sembra specializzata in questo tipo di imbottiti, eccoti qualche modello, comunque:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ti posto altri modelli d'autore, tra chaise longue e sofa bed, giusto per avere una idea.. Ok?
ClassiCon, Cappellini 1,2,3, 4; Moroso, Sawaya, Mnufacturer Idee,
Edra, Artifort, Matheson 1&2, Miller/Vitra 1&2, Airborne, Knoll 1&2,Isokon, Cassina, Thonet..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
mmm alcuni sono proprio come quelli che vorrei ....ma qui i costi sono davvero alti o sbaglio?
gentilissimmm

#6
Figurati Manlio. :wink:
I prezzi? Dipende. In genere saranno alti credo, come marchi del tipo Cappellini, Cassina, Edra..ecc. , tranne le riedizioni di alcuni pezzi storici.. per i quali esistono case che 'replicano' tipo Alivar e altri.. :roll:

#7
ricordo su un casa moderna o simili un pouf la cui parte imbottita (il piede era in acciao se ben ricordo) si poteva gonfiare (la pompa x il gonfiaggio/sgonfiaggio era inclusa ovviamente) e diventare un letto vero e proprio...una figata perchè da pouf era anche molto stiloso ma nn ricordo il produttore...
AlexB

#10
aria ha scritto:ciao.. il pouff che "smonti" e gonfi dovrebbe essere della campeggi, se non sbaglio...
Ciao.. Certo, non sbagli, è per il campeggio.. :mrgreen:

#14
ville ha scritto:Strrrrrrrrrrrani, davvero strrrrrrrrrrrrrani :shock:
Immagine
Immagine
ville quella specie di conchiglia arancione da dove sbuca? di chi è?

#15
lalauretta ha scritto:
ville ha scritto:Strrrrrrrrrrrani, davvero strrrrrrrrrrrrrani :shock:
Immagine
Immagine
ville quella specie di conchiglia arancione da dove sbuca? di chi è?
a me piace molto :oops: