La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
lizzy_1978 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma visto che non ce l'ho una casa sulle alpi, e visto che non mi piace comprare un albero all'anno e poi bruciarlo, preferisco l'albero finto!
:wink:
Ma mi sbaglio o anche a casa tua c'era un caminetto? Che ci bruci dentro quello?
per ora la legna che abbiamo fatto potando gli ulivi, gli alberi morti e le tavole di legno trovate nella casa che era abbandonata da un pò di anni... quando finirà quella compreremo la legna da ardere...

come già detto qualche giorno fa, io mangio la carne, ma questo non vuol dire che sarei capace di allevare un maiale e farci le salsicce!

io non ti sto mica dicendo che è sbagliato quello che fai tu, ti sto dicendo che io non lo farei!
posso non farlo o devo farlo per forza? :roll:
Immagine

#257
Quindi, ricapitolando, picco, tu dici che non fai come me solo perche' ti manca la manualita' con la mannaia, e invece per tutto il resto SEI D'ACCORDO AL 100% CON LA MIA CAUSA, esatto?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#258
lizzy_1978 ha scritto:Quindi, ricapitolando, picco, tu dici che non fai come me solo perche' ti manca la manualita' con la mannaia, e invece per tutto il resto SEI D'ACCORDO AL 100% CON LA MIA CAUSA, esatto?
mi manca la mannaia, la manualità e il coraggio...
prendimi per scema, ma noi ai nostri alberelli (un tempo in vaso, ora in terra libera) gli abbiamo dato un nome...
gino, il mandarino
simone, il limone
pedro, il cedro
8)
Ultima modifica di piccolissima il 26/10/06 18:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#259
piccolissima ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Quindi, ricapitolando, picco, tu dici che non fai come me solo perche' ti manca la manualita' con la mannaia, e invece per tutto il resto SEI D'ACCORDO AL 100% CON LA MIA CAUSA, esatto?
mi manca la mannaia, la manualità e il coraggio...
prendimi per scema, ma noi ai nostri alberelli (un tempo invaso, ora in terra libera) gli abbiamo dato un nome...
gino, il mandarino
simone, il limone
pedro, il cedro
8)
Francesco, il Pesco
e
Rocco, l'Albicocco...

:lol: :lol: :lol:

#260
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Quindi, ricapitolando, picco, tu dici che non fai come me solo perche' ti manca la manualita' con la mannaia, e invece per tutto il resto SEI D'ACCORDO AL 100% CON LA MIA CAUSA, esatto?
mi manca la mannaia, la manualità e il coraggio...
prendimi per scema, ma noi ai nostri alberelli (un tempo invaso, ora in terra libera) gli abbiamo dato un nome...
gino, il mandarino
simone, il limone
pedro, il cedro
8)
Francesco, il Pesco
e
Rocco, l'Albicocco...

:lol: :lol: :lol:
ma bravoooooooo
saranno le prossime adozioni ;)
Immagine

#261
lizzy_1978 ha scritto:Quindi, ricapitolando, picco, tu dici che non fai come me solo perche' ti manca la manualita' con la mannaia, e invece per tutto il resto SEI D'ACCORDO AL 100% CON LA MIA CAUSA, esatto?
lizzy se io avessi dove piantarli dopo tutti quelli che prenderei per i prossimi natale o se avessi un camino dentro cui bruciarlo e se ci fossero dei posti dove andare a tagliarli magari lo prenderei vivo.. ma non si può!!! non ci sonoposti dove comprarli, quelli che ti vendono, mi costerebbe meno un rene e soprattutto "dopo" che me ne faccio????? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#262
OK, allora, sintetizzando: si puo' correttamente dire che piccolissima ed ela78 siano credenti nel mio partito (e non praticanti solo per motivi tecnici)! E con Kali siamo in 4!! Un piccolo esercito!!! :D
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#263
lizzy_1978 ha scritto:OK, allora, sintetizzando: si puo' correttamente dire che piccolissima ed ela78 siano credenti nel mio partito (e non praticanti solo per motivi tecnici)! E con Kali siamo in 4!! Un piccolo esercito!!! :D
vabbè, non so come hai fatto, ma mi hai tirato dentro...
:wink:
Immagine

#264
Allora.... vorrei dare un GRAAAAANDE dolore a Lizzy.... sabato ho comprato il nostro primo albero di natale.... rigorosamente.... ecologico :lol: :lol: :lol: :lol: Non vedo l'ora che arrivi l'8 dicembre per addobbarlo! Anzi, oggi vado a fare un giro per decorazioni :lol:
Immagine
Immagine

#267
Lorena ha scritto:Allora.... vorrei dare un GRAAAAANDE dolore a Lizzy.... sabato ho comprato il nostro primo albero di natale.... rigorosamente.... ecologico :lol: :lol: :lol: :lol: Non vedo l'ora che arrivi l'8 dicembre per addobbarlo! Anzi, oggi vado a fare un giro per decorazioni :lol:
E io ho stabilito che i soldini che mi ha regalato la mamma li investo nell'acquisto dell'albero e delle decorazioni!
pure io non vedo l'oraaaaaaaaa
Immagine

#268
picco, una ragazza nuova ha bisogno di te nel topic delle cucine! Fila (prima di fare altri danni qui!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#269
Non c'entra nulla...

MA COME CAVOLO SI FA A VENDERE DECORI NATALIZI CON UN SOLE PRIMAVERILE E 25GRADI ALL'OMBRA????

:roll: :roll: :roll: