La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente posso dirlo...... BENVENUTI A CASA NOSTRA!!!!!!

#1
L'ho saputo mezz'ora fa e ancora non riesco a crederci..... mi tremano le mani per l'emozione e sto piangendo come una fontana!!!!! :D :D :D
Il tempo di mettere alcune foto sull'album ed eccomi qui a dare, finalmente, l'annuncio ufficiale....

ABBIAMO LA NOSTRA CASETTA!!!!!!
Immagine
L'abbiamo vista un paio di settimane fa..... è in uno stato pietoso: è rimasta disabitata per un paio d'anni e ci sono ragnatele e polvere dappertutto :roll: però entrando ho sentito che era LEI!!!!
Ha bisogno di qualche lavoretto: gli infissi esterni sono da buttare, l'impianto elettrico da rifare, la caldaia da sostituire.... ma nonostante questo ne sono già innamorata :oops: :P

Eccovi il link dell'album

http://www.alFemminile.com/album/casetta11
PASS: casetta

Per ora non riesco ad aggiungere altro se non che quando abbiamo fatto le foto era una giornata lugubre e la casa sembra tetra :? in realtà è molto luminosa e quando sarà finita sono certa che diventerà (almeno per noi) la casa + bella del mondo!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
ciao Anna sono davvero così contenta per te!!!
sto guardando le foto !che bello quel camnino per nn parlare di tutto quel verde che hai intorno!
i miei più grandi complimenti! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Anna, ma è meraviglioso! Sono felicissima per voi! E, con un'occhiata veloce alle foto, mi sono convinta che diventerà stupenda! Già solo quel giardino merita tutto il tuo entusiasmo :wink:

#5
bellissima.. verrà bene davvero.. ti invidio molto quel finestrone sul giardino.. e il pavimento chiaro!!!
non mi piaccioni i telai neri.. ma credo che sia il meno quello.. ;)

una ripulita e una verniciata e sarà splendida!!

interessante anche il buco nella persiana.. ;)

e!!! non piangere che poi sembri una rana!! ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
su su su....darsi da fare che questa casa è tutta da rifare ! :?

son' contenta per voi Anna e vi auguro di poter realizzare il vostro sogno :wink:

ma il camino avete deciso di tenerlo, vero ?
belle le vetrate che si affacciano sul giardino e la mansarda... :wink:

immagino la tua felicità.....e questo mi basta per il momento.....ma non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti dei lavori :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Ehi Anna, ma è bellissima, chissà come verrà bella una volta sistemata..
Bella la palazzina e il colore dell'intonaco, il giardino.., bella la mansarda con la finestra oblunga e il tetto a spiovente, e.. pure il.. videocitofono! :D
A parte il bagno - che non è nel mio stile - il resto mi piace molto.
Complimenti! :D

#9
Anna bellissima!! vista dall'esterno mi ricorda un cottage inglese :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#10
Augurissimi Anna!!!! :D
e in bocca al lupo per il vostro splendido progetto! :wink:
mi piace!!! la finestra ovale è carinissima e mi sembra anche che sia in una bella zona tranquilla
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#11
anna finalmente!
ti faccio i miei migliori auguri per tutto!
ed ora...via con i lavori!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Finalmente posso dirlo...... BENVENUTI A CASA NOSTRA!!!!

#12
Anna73 ha scritto:L'ho saputo mezz'ora fa e ancora non riesco a crederci..... mi tremano le mani per l'emozione e sto piangendo come una fontana!!!!! :D :D :D
Il tempo di mettere alcune foto sull'album ed eccomi qui a dare, finalmente, l'annuncio ufficiale....

ABBIAMO LA NOSTRA CASETTA!!!!!!
Immagine
L'abbiamo vista un paio di settimane fa..... è in uno stato pietoso: è rimasta disabitata per un paio d'anni e ci sono ragnatele e polvere dappertutto :roll: però entrando ho sentito che era LEI!!!!
Ha bisogno di qualche lavoretto: gli infissi esterni sono da buttare, l'impianto elettrico da rifare, la caldaia da sostituire.... ma nonostante questo ne sono già innamorata :oops: :P

Eccovi il link dell'album

http://www.alFemminile.com/album/casetta11
PASS: casetta

Per ora non riesco ad aggiungere altro se non che quando abbiamo fatto le foto era una giornata lugubre e la casa sembra tetra :? in realtà è molto luminosa e quando sarà finita sono certa che diventerà (almeno per noi) la casa + bella del mondo!!!! :wink:
complimenti......
augurissimi e in bocca a lupo per tutto

#14
Scusate..... ero andata a soffiarmi il moccio e farmi un caffè (decaffeinato ovviamente) :wink: :D
Grazie a tutti! Rispondo in moto sconclusionato ai vari commenti:

- l'esterno non è intonaco, è proprio pietra (e avrà bisogno di una mano di isolante sulla parete con l'oblò della mansarda perchè è esposto a nord)
- i pavimenti chiari e gli infissi interni neri li ho sempre odiati anche io :? ma ve l'ho detto, questa casa mi ha fatto innamorare e me li tengo + che volentieri :wink:
- i bagni..... sono tutti così :shock: ma, come sopra, ci teniamo pure quelli :wink:
- il giardino: è da rifare pure quello, non si salva niente (la magnolia sta sollevando la pavimentazione esterna :shock: ) ma nei prossimi mesi diventerò anche giardiniera (e non vedo l'ora!!!!) :D

Abbiamo avuto anche una botta di cu@o non indifferente: il proprietario ci da subito le chiavi per iniziare i lavori prima del rogito!!! :D

Ah dimenticavo..... le planimetrie non le avevo ancora fatte (scaramanzia :wink: ) ma prometto che appena mi riprendo dallo shock le metto giù :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta