La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vany anch'io penso che lui a volte ci soffra e nn me lo faccia vedere perchè io aliemnterei il fuoco.
Lui dice che nn gli interessa nulla, l'importante e che nn si mettano tra noi e che arrivi più infretta possibile il 25 aprile.

#47
raffa79 ha scritto:Vany anch'io penso che lui a volte ci soffra e nn me lo faccia vedere perchè io aliemnterei il fuoco.
Lui dice che nn gli interessa nulla, l'importante e che nn si mettano tra noi e che arrivi più infretta possibile il 25 aprile.
Auguroni allora....è giustissimo pensare a voi e alla vostra felicità :wink:
magari un giorno "loro" capiranno!!!

#48
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:claudia,printi all'appello!!!
dai che l'attesa è la cosa più bella!!!!
quando poi sarete/saremo tutte belle sistemate in casa ci ricorderemo di questo periodo infernale e saremo 3 volte più felici! :D

allora ...sono stata brava.....? 8)
anto grazie! il tuo è l'entusiasmo che avevo io fino a un mese fa...
poi tu hai fatto prestissimo a finire!!!!
io ho iniziato a ottobre 2005 e ancora non vedo la fine :cry:
non la penso in nero come rananera :lol: però vorrei fare tante cose, e invece sono ferma perchè sono legata agli altri... :? e ogni giorno ne viene fuori una nuova... negativa ovviamente :x
stà cosa mi esaurisce. metteteci che io ora stò in casa coi miei e col moroso. anche il moroso inizia ad aver bisogno dei suoi spazi, perchè al momento tutte le nostre cose sono concentrate in camera nostra, compreso le cose per la mansarda!!! non sappiamo + come girarci, e poi l'intimità è quella che è (fai piano, fai rumore, stttt ho sentito un passo, fai la doccia di corsa che il bagno serve a tutti, cucina a turno :evil: )
inizio a stare stretta.
Cla incrocio le dita per te sperando che davvero i lavori procedano per il meglio e soprattutto più veloci!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
raffa79 ha scritto:dico io ca@@o dei genitori che sanno che il figlio nn prende stipendio e fà salti mortali per comprare tutto quello che noi ci stiamo comprando nn si domandano ma come ca@@o fà questo?si prostituisce per fare gli acquisti?

No maper la figlia nn problem,lei è sposata da 5mesi e mia suocera ogni sabato le fà la spesa di tutta la settimana, dcio io quella 100€ nn può darla al figlio?

Ditemi voi sonos trana io?
guarda è lo stesso atteggiamento di mia suocera :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
vany ha scritto:
raffa79 ha scritto:dico io ca@@o dei genitori che sanno che il figlio nn prende stipendio e fà salti mortali per comprare tutto quello che noi ci stiamo comprando nn si domandano ma come ca@@o fà questo?si prostituisce per fare gli acquisti?

No maper la figlia nn problem,lei è sposata da 5mesi e mia suocera ogni sabato le fà la spesa di tutta la settimana, dcio io quella 100€ nn può darla al figlio?

Ditemi voi sonos trana io?
Scusa raffa se mi intrometto....ma nn poteto dirglielo e farglielo notare chiaramente qst differenze??? :roll: del resto sono loro nel torto visto che di figli ne hanno 2....
il mio moroso ci stà male, però un po' che è orgoglioso e lui mi dice "io non ho mia chiesto niente a nessuno, e quindi anche ora non le chiedo niente"......... ok io ho capito che non vuoi chiedere niente (quando aveva 16anni per comprarsi lo scooter ha fatto il manovale x 3 mesi d'estate...) però cacchio se vedi che tua mamma fa tutto x tua sorella (che tra l'altro non merita niente) e x te niente di niente... inc@zzatiiiiiii :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Che bolle sono stufa :(

#51
Claudia81 ha scritto:uffi uffi oggi sono sc@glionata proprio! :(
a parte che è un periodo che sono stanchissima, dormirei alle 21 se potessi e al mattino non mi alzerei mai......
al lavoro sono imbronciata (vedi topic degli sfoghi)
il piastrellista non si fa vedere da sabato scorso (doveva venire ieri... nisba!)
il moroso che lo deve chiamare è troppo incasinato per chiamarlo...
sempre il moroso (sentito adesso) parte ora da genova, il che vuol dire che tra una mozza e l'altra non saremo a casa prima dell 19.30 :evil:
in + ho richiamato l'enel per avere il contatore e... sorpresa! adesso per fare tutto ci vogliono 495euro contro i 422 che mi avevano detto prima e ci vuole un mese di tempo! :cry: :cry: :cry:
uffiiiiiiiiiiii voglio finire stà c@zzo di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio pensare solo a depilarmi, mettermi lo smalto, decidere cosa ho voglia di cucinare, decidere SE ho voglia di cucinare o andare a cena fuori, non voglio più pensare a idraulicobasta.rdo+piastrellista+enel+acam+gas++++++++++++++++

anche voi avete passato periodi di esaurimento o sono io che skizzo?
aiutoooooooooooooooo :cry:
io ho appena iniziato :lol: ...nel senso che a breve breve ci toccheranno tutte ste solfe! Speriamo bene, dei soldi da sganciare ne siamo già a conoscenza, quindi è già qlcsa, speriamo di non avere rogne di altro tipo..., col fatto che abbiamo il costruttore che va avanti coi lavori che abbiamo prestabilito all'inizio, non abbiamo preoccupazioni di idraulici/elettricisti ecc, non essendo casa ristrutturata, vedremo quando sarà da conrollare che sia stato fatto tutto bene, col montaggio dei mobili, ecc. incrocio le dita! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#52
Claudia81 ha scritto:
vany ha scritto:
raffa79 ha scritto:dico io ca@@o dei genitori che sanno che il figlio nn prende stipendio e fà salti mortali per comprare tutto quello che noi ci stiamo comprando nn si domandano ma come ca@@o fà questo?si prostituisce per fare gli acquisti?

No maper la figlia nn problem,lei è sposata da 5mesi e mia suocera ogni sabato le fà la spesa di tutta la settimana, dcio io quella 100€ nn può darla al figlio?

Ditemi voi sonos trana io?
Scusa raffa se mi intrometto....ma nn poteto dirglielo e farglielo notare chiaramente qst differenze??? :roll: del resto sono loro nel torto visto che di figli ne hanno 2....


il mio moroso ci stà male, però un po' che è orgoglioso e lui mi dice "io non ho mia chiesto niente a nessuno, e quindi anche ora non le chiedo niente"......... ok io ho capito che non vuoi chiedere niente (quando aveva 16anni per comprarsi lo scooter ha fatto il manovale x 3 mesi d'estate...) però cacchio se vedi che tua mamma fa tutto x tua sorella (che tra l'altro non merita niente) e x te niente di niente... inc@zzatiiiiiii :evil:

BEH dipende dai genitori credo....un figlio sa' quando puo' farsi sentire o quando è meglio evitare....anche se si è nel giusto!Io per come sono di carattere cerco di evitare le discussioni...pero' sinceramente nn voglio nemmeno essere presa per i fondelli....quindi lo farei presente,ma biosogna cmq sentirselo di fare!Ad esempio quello che hai detto te Claudia che quando siete andati dai parenti avete fatto regali a tutti e voi nemmeno l'ombra nn mi sembra una cosa giusta....anzi....se mi permetti....a me sembra fatto apposta!!! :oops: :roll: