La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:usala come portasapone sulla mensola del bagno! :D

troppo? con una colonna in legno sopra diventa uno svuotatasche, su una scrivania (robusta) un appoggio per lo schermo del PC!

Non ti dico poggia pentola in cucina perchè adòro le cose antiche.... :wink:

sono una fucina di idee...
Ueeeeeeeeee fucina di idee.............................ma hai presente quanto pesa?? :shock: :wink: :lol: :lol:
tanto hai la casa antisismica... che vuoi che sia una scrivania robustina per poggiarci la colonna?

ma quant'è alta? si vedono anche le rastremature?

un bel poggia tV?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#32
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:usala come portasapone sulla mensola del bagno! :D

troppo? con una colonna in legno sopra diventa uno svuotatasche, su una scrivania (robusta) un appoggio per lo schermo del PC!

Non ti dico poggia pentola in cucina perchè adòro le cose antiche.... :wink:

sono una fucina di idee...
Ueeeeeeeeee fucina di idee.............................ma hai presente quanto pesa?? :shock: :wink: :lol: :lol:
tanto hai la casa antisismica... che vuoi che sia una scrivania robustina per poggiarci la colonna?

ma quant'è alta? si vedono anche le rastremature?

un bel poggia tV?
No no, la tv è appesa al muro....dopo tutto quello che ho fatto per appenderla! :?
Danmmi tempo, a brve gli faccio una foto....devo pulirla! L'hanno appena tolta da un convento risrutturato! :lol: :lol: scherzo ne BLU! :wink: :lol:

#33
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: Ueeeeeeeeee fucina di idee.............................ma hai presente quanto pesa?? :shock: :wink: :lol: :lol:
tanto hai la casa antisismica... che vuoi che sia una scrivania robustina per poggiarci la colonna?

ma quant'è alta? si vedono anche le rastremature?

un bel poggia tV?
No no, la tv è appesa al muro....dopo tutto quello che ho fatto per appenderla! :?
Danmmi tempo, a brve gli faccio una foto....devo pulirla! L'hanno appena tolta da un convento risrutturato! :lol: :lol: scherzo ne BLU! :wink: :lol:
avanzava? come quando mio padre aggiusta le cose e ne avanz sempre dei pezzi (con la scusa.. tanto non serve..)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Idea basamento colonna antica!

#34
bertok ha scritto:Oggi abbiamo comperato il basamento di colonna antica.
Mi è venuta l'idea di farne usarlo come base di appoggio per un cristallo; lo utilizzerei come tavolino da mettere in salotto......
Puo piacere??
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....un tavolino nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Fa tanto anni '80! :cry:

Non c'è modo di valorizzarla in un altro modo? Con una casa supermoderna il contrasto può star bene... :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#35
Bertok, senti maaaa...Io la vedrei molto meglio in mezzo al verde che dentro casa, perchè non la metti in giardino? Può avere cmq una funzione di appoggio, anche senza piano di vetro sopra (che non mi piace!) e sarebbe decorativa!

#36
chiarafe ha scritto:Bertok, senti maaaa...Io la vedrei molto meglio in mezzo al verde che dentro casa, perchè non la metti in giardino? Può avere cmq una funzione di appoggio, anche senza piano di vetro sopra (che non mi piace!) e sarebbe decorativa!
anche il cane poi apprezzerebbe...

:lol: :lol: :lol:

un ulteriore punto di riferimento per i bisognini...

:lol: :lol: :lol:

#40
beh, vabbè, tanto la colonna non si offenderà, avrà visto ben di peggio che una pipì di un cane!:roll:
E poi il cane di Bertok sarà educatissimo e farà i suoi bisognini da un'altra parte! :wink:

#41
chiarafe ha scritto: E poi il cane di Bertok sarà educatissimo e farà i suoi bisognini da un'altra parte! :wink:
si, per questo si chiama devil..... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
violet ha scritto:
chiarafe ha scritto: E poi il cane di Bertok sarà educatissimo e farà i suoi bisognini da un'altra parte! :wink:
si, per questo si chiama devil..... :lol: :lol:
Ok ok ho capito!
voleva essere solo un alternativa.
Il tavolino l'ho già ed è resinato! :mrgreen:
Per quel che riguarda la pisciatina dei cani (ne ho 2) nel giardino no problem, sono rinchiusi.
Ho insegnato loro che i bisognini devono farli sui cancelli dei vicini più simpatici; se poi qualcuno spicca per la sua spiccata ironia...fanno anche qualcosa di più!
:mrgreen: Steve....peccato non hai una villetta! :lol: :lol: :wink:

#44
e una bella nicchia in ingresso con sopra il busto del capostipite della famiglia? :roll:
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#45
vany ha scritto:Bertok...come mai qst scelta???Nn sembra nel tuo stile
Immagine
Preferisco decisamente il moderno, ma non e che non mi piacciano gli altri stili.
Ogni stile ha un suo fascino!
Voglio dire...se fossi stato in alta montagna non avrei fatto una casa moderna (tipo la mia) se fossi stato in campagna nemmeno!
Sarebbe una forzatura....e non amo le forzature...... :wink: