La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lizzy_1978 ha scritto:e una bella nicchia in ingresso con sopra il busto del capostipite della famiglia? :roll:
Immagine
spaventerei gli ospiti! :lol: :lol: :lol:

#47
lizzy_1978 ha scritto:e una bella nicchia in ingresso con sopra il busto del capostipite della famiglia? :roll:
Immagine
Daiiiiiiiiiiiiiii così saresti proprio fighissimo!!! :D :D :wink:

#48
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:e una bella nicchia in ingresso con sopra il busto del capostipite della famiglia? :roll:
Immagine
spaventerei gli ospiti! :lol: :lol: :lol:
se lo fai.. ti prgo.. invitami a casa tua..
ho bisogno di una sana risata a pancia all'aria..
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#49
na colonna dentro casa??? :shock: :shock: :shock:

e prendi per il kulo me per le piastrelle arancioni??? :shock: :shock:
Immagine

ok ora torno seria................se proprio ci tieni a sta colonna, io la lascere così com'è, senza aggiungere nulla!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:na colonna dentro casa??? :shock: :shock: :shock:

e prendi per il kulo me per le piastrelle arancioni??? :shock: :shock:
Immagine

ok ora torno seria................se proprio ci tieni a sta colonna, io la lascere così com'è, senza aggiungere nulla!
non è che ci tenfgo, e che l'ho comprata perche mi piaceva...e non so che farne!
Vabbe aspettero la prossima casa! :wink: :lol:

#51
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:na colonna dentro casa??? :shock: :shock: :shock:

e prendi per il kulo me per le piastrelle arancioni??? :shock: :shock:
Immagine

ok ora torno seria................se proprio ci tieni a sta colonna, io la lascere così com'è, senza aggiungere nulla!
non è che ci tenfgo, e che l'ho comprata perche mi piaceva...e non so che farne!
Vabbe aspettero la prossima casa! :wink: :lol:
e io che faccio fatica a comoprarmi l'essenziale.. tsè...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#52
bertok ha scritto:non è che ci tenfgo, e che l'ho comprata perche mi piaceva...e non so che farne!
e grazie che l'hai comprata perchè ti piaceva, vorrei ben vedere!! :wink:
ripeto, la lascerei così senza nulla.........è un pezzo di storia e tale deve rimanere.................è come se al mobile antico che hai all'ingresso cambiassi il colore o facessi levare gli intarsi o farne di nuovi.......quello è così e così ha da rimanè!!
bertok ha scritto:Vabbe aspettero la prossima casa! :wink: :lol:
e si e poi c'è sempre il solito scoiattolo che confeziona la cioccolata!!

io invece passo direttamente allo yacht.................la casa è troooooooooooppo banale!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Bertok, posso ricordarti come rispondevi a Brunella nel topic "L'angolo degli amanti del classico" il giorno lunedi' 23 ottobre 2006 (esattamente una settimana fa) alle 9:07?
bertok ha scritto:Brunella, dai non te la sarai presa davvero?? :shock:
Se abiti al Colosseo quelle colonne staranno benissimo! :wink: :lol:
Adesso, se sei coerente, pigliati per il cubo da solo!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#54
lizzy_1978 ha scritto:Bertok, posso ricordarti come rispondevi a Brunella nel topic "L'angolo degli amanti del classico" il giorno lunedi' 23 ottobre 2006 (esattamente una settimana fa) alle 9:07?
bertok ha scritto:Brunella, dai non te la sarai presa davvero?? :shock:
Se abiti al Colosseo quelle colonne staranno benissimo! :wink: :lol:
Adesso, se sei coerente, pigliati per il cubo da solo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
verissimo, ma questa è un pezzo, mica una intera! :lol: :lol: :lol:

#55
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Bertok, posso ricordarti come rispondevi a Brunella nel topic "L'angolo degli amanti del classico" il giorno lunedi' 23 ottobre 2006 (esattamente una settimana fa) alle 9:07?
bertok ha scritto:Brunella, dai non te la sarai presa davvero?? :shock:
Se abiti al Colosseo quelle colonne staranno benissimo! :wink: :lol:
Adesso, se sei coerente, pigliati per il cubo da solo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
verissimo, ma questa è un pezzo, mica una intera! :lol: :lol: :lol:
solo perchè non l'hai trovata intera....
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#56
ho l'idea
la metti nella tavernetta e ci installi sopra un bel palo d'acciaio
così potrai esibirti agli amici in travolgenti lap dance vestito da centurione romano...

#57
canarino ha scritto:ho l'idea
la metti nella tavernetta e ci installi sopra un bel palo d'acciaio
così potrai esibirti agli amici in travolgenti lap dance vestito da centurione romano...
Azz...non ci avevo pensato! 8) :lol: :lol:

Ma non sarebbe meglio se ci facessi ballare un paio delle donne di Steve?
Lui ha quel localino dalle parti di Bergamo (se ben ricordo) dove........ :lol: :lol:

#58
canarino ha scritto:ho l'idea
la metti nella tavernetta e ci installi sopra un bel palo d'acciaio
così potrai esibirti agli amici in travolgenti lap dance vestito da centurione romano...
e usarla come leggio per quando fai la cacchina?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#59
bertok ha scritto:
vany ha scritto:Bertok...come mai qst scelta???Nn sembra nel tuo stile
Immagine
Preferisco decisamente il moderno, ma non e che non mi piacciano gli altri stili.
Ogni stile ha un suo fascino!
Voglio dire...se fossi stato in alta montagna non avrei fatto una casa moderna (tipo la mia) se fossi stato in campagna nemmeno!
Sarebbe una forzatura....e non amo le forzature...... :wink:
io invece non mi ritrovo in questo ragionamento..intendiamoci..se devi costruire il contesto ha il suo senso (non fai il tetto inclinato in Puglia ne' l'intonaco bianco caprese a Belluno :wink: ) ma se la devi arredare e' piu' importante seguire una tua idea forte anche di funzionalita' :wink: :wink:
a me l'ultraminimal piacerebbe pure, ma cmq lo soffocherei di libri e riviste ad esempio..
che il cottage debba essere arredato stile cottage..che la casa di montagna debba assomigliare a quella del nonno di Heidi :?
non mi convince...
per tornare alla colonna quoto Blu e paprina ..lasciala come e'..in fin dei conti in origine era si' un pezzo di struttura..ma con chiaro intento decorativo :wink:

#60
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
vany ha scritto:Bertok...come mai qst scelta???Nn sembra nel tuo stile
Immagine
Preferisco decisamente il moderno, ma non e che non mi piacciano gli altri stili.
Ogni stile ha un suo fascino!
Voglio dire...se fossi stato in alta montagna non avrei fatto una casa moderna (tipo la mia) se fossi stato in campagna nemmeno!
Sarebbe una forzatura....e non amo le forzature...... :wink:
io invece non mi ritrovo in questo ragionamento..intendiamoci..se devi costruire il contesto ha il suo senso (non fai il tetto inclinato in Puglia ne' l'intonaco bianco caprese a Belluno :wink: ) ma se la devi arredare e' piu' importante seguire una tua idea forte anche di funzionalita' :wink: :wink:
a me l'ultraminimal piacerebbe pure, ma cmq lo soffocherei di libri e riviste ad esempio..
che il cottage debba essere arredato stile cottage..che la casa di montagna debba assomigliare a quella del nonno di Heidi :?
non mi convince...
per tornare alla colonna quoto Blu e paprina ..lasciala come e'..in fin dei conti in origine era si' un pezzo di struttura..ma con chiaro intento decorativo :wink:
per l'arredamento è diverso.....però va valutato anche li! :wink: