La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO DECISO!!!SONO FELICISSIMA

#1
Ciao a tutti,
finalmente abbiamo deciso la "cucina dei ns. sogni". Sabato siamo andati in giro a farci fare dei preventivi (gatto/berloni) poi andando verso casetta ci siamo fermati da Saveri, 5 piani di esposizione stupenda con un piano dedicato alle cucine (32 modelli esposti) di alcune marche importanti. Abbiamo ri-visto la CARRERA della Veneta e ci siamo fatti fare un preventivo (i consulenti sono molto competenti e simpatici). Lìabbiamo scelta rovere chiaro/rosso fiamma (rovere chiaro la parte sotto e a doghe) e quella superiore rossa.Abbiamo messo una cappa bellissima e il piano cottura a 5 fuochi :) . Abbiamo fatto mettere tutti gli elettrodomestici e ci viene a costare (scontata) 5.970,00 (2 pareti )(p.s. tenendo presente che mondoconvenienza me la faceva pagare 5.400,00 8) ). Ci siamo innamorati... e sabato sicuramente la prendiamo.
p.s. x la cronaca c'è anche una promozione della Veneta che con con l'acquisto di una cucina di almeno 5.500,00 con 3 lettrodomestici ti danno un televisrore con lo schermo estrainbile,mp3 ect(nn mi ricordo bene xè cmq è una cosa di poca rilevanza) da mettere sotto il pensile della cucina!!
sono felicissima!!!! :) :D :D :D

#2
congratulazioni!!!! :D
a noi il preventivo hanno detto che ce lo faranno tra un mese!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :(
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#3
baco ha scritto:congratulazioni!!!! :D
grazie mille!!
baco ha scritto:a noi il preventivo hanno detto che ce lo faranno tra un mese!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :(
:shock: :shock: come tra un mese??? ma dove ti è successo??? :shock: :shock:

#4
qua in provincia di Bg ... :(
un po' è colpa nostra che gli abbiamo detto che non avevamo molta fretta ... ma così mi sembra proprio prenderla con calma ... va bè che ce la devono disegnare e studiare un po' però ... :(
però in settimana andiamo a sentire da altre parti :wink:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#5
non avere fretta è una cosa... ma un mese mi sembra eccessivo...come si dice da noi... "voja de lavorà saltame addosso" :P
cmq fai bene a cercare da altre parti!
in bocca al lupo!!! :)

Re: HO DECISO!!!SONO FELICISSIMA

#6
Allora intanto congratulazioni vivissime per l'avvenuta scelta.
Poi...
pippy ha scritto: p.s. x la cronaca c'è anche una promozione della Veneta che con con l'acquisto di una cucina di almeno 5.500,00 con 3 lettrodomestici ti danno un televisrore con lo schermo estrainbile,mp3 ect(nn mi ricordo bene xè cmq è una cosa di poca rilevanza) da mettere sotto il pensile della cucina!!
sono felicissima!!!! :) :D :D :D
Tu (o anche altri) potresti postare una fotina di quest'oggetto mirabolante che si va descrivendo? L'ho sentito nominare ancora qua sul forum ma io questi tv sottopensile non li ho mica mai visti... Qualcuno ci mette una fotina? Daiiiiii!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
ciao pippy, complimenti x la scelta, stilosissima!
anche io sto seriamnete pensando alla carrera, è veramente bella.
Volevo farti qualche domanda.
Che dimensioni ha la tua cucina?
Che tipo di top hai scelto?
E soprattutto, data la promo della veneta sulla tv, che marche hai scelto? scusami ma sono anche io serimanente interessata a questo modello.
Sono indecisa se tutta in Rovere Dogata sia bella o no!!

Re: HO DECISO!!!SONO FELICISSIMA

#8
pippy ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente abbiamo deciso la "cucina dei ns. sogni". Sabato siamo andati in giro a farci fare dei preventivi (gatto/berloni) poi andando verso casetta ci siamo fermati da Saveri, 5 piani di esposizione stupenda con un piano dedicato alle cucine (32 modelli esposti) di alcune marche importanti. Abbiamo ri-visto la CARRERA della Veneta e ci siamo fatti fare un preventivo (i consulenti sono molto competenti e simpatici). Lìabbiamo scelta rovere chiaro/rosso fiamma (rovere chiaro la parte sotto e a doghe) e quella superiore rossa.Abbiamo messo una cappa bellissima e il piano cottura a 5 fuochi :) . Abbiamo fatto mettere tutti gli elettrodomestici e ci viene a costare (scontata) 5.970,00 (2 pareti )(p.s. tenendo presente che mondoconvenienza me la faceva pagare 5.400,00 8) ). Ci siamo innamorati... e sabato sicuramente la prendiamo.
p.s. x la cronaca c'è anche una promozione della Veneta che con con l'acquisto di una cucina di almeno 5.500,00 con 3 lettrodomestici ti danno un televisrore con lo schermo estrainbile,mp3 ect(nn mi ricordo bene xè cmq è una cosa di poca rilevanza) da mettere sotto il pensile della cucina!!
sono felicissima!!!! :) :D :D :D


Sono felice anche io per te....anche io ho preso questa cucina però tutta rovere a doghe sia pensili che base....e prprio bellina vero!?!?!?! :P
Se tutto va bene tra due settimane iniziano il montaggio (grrr la cucina è già arrivata da tempo ma sono in ritardo con la istrutturazione :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
Comunque complimenti....putroppo io niente tv la cucina l'ho presa ai primi di settembre e comunque la tv x la cucina ce l'ho già (peccato) però è proprio carina!!!!!
Ti sei già fatta un'idea per il top???
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#9
Ciao Winnie!
scusami, faccio una domanda anche a te!
anche ci stavo pensando ma non riesco a rendermi conto dell'effetto che può dare. Infatti ho visto queste ante solo sotto la luce elettrica. Come ti sembra dunque questo rovere? vorrei che fosse un po' caldo come colore! E poi che colore è il top? hai messo qualche vetrina?
Io dovrei fare dei pensili alti.. che ne dici?

Re: HO DECISO!!!SONO FELICISSIMA

#10
lizzy_1978 ha scritto:Allora intanto congratulazioni vivissime per l'avvenuta scelta.
GRAZIE GRAZIE
Poi...
lizzy_1978 ha scritto: sotto il pensile della cucina!!
Tu (o anche altri) potresti postare una fotina di quest'oggetto mirabolante che si va descrivendo? L'ho sentito nominare ancora qua sul forum ma io questi tv sottopensile non li ho mica mai visti... Qualcuno ci mette una fotina? Daiiiiii!
Guarda,ho la foto di questo tv a casa, domani la porto,la scannerizzo e la posto ok?
ciiaaaooo

#11
lavispachiara ha scritto:Ciao Winnie!
scusami, faccio una domanda anche a te!
anche ci stavo pensando ma non riesco a rendermi conto dell'effetto che può dare. Infatti ho visto queste ante solo sotto la luce elettrica. Come ti sembra dunque questo rovere? vorrei che fosse un po' caldo come colore! E poi che colore è il top? hai messo qualche vetrina?
Io dovrei fare dei pensili alti.. che ne dici?

Ti dirò io ho dovuto scegliere tra la rigo della Maistri e la carrera della Veneta e il rovere della Veneta mi è piaciuto di più proprio perchè era più caldo (è più "giallo" rispetto a quello di maistri). Anche io ho messo i pensili alti e ho messo solo 2 pensili con la vetrinetta (che è comunque un vetro acidato quindi opaco) uno sopra la cappa (non ho la cappa d'arredo ma una cappa elettrica) e sul primo pensile visibile appena apro la porta (sarà un pensile smussato, oggi mi spiego da cani ma spero comunque che tu abbia capito :oops: ).
Per il top, avendo fatto tutto rovere e considerando che ho messo tutti gli elettr. e il lavandino neri, ho scelto il top in laminato sale e pepe (bianco tutto puntinato di grigio e nero).
Per la maniglia ho scelto la quadra (mi pare si chiami così) in acciaio satinato. Appena montano tutto provvederò a mandarti qualche fotina....
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#12
lavispachiara ha scritto: Che dimensioni ha la tua cucina?
E' piccolina 2.50x2.35
lavispachiara ha scritto: Che tipo di top hai scelto??
in laminato grigio argento
lavispachiara ha scritto:E soprattutto, data la promo della veneta sulla tv, che marche hai scelto? ?

marca di cosa?? di elettrodomestici???
lavispachiara ha scritto: scusami
e di cosa?? la cucina è veramente bella. Sono contenta che piaccia!!!

#13
Scusami Pippy, x motivi personali, oggi non riesco neanche a scrivere in italiano! Si, intendevo dire di elettrodomestici!
So che dovrebbero essere tutti ariston o rex...

#14
Winny scusami anche tu!
oggi (come ho già detto a Pippy) non si sa come scrivo!
Io ho un cucinotto a L, dimensioni 1,90 nel lato + corto e 2,20 in quello + lungo. Come la vedi?
Immagino che tu avrai uno spazio + grande a disposizione..

#15
lavispachiara ha scritto:Scusami Pippy, x motivi personali, ...
spero nulla di grave :oops:
lavispachiara ha scritto: So che dovrebbero essere tutti ariston o rex...
si esatto, le marche di eldom ke ti propongono (offerta o no) sono appunto quelli, io personalmente ho preso ariston :wink: