La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maestro ha scritto:Eh sì il telecomando è utilissimo...guai a non averlo!
Non so come facciate a vivere senza il telecomando della cappa :lol:
uè che fai mi prendi in giro il Matte???? :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Ingaria ha scritto::oops: sinceramente non amo molto i telecomandi... in borsetta mi trovo spesso un telecomando al posto del cellulare, ne basterebbe uno per azionare tutto (TV compresa)! Capita anche a voi? :oops:
ho sentito che in Giappone hanno messo in vendita un nuovo cellulare che fa anche da telecomando de :lol: :lol:

#18
mio fratello spesso cerca di aprire la sua macchina col telecomando della TV!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#19
Perché tanta ironia?
Non pensate che il telecomando sia un ausilio importante per una persona sulla sedia a rotelle? Magari riesce a lavorare sul piano di lavoro ma senza un telecomando azionare la cappa può diventare impossibile.
Certo senza handicap il telecomando...MA!

#20
no scusate :shock: ...ma le mie erano battute sul telecomando...non è vero che ci stiamo male nè!! era ironico!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Sono certa che i telecomandi siano utili in particolare in determinate condizioni di "abilità fisica diversa", ma se io fossi sulla sedia rotelle, ad esempio, sono convinta che farei comunque confusione. :lol:

#22
è OVVIO CHE LA TECNOLOGIA SERVE SEMPRE SE RIESCE A RIMEDIARE A SITUAZIONI DI DIFFICOLTA'.....CHE BEN VENGA!....E CMQ A ME IL TELECOMANDO ALLA CAPPA NON MI DAREBBE NOIA, ANZI.... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"