La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
luna ha scritto:Noooooooooooooo il colpo della strega??
E ..chi ci porta i regali per la befana allora?? :lol: :lol:
schersooooooooooo, mi perdoni Adri?
Per la befana penso di potermi ristabilire .... ho già organizzato tutto ... quest'anno ho preso una nuova scopa consigliatami dalla Professoressa di volo di Harry Potter ...dovrei consegnare tutti i regali in meno di 6 ore!!!!

#108
milla ha scritto:
beh, con la famigerata normativa del 2001 il colpo di frusta lo pagano poco...ma diciamo che almeno il letto ci casca di sicuro...

in ogni caso mi fa male davvero: io pensavo che i clienti facessero solo delle scene...
A proposito, stamattina in radio ho sentito questa:

Una coppietta muore in un incidente prima di coronare il proprio sogno e sposarsi. Giunti in Paradiso vanno subito da S.Pietro dicendogli che si vogliono sposare al più presto e lui risponde: "Figlioli miei, aspettate 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".
Passano 5 ani e la coppietta è sempre più decisa a sposarsi, allora tornano da S.Pietro con la stessa richiesta e lui, ancora: "Figlioli miei, aspettate ancora 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".

Dopo 10 anni la coppia finalmente corona il proprio sogno e si sposa... purtroppo, però, scoprono ben presto che la vita matrimoniale non fa per loro, quindi tornano da S.Pietro chiedendo se fosse possibile divorziare e lui:
"Ma non potevate pensarci prima!! Ci ho messo 10 anni a trovare un prete in paradiso, figuratevi ora quanto ci vorrà a trovare un avvocato!!!!!"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#109
cyberjack ha scritto:A proposito, stamattina in radio ho sentito questa:

Una coppietta muore in un incidente prima di coronare il proprio sogno e sposarsi. Giunti in Paradiso vanno subito da S.Pietro dicendogli che si vogliono sposare al più presto e lui risponde: "Figlioli miei, aspettate 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".
Passano 5 ani e la coppietta è sempre più decisa a sposarsi, allora tornano da S.Pietro con la stessa richiesta e lui, ancora: "Figlioli miei, aspettate ancora 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".

Dopo 10 anni la coppia finalmente corona il proprio sogno e si sposa... purtroppo, però, scoprono ben presto che la vita matrimoniale non fa per loro, quindi tornano da S.Pietro chiedendo se fosse possibile divorziare e lui:
"Ma non potevate pensarci prima!! Ci ho messo 10 anni a trovare un prete in paradiso, figuratevi ora quanto ci vorrà a trovare un avvocato!!!!!"
ahah hah ah ah ah ah h ah ah ah ! Ma l'emoticon che si sbellica perchè non ce la mettono?
Immagine
Immagine

Re: nostalgia...

#110
milla ha scritto:gente, ho iniziato a dormire nella casina nuova domenica sera...è una sensazione un po' strana...

da una parte sono felice, dall'altra non mi rendo ancora bene conto e mi sembra di essere in vacanza...da da un'altra parte ho nostalgia di casa mia...

e dire che pensavo che non mi sarebbe mai successo, con tutte le palle che fa mio padre...

in ogni caso non ho ancora portato nè i vestiti nè le mie cose nella casa nuova e a pranzo vado a casa mia (e penso che ci andrò per sempre)...

che dite ? sono normale ??
E' normale che tu ti senta così.....
E' ormai un anno che mi sono trasferita nella mia casetta e non riesco più a dormire come dormivo dai miei, tranne quando il mio fidanzato resta a dormire da me.....controllo mille volte se la porta è chiusa bene, stò attenta a tutti i rumori possibili ed immaginabili (qualcuno me lo invento pure)....ma il pensiero di tornare dai miei non mi sfiora proprio........

#111
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:
beh, con la famigerata normativa del 2001 il colpo di frusta lo pagano poco...ma diciamo che almeno il letto ci casca di sicuro...

in ogni caso mi fa male davvero: io pensavo che i clienti facessero solo delle scene...
A proposito, stamattina in radio ho sentito questa:

Una coppietta muore in un incidente prima di coronare il proprio sogno e sposarsi. Giunti in Paradiso vanno subito da S.Pietro dicendogli che si vogliono sposare al più presto e lui risponde: "Figlioli miei, aspettate 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".
Passano 5 ani e la coppietta è sempre più decisa a sposarsi, allora tornano da S.Pietro con la stessa richiesta e lui, ancora: "Figlioli miei, aspettate ancora 5 anni e se ne sarete ancora convinti, vi sposerete".

Dopo 10 anni la coppia finalmente corona il proprio sogno e si sposa... purtroppo, però, scoprono ben presto che la vita matrimoniale non fa per loro, quindi tornano da S.Pietro chiedendo se fosse possibile divorziare e lui:
"Ma non potevate pensarci prima!! Ci ho messo 10 anni a trovare un prete in paradiso, figuratevi ora quanto ci vorrà a trovare un avvocato!!!!!"
...che ci vuoi fare...siamo proprio tanto amati...

#113
Lorena ha scritto: ahah hah ah ah ah ah h ah ah ah ! Ma l'emoticon che si sbellica perchè non ce la mettono?
Eccone una piccola selezione 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciauz!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
Cyber, grazie, hai ragione!
Io intendevo le emoticon "di serie" perchè non ricordo mai il sito delle emoticon (ce ne saranno 100 di sti siti) e poi ho pochissimo tempo di solito e se mi metto a carcarle non mi spiccio più!
Immagine
Immagine